massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

Tavolo come da descrizione

Merce arrivata come da descrizione, nessun problema, né di tipo logistico, relativo all'oggetto da me scelto. Il tavolo che ho scelto sul sito è esattamente quello arrivato. Perfetti
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per le sue gentili parole sulla sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che il prodotto che ha ordinato è arrivato come descritto senza alcun problema. Siamo molto orgogliosi di fornire ai clienti informazioni accurate sui prodotti e un servizio clienti di qualità, quindi siamo lieti di sapere che questo è stato il suo caso. Ancora una volta, la ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo di poter essere presto di nuovo al suo servizio. La Team Massicciomobili24

Gute und schicke Möbel

Die Möbel werden schon aufgebaut geliefert, was sehr hilfreich ist. Der Versand ging schnell u unkompliziert. Die Möbel sind Wertig und sehen genauso wie auf den Bildern aus.
Risposta di massicciomobili24.it
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie mit der Lieferung und der Qualität der Möbel zufrieden sind. Unser Ziel ist es immer, eine schnelle, problemlose Lieferung zu garantieren. Wir wissen, wie wichtig es ist, dass die Möbel auf den Fotos genau so aussehen wie in Wirklichkeit und wir freuen uns, dass wir es geschafft haben. Ihr Team von Massivmoebel24
25 set 2023
Qualità eccezionale, personale qualificato, gentilissimi, veloci a rispondere alle domande e alle emails, consiglio a tutti questo negozio. Esperienza positiva al 💯
26 set 2023
Grazie mille per le sue gentili parole sulla qualità, il personale e la reattività del nostro servizio! Siamo molto orgogliosi di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti ed è meraviglioso sapere che lo ha sperimentato anche lei. Apprezziamo la sua raccomandazione e speriamo che continui a fare acquisti da noi in futuro. Il Suo Team di Massicciomobili24
4 gen 2024

Favoloso!

