arebos.it- logo - recensioni

arebos.it

Con rapidita' e professionalita', in pochissimi giorni ho ricevuto la sostituzione completa di un prodotto difettoso. Purtroppo dopo pochi utilizzi il prodotto ha rivelato un problema tecnico, mi sono rivolta al servizio assistenza clienti che nel giro di poche ora mi ha risposto e, dopo avergli fornito ulteriori info ed immagini, mi ha comunicato che mi sarebbe stato spedito un prodotto nuovo in

16 feb 2024
Il fatto che non si preoccupino neppure di correggere il nome della loro azienda fa già capire l'attenzione e la cura che impiegano nel loro lavoro. Vivo su un'isola, per questo prima di effettuare qualsiasi ordine online sono solita controllare che la mia zona sia servita e che non siano previsti sovrapprezzi. Dopo un'approfondita navigazione del loro sito, in realtà piuttosto povero di informazioni, non trovo altro che l'indicazione di "spedizione gratuita in Italia", quindi decido di effettuare e pagare un ordine. Il giorno dopo mi arriva una loro email dove mi viene detto che "come indicato nell'offerta" (quale offerta? non c'è proprio alcuna indicazione da nessuna parte!) non effettuano spedizioni "nelle isole". Rispondo che non c'è scritto da nessuna parte che ci sono limitazioni sulle zone di spedizione e mi rispondono in tono stizzito e offensivo "ma cosa ci possiamo fare se la logistica non consegna nelle isole? Come spediamo al vostro indirizzo?". Se il vostro servizio di logistica non consegna su nessuna isola e non avete intenzione di cambiarlo o di affiancarlo ad un altro che invece fornisca questa prestazione, direi che è un'informazione abbastanza importante da segnalare sul sito, e pure a grandi lettere! Per non parlare del fatto che non stiamo parlando di un'isola minore in mezzo al niente, ci sono le filiali dei principali corrieri italiani, europei e internazionali e quelli che non hanno una sede hanno accordi e si appoggiano alle ditte in loco. Oltretutto è difficile che un corriere "non consegni sulle isole", è più probabile invece che preveda dei supplementi per le cosiddette "zone disagiate", benché più che spesso lo facciano solo per guadagnare molti più soldi del dovuto per fornire un servizio a loro leggermente più scomodo. Sarebbe quantomeno apprezzabile fornire ai clienti che risiedono in queste "infauste zone", la possibilità di scegliere se accettare di pagare il sovrapprezzo o se cercare qualcun altro che invece è disposto a consegnare a tariffe più vantaggiose, piuttosto che annullare i loro ordini e fargli soltanto perdere tempo. Servizio vergognoso.

Le recensioni di arebos.it

2 lug 2024
Ho comprato una piscina Tenerife e dopo poco ho avuto problemi di dispersione elettrica del gruppo pompa/riscaldatore, li ho contattati e dopo essersi accettati che il difetto riguardava la piscina e non l impianto elettrico, hanno spedito una nuova. Do 4 stelle perché telefonicamente non risponde nessuno e per email sono un pochino macchinosi. Ma nell insieme sono collaborativi.

Monopattino in vari colori . Pieghevole : dotato di leva ; meccanismo semplice . Spedizione veloce Arriva già montato . Dotato di larga pedana , campanellino , freno a mano , cavalletto. Sopporta fino a 100 kg . Bello e molto robusto . Buono l’ imballo . Prezzo competitivo ; Molto soddisfatta.
26 giu 2024
Ottimo prodotto deambulatore, Per migliorare sicurezza paziente consiglio di modificare i freni: Normalmente il deambulatore deve essere frenato i freni devono essere attivi. Quando il paziente attiva le leve del freno i freni devono sbloccare il deambulatore.
MF
Met f.
Parma
24 giu 2024

Carrello pratico , ottimo prezzo

Carrello pratico e di dimensioni non troppo ingombranti io avrei aggiunto altri 2 cassetti, ma sono comunque soddisfatto, unico difetto le ruote, troppo rigide, avrei preferito qualcosa piu morbido, troppo sensibili alle crepe/buchi sul pavimento
Ottima azienda ed eccezionale servizio clienti. Premesso che l articolo è di eccellente qualità preciso che la misura non era corretta per il mio mobile. L addetto al servizio clienti ha predisposto il reso con estrema competenza e gentilezza.

Veloci ma...rumorosi

La spedizione è stata veloce e puntuale, di apparecchi ne ho già 2 e sono affidabili. Devono essere più silenziosi però, così arriverà la 5 stella :)
4 lug 2024
Spedizione veloce.La merce arrivata è tutto ok.Corriere Spedizioniere fra i piu', se non il piu' affidabile.
1 lug 2024
Buon rapporto qualità prezzo ,spedizione veloce,peccato sia arrivato con una piccola ammaccatura.
22 giu 2024

Ottimi il prodotto, il prezzo è la velocità di evasione ordine

Ottimi il prodotto e il rapporto qualità / prezzo. Spedizione veloce
Ottimo prodotto facile montaggio spedizione veloce lo consiglio
28 giu 2024
Ottima qualità e perfettamente coerente con le informazioni.
Tutto perfetto, sia il monopattino sia la consegna.
1 lug 2024
La precisione la puntualità la qualità del prodotto
3 lug 2024
Perfect shipping . Great spa!!
2 lug 2024
Gentili cordiali e attenti