rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

Seri professionisti
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale professionale. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di qualità e apprezziamo le sue gentili parole. Ci sforziamo di creare un ambiente in cui i clienti possano venire da noi e vivere un'esperienza positiva, che li faccia sentire soddisfatti e curati. La ringrazio ancora una volta per il suo feedback.
Gran bel prodotto
21 apr 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo molto le sue gentili parole sulla sua qualità. È meraviglioso sapere che ne è soddisfatta. Ci sforziamo di creare prodotti che superino le aspettative dei clienti e questa recensione ne è una testimonianza! Grazie ancora per il suo sostegno.
Per la serietà.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che apprezza il nostro impegno per la professionalità. Ci impegniamo a mantenere il massimo livello di servizio al cliente e di garanzia della qualità in tutte le nostre operazioni. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro.
La serietà
22 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che apprezza la serietà della nostra attività. Il nostro team di Rikushop si impegna a fornire servizi e prodotti della migliore qualità ai nostri clienti, e siamo orgogliosi di offrire un'esperienza affidabile ai nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividerlo con noi.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della consegna e della merce. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente, quindi apprezziamo il suo feedback. Grazie per aver scelto Rikushop!
AM
Andrea M.
Bologna
22 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci. Siamo lieti che abbia avuto un'ottima esperienza con i nostri prodotti e servizi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i prodotti e i servizi della migliore qualità disponibile, e il suo feedback è una testimonianza del nostro successo. Il nostro team si impegna sempre al massimo per garantire ad ogni cliente un'esperienza eccellente, e siamo lieti che lei abbia apprezzato la sua. Il suo sostegno significa molto per noi e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto!
22 apr 2024
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi, dalla consegna alla qualità del prodotto. Ci sforziamo di superare le aspettative dei clienti in tutti gli aspetti della nostra attività, e siamo lieti che lei sia rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e servizi.
21 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo le sue gentili parole. In Riku Service, ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e prodotti di qualità ai nostri clienti. La nostra missione è assicurarci che ogni cliente abbia un'esperienza soddisfacente, e siamo onorati che lei abbia trovato questo riscontro nei suoi rapporti con noi. La ringraziamo ancora per il suo gentile feedback e ci auguriamo di poterla servire in futuro.
21 apr 2024
Grazie per la valutazione a 5 stelle. Siamo molto grati che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Il suo sostegno significa molto per noi e speriamo di continuare a fornire un servizio eccellente anche in futuro. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire un prodotto di alta qualità e un servizio clienti eccezionale: è la nostra massima priorità. Apprezziamo molto il fatto che abbia dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Grazie per essere parte della nostra comunità!
21 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback positivo sulla nostra azienda. Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza piacevole con noi. Il nostro team lavora molto duramente per garantire ai nostri clienti un servizio eccezionale e siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Ci impegniamo a fornire un servizio della massima qualità possibile e apprezziamo il suo contributo come cliente. La ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri e aiutarci a migliorare i nostri servizi in ogni modo possibile. Cordiali saluti, Riku Service sas
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha valutato positivamente la qualità del nostro prodotto e della nostra assistenza. Apprezziamo il suo feedback e lo prendiamo sul serio. Nella nostra azienda, ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile al cliente, ed è incoraggiante sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi nel complesso. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi.
21 apr 2024
Grazie per il suo feedback positivo e per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi della migliore qualità a tutti i nostri clienti. Le sue gentili parole sono state prese in considerazione e apprezziamo il suo sostegno.
21 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Qui in Riku Service, la nostra massima priorità è fornire un servizio clienti eccellente. Ci impegniamo a garantire che ogni cliente abbia un'esperienza piacevole e divertente con noi. Grazie ancora per il suo feedback.
21 apr 2024
Grazie per la sua gentile recensione e per il suo prezioso feedback. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza piacevole con noi e che i nostri servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo per garantire che i nostri clienti abbiano sempre un'esperienza positiva con noi, e siamo entusiasti di sapere che lei è rimasto soddisfatto. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi!
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi e apprezziamo la sua valutazione di 5/5. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di altissima qualità. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e apprezziamo il suo continuo supporto.
21 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con la nostra azienda. Apprezziamo che abbia dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Significa molto per noi che lei sia soddisfatto dei nostri servizi e prodotti. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire la migliore esperienza di servizio al cliente possibile, e prendiamo sul serio ogni feedback. Apprezziamo le opinioni dei nostri clienti e siamo grati per l'opportunità di servirli con prodotti e servizi di qualità.
Ottima esperienza durante l’acquisto di una saldatrice. Consiglio vivamente Rikushop sia per il pre che per il post vendita.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza nell'acquisto di una saldatrice da Rikushop. Il nostro team si dedica a fornire il miglior servizio clienti e ci sforziamo di garantire che i nostri clienti si sentano supportati prima, durante e dopo l'acquisto. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di continuare a fornire un servizio eccellente in futuro.
19 mar 2024

Kit ugelli e spray

Spedizione rapida e tutto corrisponde alla descrizione. Ottimo venditore
21 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Apprezziamo il suo feedback positivo sulla nostra spedizione veloce e sulle descrizioni accurate! La nostra priorità è garantire la soddisfazione del cliente e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Non vediamo l'ora di fare ancora affari con lei in futuro.

Tutto OK

Consegna ok ed articolo valido e conforme.
21 apr 2024
La ringrazio molto per aver trovato il tempo di lasciarci la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dell'articolo ricevuto. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un'esperienza di prodotto e di servizio di alta qualità, che soddisfi le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di poterne fare tesoro in futuro.
Ottimo prodotto arrivato dopo 2 giorni.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo prodotto in due giorni. Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e ci impegniamo affinché la loro esperienza con noi non sia altro che positiva. Nella nostra azienda, diamo priorità alla soddisfazione del cliente e siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti. Grazie per il suo feedback e per averci scelto!