misterlight.it

Certificato dal: 10 mag 2023
misterlight.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 dic 2023
Scelta davvero ampia prezzi corretti. 4 stelle perché la consegna è stata un po' lunga, le spese di spedizione altine e l'imballo decisamente essenziale. Acquisterò ancora volentieri sperando di poter dare 5 stelle :)

26 gen 2024
Buona scelta di prodotti. Alcuni prodotti che avevo ordinato non erano disponibili, sarebbe stato meglio saperlo per tempo. Questo ha ritardato la consegna di tutto l'ordine. Comunque il servizio clienti è stato disponibile per risolvere al meglio.

Le recensioni di misterlight.it

Ottima esperienza

Ho ordinato una bella lampada che è arrivata un po’ danneggiata. Però la lampada mi è piaciuta così tanto che ne ho voluta un’altra uguale e ho contattato il servizio clienti per vedere come risolvere la situazione. Il servizio clienti mi ha risposto subito che il produttore mi manderà tutte e due le lampade insieme e così e’ stato. I tempi di consegna non sono proprio velocissimi, ma per la qualità del prodotto e il servizio offerto vale la pena aspettare.
13 apr 2024
Il materiale arrivato risponde a quello descritto nel sito, i tempi sono stati rispettati, per migliorare sarebbe opportuno indicare sul sito il numero dei pezzi in pronta consegna.
aspettata un po la merce ma arrivato tutto come da descrizione. Il venditore risponde prontamente alle richieste. ampiamente soddisfacente.
Sono persone molto precise e cordiali. Ordine arrivato nel tempo concordato imballato in maniera eccellente. Super consigliati
30 mar 2024

Disponibilità

Il prodotto è arrivato danneggiato, ma misterlight subito ha provveduto alla sostituzione.
13 apr 2024
Prodotti rispondenti ad aspettative Ricevute in pochissimo tempo Perfetti...
EZ
14 apr 2024
17 mar 2024

Oggetto ok,prezzo buono.

Trovata lampada al prezzo minore di internet. Spedizione gratuita. Tempi di consegna molto lunghi,anche se segnalato in fase d'acquisto,nell'era di Amazon che in 1 gg t consegna tutto,aspettare 10 gg un lampada mi sembra eccessivo. Comunque,a parte questo,tutto ok.

Perfetto!

Trovato il prodotto che cercavo ad un prezzo super competitivo. Inoltre la consegna è avvenuta in maniera impeccabile e in brevissimo tempo. Tornerò sicuramente da voi! Bravi!
2 mar 2024
qualità prezzo
23 mar 2024
16 mar 2024

Ottimo servizio

Qui ho trovato le lampade che cercavo ad un prezzo inferiore, la spedizione non ci ha messo molto e le lampade sono perfette.