audleyshoes.com/it

Certificato dal: 24 ago 2023
audleyshoes.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 nov 2023
grande professionalità e gentilezza. L'articolo, che purtroppo ho dovuto restituire perchè la particolarità del mio piede non me lo rendeva idoneo, era veramente di altà qualità, così come la confezione.

6 set 2023
non ho ricevuto il numero di tracciabilità del pacco, e anche dopo averlo richiesto (per poter organizzare la mia presenza a casa) l'ho ricevuto con ritardo. le scarpe sono danneggiate in punta e mostrano quasi segni di usura, l'unica soluzione proposta è stata una riparazione per la qual cosa dovrei spedire le scarpe e poi aspettare il loro ritorno dopo la riparazione, per chi lavora non è facile stare a casa (in questo caso per tre consegne per un solo paio di scarpe). non mi è stata proposta una soluzione alternativa. Forse una restituzione dei soldi o una sorta di indennizzo per lo stato delle scarpe.

Le recensioni di audleyshoes.com/it

18 apr 2024
Servizio efficiente e scarpe di qualità Ho comprato sia in negozio fisico che online. Mai deluse le aspettative sulla qualità delle scarpe
Sono scarpe dalla pianta larga. Ottime per chi ha alluce valgo. Consegna a domicilio precisa.
Risposta di audleyshoes.com/it
Eleonora ti ringrazio per la tua fedeltà ad Audley per così tanto tempo :)
Calzature straordinarie,consegna in tempi rapidissimi. Decisamente soddisfatta
Risposta di audleyshoes.com/it
Audley è contento che tu sia soddisfatto, che ti piacciano le tue scarpe.
Risposta di audleyshoes.com/it
Grazie per la vostra fedeltà a Audley, Milena :)
Ho dovuto fare il reso immediatamente in quanto la scarpa sinistra è mezzo cm più corta dell altra.
Risposta di audleyshoes.com/it
Gentile Valentina, Da Audley, le abbiamo proposto di inviarle immediatamente un altro paio sostitutivo della stessa taglia e lei non ha accettato la nostra soluzione. Poiché, come le abbiamo comunicato. queste scarpe sono fatte a mano e vengono poi sottoposte a una regolazione della produzione con le macchine, quindi si tratta di un errore unico che può occasionalmente verificarsi come risultato di questo processo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Ma forniamo sempre la nostra migliore soluzione per la vostra soddisfazione.
23 mar 2024

Scarpe bellissime

Le scarpe sono bellissime e di ottima qualità. Originali e sfiziose. La calzata è regolare. Forse la pianta un po' larga. Servizio ottimo, spedizione veloce
Risposta di audleyshoes.com/it
Grazie Valeria per la tua fedeltà ad Audley e per le sue gentili parole. La suola dipende dalla forma e dal modello di ogni scarpa.
La qualità del prodotto è eccellente, il packaging curato, la spedizione veloce. Davvero un marchio da premiare.
Risposta di audleyshoes.com/it
Grazie per la vostra fedeltà a Audley. Vi auguriamo di poter indossare comodamente le vostre blucher.

Massima chiarezza ed efficienza

Tutte le informazioni sono molto chiare, tempi di consegna molto veloci. Scarpe bellissime di ottima qualità
Risposta di audleyshoes.com/it
Noi di Audley siamo felici che siate soddisfatti, che vi piacciano le vostre scarpe.
Prodotti ottimi manifattura ricercata, servizio spedizione buono
Risposta di audleyshoes.com/it
Grazie per le sue gentili espressioni nei confronti di Audley.
Risposta di audleyshoes.com/it
Grazie per la vostra fedeltà a Audley, Concetta.
Non ho.anvira ricevuto nulla !!!!
Risposta di audleyshoes.com/it
Cara Paola, Ci dispiace che la consegna del suo ordine sia stata leggermente ritardata dall'agenzia, si è trattato solo di un paio di giorni e, occasionalmente, questo può accadere. Con il numero di tracking il cliente è aggiornato sul transito e, per qualsiasi chiarimento, siamo a sua disposizione.
La consegna è stata effettuata in tempi brevi la confezione molto curata e le scarpe di ottimo pellame.
Risposta di audleyshoes.com/it
Siamo lieti di sentirvi e speriamo che vi piaccia il vostro Audley.
13 feb 2024

Qualità dei prodotti super

Qualità dei prodotti, cosa ormai rara. In svendita prezzi accessibili Bel design e colori
Risposta di audleyshoes.com/it
Grazie per le sue gentili parole. La ringrazio per la fiducia che ha riposto in Audley.
Spedizione e reso gratuito, la comodità delle scarpe, la velocità della consegna
Risposta di audleyshoes.com/it
Siamo lieti che siate soddisfatti e per la fiducia che avete riposto in Audley.

Scarpe molto particolari

Scarpe particolari comode e realizzate con pellami di qualità

Servizio clienti disponible
Qualità e design unici.
24 feb 2024
Molto belli
Risposta di audleyshoes.com/it
Siamo lieti che il vostro Audley vi piaccia.