macshop.com- logo - recensioni

macshop.com

Certificato dal: 9 nov 2023
macshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato CalDigit SOHO, hub usb per il mio MacBook. Il servizio è stato professionale, l'oggetto come descritto, la spedizione veloce; buona comunicazione, piattaforma e-commerce di ottimo livello. Sono sddisfatto.
GM
Giovanni M.
Busto Arsizio

25 nov 2023
Mandato una mail di reclamo relativamente a quanto acquistato e mai degnato di risposta

Le recensioni di macshop.com

Tutto perfetto. Consegna velocissima, circa 19-20 hr dall'acquisto. Consigliato.
Risposta di macshop.com
La ringraziamo miltissimo per la recensione e per apprezzato il nostro servizio di consegna veloce.
Risposta di macshop.com
La ringraziamo per le 5 stelle. Ci fa sempre piacere sapere che i nostri clienti, apprezzano l’esperienza d’acquisto nel nostro sito.
17 feb 2024
Risposta di macshop.com
La ringraziamo per il feedback a cinque stelle. Siamo felici che abbia apprezzato l’acquisto nel nostro negozio online.
Risposta di macshop.com
La ringraziamo moltissimo per il feedback a 5 stelle. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro sito e il nostro servizio.
Chiari,ottimo prezzo e veloce nella consegna.
Risposta di macshop.com
Siamo veramente felici di aver soddisfatto le sue aspettative. La ringraziamo moltissimo.
Consegna velocissima e prodotto eccellente
9 gen 2024
La ringraziamo moltissimo per aver apprezzato il nostro sito ed il nostro servizio di consegna.
GM
Giovanni M.
Busto Arsizio

Piattaforma e-commerce professionale.

Risposta di macshop.com
La ringraziamo moltissimo per aver apprezzato il nostro servizio e anche il prodotto acquistato. Cerchiamo sempre di curare con la massima attenzione ogni aspetto della vendita e anche di offrire dei prodotti di qualità.
3 dic 2023
Sito chiaro ed esauriente, risposte pronte, cortesi e puntuali, spedizione tempestiva.
Risposta di macshop.com
Buongiorno, la ringraziamo moltissimo per aver apprezzato tutti gli aspetti, che cerchiamo di curare sempre al meglio.

Ottima azienda

Personale preparato,quando ho avuto bisogno di sono resi disponibili ad aiutarmi,
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per aver apprezzato il nostro supporto tecnico.
24 nov 2023
Disponibili e solerti nel rispondere alle problematiche post-vendita
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione e siamo contenti che abbia apprezzato il nostro servizio clienti.
24 dic 2023
Disponibilità al telefono e spedizione velocissima!
2 gen 2024
La ringraziamo moltissimo per aver apprezzato il nostro back office e la nostra spedizione. Siamo felici di sapere che i nostri sforzi per offrire un servizio eccellente, vengano apprezzati.
25 nov 2023
Tempi consegna rispettati e servizio ottimo.
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione e per aver condiviso la sua esperienza.
24 dic 2023
Spedizione in 24h. Contatto rapido e cortese
2 gen 2024
La ringraziamo per la valutazione a 5 stelle. Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.

Tutto top

E andato tutto molto bene e velocemente.
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione e siamo contenti sia rimasta soddisfatta del nostro servizio.
rapidi, cordiali e affidabili
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per il feedback.
5 dic 2023
Servizio ottimo e velocissimo
5 dic 2023
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto ed aver apprezzato il nostro servizio.
Professionali in tutto.
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per aver apprezzato il nostro servizio pre e post vendita.
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per il feedback a cinque stelle.
29 nov 2023
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per le cinque stelle. Siamo felici che abbia apprezzato l’acquisto nel nostro negozio online.
Risposta di macshop.com
Buongiorno, La ringraziamo per il feedback a cinque stelle.