acquavivastore.com- logo - recensioni

acquavivastore.com

Certificato dal: 19 ott 2021
acquavivastore.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 gen 2024
La velocità, della spedizione e consegna, non mi è invece piaciuto dover fare un bonifico invece di pagare con carta in quanto il sito da la possibilità solo pe pagare pay pal.

8 dic 2023
Molto lenti nella spedizione da 10gg ancora aspetto, in più ho chiamato loro perché il trackimg non mi è arrivato e mi hanno preso in giro dicendomi che era in consegna il giorno stesso, dopo qualche giorno richiamo e invece mi dicono che sarebbe stato in consegna la prossima settimana, ancora ad oggi nulla

Le recensioni di acquavivastore.com

10 gen 2024
Prezzi convenienti e spedizione veloce. Ottimo sito! La mia esperienza è stata assolutamente positiva.
Spedizione molto rapida. Prodotto esattamente come da descrizione.

Buona esperienza

Buona
13 gen 2024
4 gen 2024
4 lug 2023

Ottimo sito lo consiglio

La prima volta che ho acquistato su questo sito è andato tutto alla perfezione, prodotto conforme alla descrizione, pacco ben fatto, spedizione veloce e soprattutto ottimo prezzo
Risposta di acquavivastore.com
8 lug 2023
La ringraziamo per averci scelto! Alla prossima!
La seconda volta che ordino. Tutto impeccabile come sempre. Prezzi ottimi col Black Friday e onesto. Di lusso. Spedizione rapida e possibilità anche di contrassegno. Assolutamente vantaggioso. Non lucrano sulle consegne. Consigliatissimo.
Risposta di acquavivastore.com
9 dic 2023
Grazie di cuore !!!
20 nov 2023
Ottima esperienza è il mio primo acquisto presso questo store e mi sono trovata benissimo la maglia Pinko è stupenda perfetta nella taglia spedizione veloce veramente soddisfatta
2 mag 2023

Servizio ottimo

Articolo perfetto. Servizio clienti molto valido e gentile sempre pronto a dare le info che servono. Prezzi molto buoni. In generale posso dire che mi sono trovato molto bene.

Soddisfatto

Esperienza sicuramente positiva sotto tutto o punti di vista. Prezzo conveniente e spedizione veloce. Soddisfatto
4 ago 2023
Prodotto arrivato in poco tempo
14 ago 2023
consegna perfetta, come da descrizione articolo, arrivata in 4 gg
8 lug 2023
Ottimi prodotti e prezzi, forse un po lenta la consegna.
23 lug 2023
La borsa è arrivata in perfette condizioni grazie
21 nov 2023
Complimenti tutto perfetto . Grazie