Il tavolo che ho ordinato e' bellissimo. Sono pienamente soddisfatta. Da migliorare: dovrebbe essere aggiunta la consegna al piano per un servizio completo!
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback! Siamo entusiasti di sapere che è soddisfatto del suo nuovo tavolo e apprezziamo che abbia portato alla nostra attenzione il suo suggerimento sulla consegna. Come azienda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e apprezziamo le loro opinioni. Prenderemo sicuramente in considerazione il suo feedback e lavoreremo per offrire un'esperienza ancora migliore in futuro. Grazie ancora per la sua recensione! Il suo team di Massicciomobili24
6 set 2023
Ho ricevuto un'accurata assistenza su alcuni prodotti da acquistare. Personale gentile e preparato. Risposte tempestive. Acquisterò ancora.
7 set 2023
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dell'assistenza ricevuta al momento dell'acquisto dei prodotti. Siamo orgogliosi del nostro personale competente, che fa del suo meglio per fornire risposte tempestive e accurate. Le siamo grati per il fatto che tornerà ad essere un cliente. Il tuo team di Massivmoebel24
19 nov 2023
Mobili bellissimi, qualità eccellente, comprerò ancora altri mobili della serie diamond perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
20 nov 2023
Grazie per la sua recensione positiva sui nostri mobili della Serie Diamond! Siamo entusiasti di sapere che è soddisfatto della qualità. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità, ed è gratificante sapere che abbiamo soddisfatto i suoi standard. Saremo lieti di aiutarla ad arredare la sua casa con altri nostri mobili in futuro. Grazie per averci scelto! Il Suo Massicciomobili24 Team
3 dic 2023
Möbelstücke, die wir uns ausgesucht hatten, machen einen soliden Eindruck, haben einen schönen Design und waren recht günstig
Risposta di massicciomobili24.it
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir sind glücklich, dass Sie mit Ihren Möbeln zufrieden sind. Wir geben immer unser Bestes, um Möbel von hoher Qualität zu erschwinglichen Preisen zu liefern. Wir hoffen, dass Sie auch weiterhin mit Ihren neuen Möbeln zufrieden sein werden. Ihr Team von Massivmoebel24
24 set 2023
The quality of wood satisfies us. We buy one by one and now have almost the living room stuffs from your company.
25 set 2023
Thank you for your feedback! We are glad to hear you are satisfied with our service and products provided. Take care, Your Customer Care team
9 set 2023
Il mobile è stupendo. Consegna prima del previsto. Molto disponibili a risolvere i problemi dovuti al trasporto.
9 set 2023
Grazie per la sua gentile recensione. Siamo lieti di sapere che il prodotto le è piaciuto e che è stato consegnato prima del previsto. Comprendiamo quanto sia importante che eventuali problemi di consegna vengano risolti rapidamente e apprezziamo il suo feedback in tal senso. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di qualità per garantire la soddisfazione dei clienti. Saremo lieti di continuare il nostro rapporto con lei in futuro. Il tuo team di Massivmoebel24
9 set 2023
Mobile stupendo. Consegna prima del previsto. Molto disponibili a risolvere i problemi legati al trasporto.
9 set 2023
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con il nostro dispositivo mobile e che la consegna è avvenuta prima del previsto. È anche molto incoraggiante sapere che il nostro team è disposto a risolvere qualsiasi problema legato al trasporto. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e la soddisfazione del cliente. Apprezziamo il suo feedback e le auguriamo il meglio! Il tuo team di Massivmoebel24
12 ago 2023
Qualità eccellente, servizio clienti perfetto, anche il servizio di consegna è stato preciso e puntuale
25 ago 2023
Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con la nostra qualità, il servizio clienti e la consegna. Ci rende molto felici quando i clienti sono soddisfatti dei nostri prodotti e servizi. Ci sforziamo sempre di andare oltre per i nostri clienti ed è meraviglioso sentire che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie per la sua gentile recensione! Il tuo team di Massivmoebel24
21 ott 2023
Il mobile è bellissimo, di ottima fattura Assistenza telefonica molto affidabile Pesonale professionale
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità e l'artigianalità del nostro prodotto e che abbia trovato affidabile la nostra assistenza telefonica. Apprezziamo la professionalità del personale e ci impegniamo per garantire che tutti i nostri clienti ricevano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per le sue gentili parole!
26 giu 2023
We have bought several products from this company so far and we are very satisfied with our purchases.
26 giu 2023
❤ -Grazie mille per la vostra recensione! Siamo molto felici al riguardo! A Presto! Il vostro team di Massivmoebel24
11 ott 2023
Legno davvero bellissimo, ho trovato dove comprare dei veri mobili in legno massello di qualità!
13 ott 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha trovato un posto dove acquistare mobili in legno massiccio di qualità. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire il massimo livello di servizio e di qualità dei prodotti. Siamo orgogliosi dell'artigianalità dei nostri mobili ed è nostra missione assicurarci che ogni cliente abbia un'esperienza di acquisto piacevole quando fa shopping con noi. Grazie ancora per il suo feedback. Il Suo Massicciomobili24 Team!
13 lug 2023
Sehr schnelle Lieferung. Solide massive Qualität. Sind sehr zufrieden, wärmstens zu empfehlen
20 lug 2023
Vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Darüber freuen wir uns sehr! Über weiter Empfehlungen freuen wir uns sehr! Ihr Team von Massivmoebel24
21 ago 2023
I mobili che ho acquistato sono ben fatti e rifiniti. Sono molto soddisfatta.
25 ago 2023
Grazie mille per la sua recensione positiva sui nostri mobili! Ci fa molto piacere sapere che è soddisfatto della qualità del suo acquisto. Nella nostra azienda, cerchiamo l'eccellenza in tutti i nostri prodotti e siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti articoli di altissima qualità. Apprezziamo tutti i feedback dei clienti e la ringraziamo nuovamente per averci scelto. Il tuo team di Massivmoebel24
AP
Andreas P.
Stuttgart
17 nov 2023
Toller Schrank, genau wie erwartet. Schnelle Lieferung und gut verpackt.
20 nov 2023
Vielen Dank für ihre positive Bewertung. Wir freuen uns, dass sie zufrieden mit dem Produkt und der Lieferung sind. Die Zufriedenheit unserer Kunden ist unser größtes Ziel, daher freuen wir uns sehr, dass Sie zufrieden sind. Ihr Team von Massivmoebel24
19 set 2023
Mobile stupendo. Ancora più bello dal vivo. Arrivato prima del previsto.
20 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del suo acquisto e che è arrivato prima del previsto. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e apprezziamo le sue gentili parole sul nostro prodotto. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi! Cordialmente, il team massicciomobili24
4 lug 2023
Tavolo molto bello, come da foto. Facile da montare e spedizione rapida
4 lug 2023
Gentile cliente ti ringraziamo per la tua ottima valutazione e ti auguriamo di goderti il tuo nuovo tavolo da pranzo! Il tuo team di Massiccimobili24.it
AP
Andreas P.
Stuttgart
17 nov 2023
Toller Schrank, wie erwartet. Lieferung superschnell und gut verpackt.
20 nov 2023
Vielen Dank für ihre positive Bewertung zu unserem Produkt. Wir freuen uns, dass die Lieferung schnell war und die Ware gut verpackt. Wir bemühen uns immer, unseren Kunden Produkte von höchster Qualität zu liefern. Wir wissen Ihr Feedback sehr zu schätzen und bedanken uns. Ihr Team von Massivmoebel24