bikester.it- logo - recensioni

bikester.it

130 recensioni negli ultimi 12 mesi3.856 recensioni in totale

26 ott 2023
Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)

Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.

Le recensioni di bikester.it

24 set 2023

Tutto bene

Nonostante un contrattempo nella spedizione, la cover quadlock è arrivata nei tempi previsti. Prezzi concorrenziali. Consigliato.
28 mag 2023

Soddisfatto

Articoli non disponibili su altri siti, al giusto prezzo, ricevuto in tempi ragionevoli (4 giorni). Sito affidabile.
17 giu 2023
Ho comprato una bicicletta e in pochissimi giorni è arrivata. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Tutto perfetto.
1 giu 2023

Affidabile e facilmente consultabile

Grande scelta, ottima descrizione dei prodotti, facile consultazione del sito, precisione nella spedizione.
13 dic 2023
Perfetto: era proprio il tipo di articolo che cercavo, ...e non era facile, visto le numerose esigenze.
22 lug 2023
Tutto perfetto,il prodotto sembra buono qualità prezzo...vedremo dopo i primi giorni di utilizzo
MV
12 set 2023
Prodotti di qualità ben rappresentati e descritti spedizione veloce ottimi prezzi e promozioni.
30 apr 2023

Ottimo su tutti i punti di vista

Prezzi davvero ottimi, reso facile e rimborso piuttosto immediato. Grande scelta di prodotti.
MS
Mario S.
Mestre
15 ott 2023

Borsa posteriore bicicletta

Veloci nella consegna, prezzi abbastanza buoni, soprattutto prendendo articoli in offerta.
CM
Carlo M.
Lanciano
20 ago 2023
Sempre precisi e puntuali in tutto, dall'esposizione degli articoli sul sito alla consegna
Pneumatici e camere d'aria per MTB a prezzi competitivi. La consegna è avvenuta nei tempi.
13 ott 2023
Tempo di ordinare e l'articolo arriva velocemente e la qualità del prodotto è eccellente.
27 mag 2023

Acquisto scarpe Under Armour Charged Bandit

Ottima offerta per quanto mi riguarda e veloce spedizione del prodotto. Soddisfatto!
6 set 2023

Perfetta!

Ottima esperienza d'acquisto. Bici arrivata nei tempi previsti. Ottimo prodotto
16 dic 2023
Molto professionali, preparati, veloci nella spedizione, pacco ben protetto
27 lug 2023

Reso accettato

Ho chiesto il reso di un prodotto ed ho ottenuto in tempi brevi il rimborso
17 ott 2023

Prezzi competitivi e vasta scelta.

Prezzi competitivi, scelta molto ampia! Davvero favoloso acquistare qui.
17 set 2023
prodotto conveniente e come da descrizione, consegna veloce, consigliato
22 ago 2023

Precisi e veloci

Descrizione prodotto precisa, gestione ordine e spedizione veloce
21 mag 2023
Prodotti arrivati in tempi rapidi. Ottimo rapporto qualità prezzo