massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

13 set 2023
Il mobile molto bello. Consegna veloce, arrivato prima del previsto.
13 set 2023
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto dell'aspetto del suo acquisto e che apprezza la puntualità della consegna. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e continueremo a farlo in futuro. La Team Massicciomobili24
1 gen 2024
Tutto ok mobili in vero legno massiccio, dal vivo ancora più belli
1 gen 2024
Grazie mille per la sua gentile recensione! Siamo entusiasti che sia così soddisfatto dei nostri mobili in legno massiccio. È sempre meraviglioso sentire parlare di clienti soddisfatti e la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Nella nostra azienda, siamo molto orgogliosi di creare pezzi che portino gioia e comfort ai nostri clienti. Saremo lieti di poterla aiutare ancora in futuro. La Team Massicciomobili24
Bellissimo arrivato prima del previsto , fa la sua figura
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per il suo ottimo feedback! Per il nostro team, che lavora quotidianamente per fornirti un buon servizio, questo feedback è un grande piacere! Speriamo che lei ritorni presto da noi per riuscire a conquistare le sue cinque stelle! Il vostro Massicciomobili24-Team
29 set 2023
Très bon service clients. Les meubles sont magnifiques.
29 set 2023
Merci d'avoir pris le temps d'écrire cette évaluation. Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez apprécié notre service clients et que vous trouvez les meubles jolis. Nous faisons toujours de notre mieux pour délivrer des produits et un service de la meilleure qualité et nous apprécions donc votre évaluation. Nous vous souhaitons une formidable journée ! Votre équipe Massivmoebel24
prodotto secondo le aspettative e serietà nella consegna.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto era all'altezza delle sue aspettative e che abbiamo fornito un servizio di consegna affidabile. Nella nostra azienda, ci sforziamo sempre di fornire prodotti e servizi di altissima qualità, e il suo feedback conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie per il suo sostegno! Cordialmente il team massicciomobili24.
Spedizione curata nei minimi dettagli..mobile stupendo
14 nov 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto dell'attenzione ai dettagli che abbiamo dedicato alla spedizione e della qualità del prodotto. Da Massicciomobili24 ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza eccezionale, ed è meraviglioso vedere che questo si riflette nel suo feedback. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
7 nov 2023
qualità dei mobili e servizio clienti dalla Germania
Risposta di massicciomobili24.it
La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci il suo prezioso feedback sulla qualità dei nostri mobili e sul servizio clienti dalla Germania. Comprendiamo le sue preoccupazioni e prendiamo molto sul serio tutti i feedback dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire mobili di alta qualità e un eccellente servizio clienti, per garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva. Apprezziamo la sua opinione onesta e le siamo grati per il suo sostegno. Il vostro Massicciomobili24-Team
19 nov 2023

Bellissimo mobile

Mobile bellissimo. Azienda seria. Attivato perfetto
20 nov 2023
Grazie per la sua recensione positiva sui nostri servizi! Siamo lieti che abbia trovato la nostra azienda seria e i nostri mobili bellisseimi. Ci impegniamo a fornire servizi di altissima qualità e apprezziamo il suo feedback. Il Suo Massicciomobili24 Team
29 ago 2023
Ottima qualità, arrivato in anticipo. Complimenti!
2 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che la qualità del nostro prodotto ha soddisfatto le sue aspettative e che è arrivato in anticipo. Noi di Ottima crediamo nell'offerta di prodotti di alta qualità e di un servizio clienti eccellente. Ci impegniamo per garantire che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continueremo a farlo anche in futuro. Grazie per aver sostenuto la nostra attività! Il tuo team di Massivmoebel24
11 lug 2023
Buon servizio di consegna e in tempi brevi
18 lug 2023
Grazie mille per il tuo ottimo feedback! Ci auguriamo che il tuo nuovo mobile ti piaccia! a presto... Il tuo team di Massivmoebel24
9 set 2023
Mobile ancora più bello dal vivo.
9 set 2023
Grazie per le sue gentili parole sul nostro prodotto. Siamo entusiasti di sapere che ha trovato il nostro dispositivo mobile ancora più bello di persona rispetto alle aspettative. Il nostro team si impegna a creare prodotti con i più alti standard di qualità e design. Siamo sempre grati per il feedback che ci permette di migliorare continuamente i nostri prodotti e di renderli ancora migliori. Grazie ancora per la sua preziosa opinione! Il tuo team di Massivmoebel24
17 nov 2023
Ottima qualità e servizio clienti
20 nov 2023
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri mobili e il nostro servizio clienti. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire sempre i migliori prodotti e servizi. Apprezziamo le sue gentili parole! Il Suo Massicciomobili24 Team
1 set 2023

Everthing ok

Everything ok, very fast shipment
2 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta della nostra rapidità di consegna. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e apprezziamo il feedback dei clienti. Ci sforziamo di fare in modo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile quando fanno acquisti con noi. La ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a farci conoscere i suoi pensieri - lo apprezziamo molto! Il tuo team di Massivmoebel24
25 lug 2023
Perfetto trattamento del legno
8 ago 2023
❤ -Grazie per la tua ottima recensione! Ne siamo molto felici! A presto! Il tuo team di Massivmoebel24
27 ott 2023
Sehr gute Qualität wie immer
Risposta di massicciomobili24.it
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung der Qualität unserer Produkte. Wir freuen uns zu hören, dass unsere Produkte Ihren Erwartungen entsprechen und Ihnen gefallen. In unserem Unternehmen bemühen wir uns immer, die höchste Qualität der Produkte und Dienstleistungen zu liefern, die die Bedürfnisse unserer Kunden am besten erfüllen. Wir freuen uns über Ihre Unterstützung!
19 set 2023
Tutto perfetto, alta qualità
20 set 2023
Grazie per le sue gentili parole e la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha trovato la qualità dei nostri prodotti elevata. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire i prodotti e il servizio clienti della migliore qualità possibile. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo per essere un cliente prezioso. In fede il suo massicciomobili24-Team
19 set 2023
Tutto perfetto, tempi rapidi
20 set 2023
Caro cliente, grazie mille per la tua ottima recensione! Siamo molto felici che tu sia così soddisfatto dei nostri mobili e della nostra squadra! Vi auguriamo il meglio e non vediamo l'ora di ulteriori ordini! Cordialmente,Il tuo Team MM24
16 set 2023
Molto veloci e disponibili.
20 set 2023
Grazie per il suo feedback positivo! Siamo lieti che abbia ritenuto il nostro servizio veloce e disponibile. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccezionale, ed è bello sentire quando abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Grazie per il suo sostegno. Cordialmente, il suo massicciomobili24 Team
14 set 2023
Qualità tempistiche e prezzi
14 set 2023
Grazie per il suo feedback. Ci sforziamo sempre di offrire la migliore esperienza ai nostri clienti e apprezziamo il suo feedback. Apprezziamo la qualità prima di tutto e crediamo che debba essere accompagnata da un ottimo prezzo e da una consegna puntuale. La ringraziamo per averci permesso di servirla e ci auguriamo di continuare a fornire il miglior servizio possibile. Il Suo Team di Massicciomobili24
Siete già i migliori grazie
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità e un eccellente servizio clienti. Grazie per averci scelto e speriamo di poterla servire ancora in futuro. Il suo Massicciomobili24-team