aerbos.it

Certificato dal: 29 mag 2023
aerbos.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 dic 2023
Un buon prodotto scalda abbastanza entro i 3-4 metri. Consuma secondo le specifiche tecniche ma se tenuto a 1kw è più che sufficiente.

16 feb 2024
Il fatto che non si preoccupino neppure di correggere il nome della loro azienda fa già capire l'attenzione e la cura che impiegano nel loro lavoro. Vivo su un'isola, per questo prima di effettuare qualsiasi ordine online sono solita controllare che la mia zona sia servita e che non siano previsti sovrapprezzi. Dopo un'approfondita navigazione del loro sito, in realtà piuttosto povero di informazioni, non trovo altro che l'indicazione di "spedizione gratuita in Italia", quindi decido di effettuare e pagare un ordine. Il giorno dopo mi arriva una loro email dove mi viene detto che "come indicato nell'offerta" (quale offerta? non c'è proprio alcuna indicazione da nessuna parte!) non effettuano spedizioni "nelle isole". Rispondo che non c'è scritto da nessuna parte che ci sono limitazioni sulle zone di spedizione e mi rispondono in tono stizzito e offensivo "ma cosa ci possiamo fare se la logistica non consegna nelle isole? Come spediamo al vostro indirizzo?". Se il vostro servizio di logistica non consegna su nessuna isola e non avete intenzione di cambiarlo o di affiancarlo ad un altro che invece fornisca questa prestazione, direi che è un'informazione abbastanza importante da segnalare sul sito, e pure a grandi lettere! Per non parlare del fatto che non stiamo parlando di un'isola minore in mezzo al niente, ci sono le filiali dei principali corrieri italiani, europei e internazionali e quelli che non hanno una sede hanno accordi e si appoggiano alle ditte in loco. Oltretutto è difficile che un corriere "non consegni sulle isole", è più probabile invece che preveda dei supplementi per le cosiddette "zone disagiate", benché più che spesso lo facciano solo per guadagnare molti più soldi del dovuto per fornire un servizio a loro leggermente più scomodo. Sarebbe quantomeno apprezzabile fornire ai clienti che risiedono in queste "infauste zone", la possibilità di scegliere se accettare di pagare il sovrapprezzo o se cercare qualcun altro che invece è disposto a consegnare a tariffe più vantaggiose, piuttosto che annullare i loro ordini e fargli soltanto perdere tempo. Servizio vergognoso.

Le recensioni di aerbos.it

15 ago 2023
5 giu 2023
30 mag 2023
30 dic 2023

Vergogna!

Ho acquistato carrello per officina e non mi arrivava nei tempi descritti nella spedizione Contatto il supporto tecnico e mi dicono che il pacco lo ha smarrito il corriere. Faccio le opportune verifiche e mi accorgo che mi hanno detto una grande bugia, il mio pacco non è mai stato consegnato a nessun corriere. Vergogna!! Mi hanno spedito poi la merce in grande ritardo avvisandomi per mail e inviandomi il tracking. Resta sempre il fatto che non sono stati seri con i tempi di spedizione e con il supporto tecnico. Adesso spero solo che la merce sia in ottime condizioni quando ritiro il pacco. Credono che dicendo una bugia si risolva la situazione, invece la peggiorano. Vergognatevi non sapete lavorare!

Arrivato danneggiato

ho ricevuto il set di 2 carrelli per gli attrezzi. L'imballo sembrava abbastanza integro, anche se era difficile esserne sicuri dal momento che aveva preso acqua e quindi era un pò "strapazzato". Non mi sono preoccupato perchè il prodotto è di metallo. Una volta aperto ho notato numerosi danni, da schiacciamento su due angoli con la vernice saltata via, bozzi e graffiature, segni su tutti i ripiani in metallo anche se impilati l'uno sull'altro. La scatola che conteneva le rotelle rotta. Farò il reso.
2 dic 2023
A partire dal fatto che non ti fanno cambiare l’ordine e ti dicono che l’ordine non è possibile cambiarlo sto ancora aspettando che arrivi l’ordine ma quanto vuoi ci vuole? C’è scritto che l’ordine arriva in pochi giorni sto aspettando da un mese
13 gen 2024

Nessuna comunicazione con il venditore

Non ho ricevuto la merce ed il venditore non mi ha dato nessuna spiegazione mi ha restituito i soldi due giorni dopo l’ordine senza nessuna giustificazione.
7 dic 2023

Ancora Nessuna notizia del pacco

Non credo si debba fare un sondaggio ad un prodotto che non è ancora arrivato a destinazione!!?!!!
carrello non per officina come avevo coprato pessimo