FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di FixPart.ch/it

20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!

10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....

Le recensioni di FixPart.ch/it

22 nov 2022
21 nov 2022
9 nov 2022
Il pacco che aspetto da due mesi non è ancora arrivato
10 ott 2022
I pezzi di ricambio sono stati montati facilmente. Il sito mi é particolarmente piaciuto perché indica la compatibilitá dei pezzi con marca e modello d´interesse. Ci ha messo solo un paio di giorni in piú ad arrivare il pacco rispetto a data di consegna ordine. Ma c´era di mezzo un weekend quindi tutto ottimo
23 ott 2022
Ritardo nella consegna. Merce arrivata dopo 9 giorni e non dopo 3. Comunque merce in ordine come descritto e, molto importante, funzionante. Nel caso di necessità, farò ancora acquisti.
18 ott 2022
Avevano il pezzo di ricambio necessario. Purtroppo c'é stato qualche problema per riceverlo. La merce é arrivata solo dopo 8 giorni. Per il resto tutto ok.
9 ott 2022
Sono contentissima di aver trovato qui il coperchio del minipimer, altrimenti avrei dovuto comprare tutto l’apparecchio nuovo! Servizio efficiente e veloce
23 ott 2022
l'informazione di consegna e la puntualità. Questo mi é stato di aiuto per poter ricevere il pacco. Grazie
24 ott 2022
Fixpart,vasta scelta di pezzi di ricambio, ottimi prezzi e molto affidabili,consegna veloce.
12 ott 2022
Cercavo una cosa particolare,l ho trovata solo qui e me l hanno spedita subito, molto bene
11 ott 2022
Sito fatto molto bene,prezzi diciamo nella norma, ordinerò sicuramente un altra volta.
10 ott 2022
Sono stata molto contenta della rapidità nella consegna del mio acquisto
20 ott 2022
Ricambio perfetto come da descrizione, arrivato in brevissimo tempo,
3 nov 2022
Prodotti originali nuovi introvabili altrove! Spedizione veloce.
31 ott 2022
la facilità di comandare la merce ela velocità di consegna.