massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

Efficienza, cortesia e puntualità. Ottimi i prodotti. Consiglio vivamente.
7 feb 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza con i nostri prodotti e servizi. Il nostro obiettivo è fornire sempre servizi e prodotti di qualità. Apprezziamo molto la sua raccomandazione e saremmo onorati di accoglierla di nuovo al più presto. Il Team di Massicciomobili24
7 feb 2024
Mobile bellissimo, colore, finiture, materiale, imballaggio. Perfetto
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci impegniamo a garantire che i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva con i nostri prodotti e siamo lieti di aver raggiunto questo obiettivo in questo caso. Il Team di Massicciomobili24
7 feb 2024

Ottimo servizio, imballaggio impeccabile, tempi di consegna rapidi
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta del nostro servizio, dell'imballaggio e dei rapidi tempi di consegna. Ci sforziamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile al cliente e siamo lieti di aver superato le sue aspettative. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback positivo. Il Team di Massicciomobili24
24 feb 2024
Mobile veramente massiccio .. fa la sua bella figura
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per il suo feedback positivo sul nostro prodotto. Ci sforziamo sempre di produrre prodotti di altissima qualità e di grande impatto. Apprezziamo che abbia condiviso la sua esperienza con noi e la ringraziamo per il suo continuo supporto. Il Team di Massicciomobili24
Bellissimo mobile di ottima qualita
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per la gentile recensione sul nostro mobile! Siamo felici di sapere che apprezza la qualità del nostro prodotto. Ci impegniamo costantemente per assicurare che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti, e ci rallegra constatare che questo è stato il suo caso. Apprezziamo molto il suo feedback e le siamo grati per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Cordialmente il suo massiccio mobili24 team
7 feb 2024
Grazie mille per la sua recensione da 5/5! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza così positiva con noi. Siamo orgogliosi del nostro impegno per l'eccellenza e ci sforziamo di garantire che tutti i nostri clienti siano soddisfatti del livello di servizio e della qualità dei prodotti che forniamo. Il suo feedback è prezioso e lo apprezziamo molto! Il Team di Massicciomobili24
17 feb 2024
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare la nostra azienda. Siamo lieti che ci valuti complessivamente 4/5. Nella nostra azienda, ci sforziamo di offrire un servizio clienti affidabile e prodotti che soddisfano i più alti standard di qualità. Prendiamo sul serio il feedback dei clienti. Grazie ancora per la sua recensione. Il Team di Massicciomobili24

Ottimo acquisto

Ho acquistato un tavolo che è risultato rispondente alla descrizione, bello e di alta qualità. Consegna precisa, nessun tipo di problema riscontrato. Esperienza da ripetere.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza positiva con noi! Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e consegne affidabili, quindi siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del suo acquisto. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e la migliore soddisfazione possibile. Ci auguriamo che torni da noi per acquisti futuri!
6 gen 2024
Ottima qualità a prezzi eccezionali. Tante persone sono rimaste colpite dall'acquisto fatto. Ottima anche la consegna in montagna.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per la sua gentile recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasto colpito dalla qualità dei nostri prodotti e dai prezzi . Apprezziamo il suo feedback e significa molto per noi che sia rimasto soddisfatto della consegna in montagna! Nella nostra azienda, crediamo nell'offrire un servizio affidabile, fornendo prodotti di prima qualità a prezzi competitivi. La ringraziamo per aver fatto parte del nostro viaggio e speriamo di poter continuare a soddisfare le sue aspettative! Il Team di Massicciomobili24
Precisione e tempi di consegna, materiale imballato perfettamente, arrivato senza nessun segno, buona la qualità del prodotto!
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della precisione, dei tempi di consegna, della qualità del nostro prodotto e dell'imballaggio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio e prodotti di qualità. Il suo feedback è molto apprezzato.
9 gen 2024
professionalità nel seguire gli ordini, buono il prodotto. consegna come da indicazioni di contratto.
9 gen 2024
Grazie per aver fornito il suo feedback. Apprezziamo molto i suoi commenti positivi sulla nostra professionalità nel seguire gli ordini e sulla qualità del nostro prodotto. Siamo lieti di sapere che la consegna ha soddisfatto le specifiche del contratto. Ci impegniamo a fornire un alto livello di servizio e di soddisfazione a tutti i nostri clienti. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback prezioso.
Ho ricevuto una scrivania danneggiata, ho chiesto il reso, me lo hanno accordato ma il corriere suggerito, dove ho consegnato il reso, non lo ha voluto accettare. Intanto resto con un mobile rotto e nonostante i miei vari solleciti (molti in più di un mese) non ho ricevuto risposta. Servizio Clienti pessimo
Risposta di massicciomobili24.it
Buongiorno; Grazie per la sua recensione. Apprezziamo molto la sua opinione e ci impegniamo costantemente per migliorare il nostro servizio. Abbiamo gia provveduto ieri ad inviarle una mail per cercare di trovare con lei una soluzione al problema capitatole e siamo in attesa di un suo riscontro per trovarne una soluzione. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre a disposizione per aiutarvi. Il team di Massivmoebel24

Tavolo da pranzo FREEFORM in Sheesham: un tavolo elegante e bellissimo

29 dic 2023
Grazie per la sua favolosa recensione del nostro tavolo da pranzo Freeform! Ci fa molto piacere sapere che le piacciono i bordi naturali e le bellissime venature del legno. Siamo anche lieti che abbia optato per il modello con gambe a X, in quanto offre una grande quantità di spazio per sedersi senza alcun ostacolo. È bello sapere che il tavolo è stato consegnato in tempo e che è stato facile da montare. E apprezziamo la sua decisione di rifinirlo con olio per legno: un'ottima idea! Nella nostra azienda, cerchiamo di raggiungere l'eccellenza nell'artigianato e nel servizio al cliente. Grazie ancora per le sue gentili parole - le apprezziamo molto! La Team Massicciomobili24

Letto Innsbruck #280: letto stabile e bellissimo, qualità eccellente!

