domita.itRecensioni

domita.it- logo - recensioni
domita.it- logo - recensioni

domita.it - Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti, Rubinetti

Benvenuto su Domita.it: siamo a tua disposizione per consigliarti ed accompagnarti nel mondo dell'arredo bagno, pavimenti e rivestimenti. Grazie alla collaborazione con le più importanti firme italiane nel settore delle ceramiche e dell'arredo bagno, siamo in grado di offrirti una vasta scelta di prodotti di indiscussa qualità. Ti proporremo soluzioni complete per l'arredo bagno e accessori, miscelatori dal design ricercato per bagno e cucina, piastrelle e pavimenti di tendenza per rinfrescare il look della tua casa. Siamo Domita.it ... Differenti. Come te.
Domita s.r.l.

4.96/5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su domita.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Sehr symphatischer und äusserst hilfreiche Unterstützung, sehr empfehlenswert. Lieferung hat einwandfrei und ohne Probleme funktioniert
ottimo servizio
Bella merce e biona assistenca
Soddisfatta sia della merce sia della gestione di tutto il percorso d'acquisto. Costantemente aggiornata.
We wanted to buy some special tiles from Provenza that was not available in the time frame we needed it for our new house from various dealers over here in The Netherlands. We contacted various companies and founded the company Domita in Italy. They were extremely friendly and made me a great offer, order placed and withing 6 working days the tiles were delivered from Italy to The Netherlands.
Ho acquistato da loro i sanitari sospesi della Simas. Merce consegnata anche prima del previsto e perfettamente imballata. Prima dell'acquisto li ho contattati per avere qualche informazione in più, ad esempio su soft close e rimless; personale preparato e gentilissimo. Complimenti
Ho acquistato online dal loro negozio. Mi sono trovato benissimo Prezzi chiari in riferimento alle scatole e ai mq, tempi di consegna rispettati e professionalità del servizio clienti eccellente Lo consiglio a tutti
Li ho trovati on line perché cercando il gres porcellanato effetto pietra e mi hanno aiutato sin da subito nella scelta. Piastrelle arrivate in anticipo a quanto previsto. Consiglio a tutti
Non c'è posto per chiacchiere o dubbi. Lasciamoli a chi non comprende il valore della qualità. Qui l'ho trovata, insieme ad assistenza e serietà incredibili. Impossibile cambiare. Grazie.
Abbiamo ordinato dei campioni gratuiti di gres porcellanato, pagando la sola spedizione. Consegna puntuale e preventivo sulla quantità valido.
Bravissimi in tutto Ho ordinato 200 mq di gres porcellanato della Marazzi. Materiale perfetto, arrivato tutto integro e nei tempi.
Personale competente e professionale. Prodotti di ottima qualità, puntuali nelle consegne. Venditore affidabile.
Team competente e tempestivo nelle risposte,ottimi prodotti arrivati prima del previsto.Soddisfattissima.
Ottimo servizio online, personale preparato, spedizione veloce e assicurata! Complimenti!
Ottima comunicazione. Spedizione veloce e imballo perfetto. Consigliato!!!
Ottimo servizio e servizio clienti efficiente, completamente soddisfatto.
Perfect service, perfect assistence, thank you!
Tutto positivo, mi hanno aiutato nella scelta
Alles super. Freundlicher Kontakt, top Ware