aerbos.it- logo - recensioni

aerbos.it

14 lug 2024
Con rapidita' e professionalita', in pochissimi giorni ho ricevuto la sostituzione completa di un prodotto difettoso. Purtroppo dopo pochi utilizzi il prodotto ha rivelato un problema tecnico, mi sono rivolta al servizio assistenza clienti che nel giro di poche ora mi ha risposto e, dopo avergli fornito ulteriori info ed immagini, mi ha comunicato che mi sarebbe stato spedito un prodotto nuovo in

16 feb 2024
Il fatto che non si preoccupino neppure di correggere il nome della loro azienda fa già capire l'attenzione e la cura che impiegano nel loro lavoro. Vivo su un'isola, per questo prima di effettuare qualsiasi ordine online sono solita controllare che la mia zona sia servita e che non siano previsti sovrapprezzi. Dopo un'approfondita navigazione del loro sito, in realtà piuttosto povero di informazioni, non trovo altro che l'indicazione di "spedizione gratuita in Italia", quindi decido di effettuare e pagare un ordine. Il giorno dopo mi arriva una loro email dove mi viene detto che "come indicato nell'offerta" (quale offerta? non c'è proprio alcuna indicazione da nessuna parte!) non effettuano spedizioni "nelle isole". Rispondo che non c'è scritto da nessuna parte che ci sono limitazioni sulle zone di spedizione e mi rispondono in tono stizzito e offensivo "ma cosa ci possiamo fare se la logistica non consegna nelle isole? Come spediamo al vostro indirizzo?". Se il vostro servizio di logistica non consegna su nessuna isola e non avete intenzione di cambiarlo o di affiancarlo ad un altro che invece fornisca questa prestazione, direi che è un'informazione abbastanza importante da segnalare sul sito, e pure a grandi lettere! Per non parlare del fatto che non stiamo parlando di un'isola minore in mezzo al niente, ci sono le filiali dei principali corrieri italiani, europei e internazionali e quelli che non hanno una sede hanno accordi e si appoggiano alle ditte in loco. Oltretutto è difficile che un corriere "non consegni sulle isole", è più probabile invece che preveda dei supplementi per le cosiddette "zone disagiate", benché più che spesso lo facciano solo per guadagnare molti più soldi del dovuto per fornire un servizio a loro leggermente più scomodo. Sarebbe quantomeno apprezzabile fornire ai clienti che risiedono in queste "infauste zone", la possibilità di scegliere se accettare di pagare il sovrapprezzo o se cercare qualcun altro che invece è disposto a consegnare a tariffe più vantaggiose, piuttosto che annullare i loro ordini e fargli soltanto perdere tempo. Servizio vergognoso.

Le recensioni di aerbos.it

22 set 2024
Tutto molto bene, dal prodotto alla spedizione. Molto solido e compatto. Aggiungerei due gradi di inclinazione e uno scomparto dedicato al libretto delle istruzioni.
26 set 2024

buon prodotto

merce ricevuta puntualmente e di buona realizzazione, spronella robustezza dichiarata
Motore come da descrizione . Spedizione veloce con buon imballo
23 set 2024
Ottimo prodotto, ottimo venditore, consigliato*****
22 set 2024
Qualità del prodotto e puntualità della spedizione
23 set 2024
Ottimi prodotti e prezzi convenienti
23 set 2024
Merce ottima e consegna nei tempi
5 ott 2024
tutto perfetto
4 ott 2024
1 ott 2024
Risposta di aerbos.it
2 ott 2024
Buona giornata, Abbiamo ricevuto la tua recensione e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per fornirci il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non sei rimasto soddisfatto. Per migliorare ulteriormente il nostro servizio, vorremmo sapere di più su cosa ha portato alla tua valutazione a 3 stelle. La tua opinione è molto importante per noi e vogliamo assicurarci di poter comprendere e rispondere al meglio alle tue preoccupazioni. Grazie in anticipo per il tuo feedback. La tua squadra dell'Arebo
6 set 2024
Intanto il libretto istruzioni incluso nella confezione non ha il testo in italiano.Poi è incluso un pezzetto di tessuto per eventuali riparazioni ,d'accordo senza eventuale colla ma almeno suggerirne un tipo più appropriato onde evitare" fai da te".Infine la valvola per gonfiamento manuale......con che.tipo di accessorio un materasso siffatto potrebbe gonfiarsi? Con il soffietto del materassino da mare.....??
Risposta di aerbos.it
9 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e per le Sue osservazioni. Ci scusiamo per eventuali disagi e La informiamo che stiamo esaminando la questione. Il nostro team Le fornirà ulteriori dettagli al più presto possibile. Nel frattempo, se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti,
20 set 2024
mi è piaciuta la precisione e puntualità di informazioni. Per migliorare si potrebbe fare scegliere al cliente la fascia oraria di consegna senno il corriere si presenta alle 14:00 quando l'ufficio è chiuso
15 set 2024
Sono contenta del fatto che mi abbiano risposto celermente e che abbiano risolto il mio problema in modo veloce ed efficace. La nostra comunicazione è sempre stata fluida e gradevole.
RP
16 set 2024

Scaffale perfetto.

Scaffale Perfetto, mai trovato un prezzo così buono. Da notare che è di acciaio inossidabile! Una volta fissato al muro, acquista una stabilità e anamobilità insuperabile!
29 ago 2024
Ricevuto con successo Rollator in alluminio - pieghevole, con borsa per la spesa inclusa Cod.Art.: 4260627424030
15 set 2024
Molto soddisfatta del prodotto x qualità e prezzo e velocità della consegna lo consiglio
3 set 2024

Prodotto di qualità

Ho riscontrato un prodotto veramente ben fatto ad un prezzo molto buono.
24 ago 2024
Portale ben fatto ordine fatto in tempi brevi consegna in tempi normali
5 set 2024
Prodotto eccellente ad un prezzo super... complimenti 👌