Ho aquistato un letto matrimoniale in legno di quercia selvatica (modello Innsbruck #280) e sono molto contento dell'acquisto. La qualità del mobile è eccellente: il legno ha un colore caldo e naturale, il letto è stabile, e la testiera del letto finita al naturale è bellissima. Ho scelto il modello con cassettone e lo trovo molto utile per conservare lenzuale e coperte. Il servizio clienti di Massicio Mobili è stato disponibile per dei chiariarimenti iniziali e il letto è arrivato in Olanda nei tempi previsti.
29 dic 2023
La ringraziamo molto per il suo feedback positivo sul letto Innsbruck #280. Siamo lieti di sapere che è molto soddisfatto dell'acquisto e apprezziamo i suoi gentili commenti sia sulla qualità del legno che sulla finitura della testata. Siamo anche lieti di sapere che il nostro servizio clienti è stato disponibile per chiarimenti durante l'acquisto e che il letto è arrivato nei Paesi Bassi in tempo. Noi di Massicio Mobili ci impegniamo a fornire mobili di alta qualità e un eccellente servizio clienti e siamo felici di aver mantenuto le nostre promesse. La ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella! La Team Massicciomobili24
25 nov 2023

Tavolino 90x60x45 acacia

Il tavolino è arrivato con una leggera crepa sull’asse inferiore alla congiunzione con il piede, difficile comprenderne la responsabilità. La spedizione con Gruber che poi ha affidato a GLS sul territorio italiano è stata un incubo. Sono dovuto andare di persona con mia vettura a prendere il pacco. Un’esperienza da non ripetere.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di consegna non sia stata soddisfacente. Noi di Massiccio mobili 24 puntiamo a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di qualità, e ci scusiamo se in questo caso questi standard non sono stati rispettati. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva con noi e terremo conto dei suoi commenti per le consegne future.
14 set 2023

Madia

La madia è molto bella e solida, sono rimasto molto soddisfatto e ho già ordinato un tavolo e una vetrina, la ditta è molto disponibile nel rispondere a eventuali chiarimenti, il mobile era bene imballato e protetto in tutte le sue parti per il trasporto.
14 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva e per aver scelto la nostra azienda! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della qualità dei mobili e che sono arrivati in modo sicuro. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e il suo feedback è prezioso per aiutarci a mantenere i nostri standard elevati. Grazie ancora per le sue gentili parole. Il Suo Team di Massicciomobili24
18 ago 2023

Toller Tisch, schnelle Lieferung

Schnelle und unkomplizierte Lieferung durch einen kompetenten Spediteur. Produkt in unserem Fall ein Tisch ließ sich schnell in ca 5 Minuten aufbauen und ausrichten. Die Holzplatte ist gut verarbeitet und erfüllt unsere Wünsche.
25 ago 2023
Vielen Dank für Ihre freundlichen Worte! Es freut uns zu hören, dass Sie mit der Qualität unserer Produkte und unserer schnellen Lieferung zufrieden sind. Ihr positives Feedback wissen wir sehr zu schätzen und hilft uns, weiterhin einen hervorragenden Kundenservice zu bieten. Wir bemühen uns, dass alle unsere Kunden einen erstklassigen Service zu einem fairen Preis erhalten. Nochmals vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihre Gedanken mitzuteilen. Ihr Team von Massivmoebel24
5 ago 2023
Prodotto fantastico e consegna nei tempi!forse era meglio un po' di imballaggio oltre lo scatolone per sicurezza (sarebbe molto difficile il reso) ma per fortuna a me il prodotto è arrivato in buone condizioni ed è bellissimo
8 ago 2023
Grazie mille per il tuo ottimo feedback! Per il nostro team, che lavora quotidianamente per fornirti un buon servizio, questo feedback è un grande piacere! Ci vediamo! Il vostro Massivmoebel24
26 set 2023
Un mobile tv davvero bello e di design industrial, massiccio nel vero senso! Potreste migliorare la consegna affinché il corriere sia incaricato di salire i mobili in casa essendo questi di un certo peso! Consigliato
27 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra TV mobile. Siamo lieti che apprezzi il suo design industriale e la sua solidità. Comprendiamo le sue preoccupazioni sulla consegna e ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile. Il nostro obiettivo è fare in modo che i nostri clienti abbiano un'esperienza di acquisto positiva e siamo grati per il suo feedback che ci aiuta a migliorare in questo senso. Grazie ancora per aver recensito il nostro prodotto! Il Team Massicciomobili24
26 set 2023
Davvero un mobile eccezionale, robusto e di stile. Venditore serio ed affidabile, unica pecca il corriere dovrebbe essere incaricato di consegnare i mobili in casa essendo comunque di un certo peso! Consiglio
27 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto dello stile del mobile. Apprezziamo la sua raccomandazione che il nostro corriere consegni i mobili a casa dei clienti, poiché gli articoli possono essere piuttosto pesanti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti di qualità e un eccellente servizio clienti. Apprezziamo il suo contributo e la ringraziamo per la sua attività. Il Team di Massicciomobili24