WoodWatch- logo - recensioni

491 recensioni negli ultimi 12 mesi2.900 recensioni in totale

Certificato dal: 1 ago 2018
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

Reso Reso Incubo

Per quanto riguarda l'articolo, le foto sul non rendono granché dal momento che colore e diametro del quadrante differiscono quasi del tutto. L'unica stella che ho dato è dovuta in realtà all'esperienza di reso. Innanzitutto, sul sito c'è scritto che è gratuito dall' Europa ma non è così dal momento che mi è stato detto che devo pagare €8,00 per la spedizione, in più il prodotto è stato inciso e questo costa altri €27,00 euro che tratterranno dal rimborso, cosa che invece è specificata sul sito. Consiglio di NON ACQUISTARE se non si è sicuri del prodotto perché il reso è un calvario, io sto aspettando ancora €11,00 che avrebbero dovuto rimborsarmi e dall' assistenza fanno finta di nulla. Pessimi.
Risposta di WoodWatch
Hi Arianna! Thank you for your review. As also mentioned on our website, the return of an engraved product is not free. These products cost us more time and resources, which is why you pay a restocking fee and the shipping costs of the return. This is also mentioned on the shipping and returns page on our website. Furthermore, I can see that the complete refund has been processed on the 5th of March!

Elegante e leggero

PRO: elegante e talmente leggero che quasi ci si dimentica di portarlo, sono veramente extra-soddisfatto. CONTRO: la regolazione del bracciale è un poco limitata, si può solo aggiungere o togliere una o più maglie, e purtroppo nel mio caso una maglia in meno è un po' stretto e una maglia in più invece troppo largo; sarebbe bello se la fibbia metallica prevedesse una regolazione più fine
16 feb 2024
Thank you for your positive review and feedback! We will pass it on to the right department.
7 feb 2024

Woodwatch Rock ti conquista portandolo

Acquistato online dal sito Woodwatch l'orologio "rock". All'inizio la modestia del pacco e l'aspetto minuto, tipo Swatch, non mi aveva convinto, ed ero sul punto di rimandarlo indietro... Per fortuna non l'ho fatto, perché portandolo mi è piaciuto sempre di più, l'ho trovato comodo, funzionale, di bellissimo design. Non mi sono affatto pentito dell'acquisto! Originale e unico.
Thank you for your positive review!
la sensazione tattile e visiva del legno è favolosa, orologio perfettamente funzionante e semplicemente bello. Ho approfittato del mio compleanno per regalarmi ciò che desideravo da tempo con incisione personalizzata . Consegna del pacco puntuale.
Thank you for your positive review!
Orologio molto bello, ha soddisfatto le mie aspettative. Ho fatto la consegna rapida ed è arrivato puntuale con tracciabilità dettagliata. Probabilmente migliorerei la confezione base
16 feb 2024
Thank you for your review and feedback Fabio!
Orologio bellissimo, molto leggero, sembra di non averlo. Il mio fidanzato ne è stato entusiasta. Incisione ben fatta. Spedizione, tracking e servizio clienti precisi e efficienti.

Fantastica scelta!

Una fantastica scelta! Il regalo è stato graditissimo. La qualità costruttiva dell'orologio è ottima, si nota subito che è un qualcosa di originale... Ottima azienda, complimenti!
24 feb 2024
Orologio perfetto, addirittura più bello che in foto. Ottimo prodotto, molto leggero ed elegante con incisione impeccabile. La spedizione è stata molto rapida. Consigliatissimo.
Thank you for your positive review!
E stato un regalo davvero apprezzato, il prodotto è ben fatto, adoriamo il quadrante blu metallizzato, e il quadrante lunare 😍 questo modello è davvero completo e bellissimo ❤️
Thank you for your positive review!
Orologio perfetto! Ho fatto fare anche un’incisione sul retro ed è bellissima! Sarà il regalo per il mio futuro marito il giorno del matrimonio! Non vedo l’ora di darglielo!

TUTTO PERFETTO

Orologio bellissimo, come in foto se non di più! È stato un regalo molto apprezzato. Molto bella anche la confezione in legno. Inoltre la spedizione è stata veloce e sicura.
Thank you for your positive review!
Bellissimo regalo d'alta qualità si può sentire il profumo di legno puro, è arrivato in perfette condizioni nel tempo stabilito sicuramente acquisterò altri.

Splendido!

L'orologio è spettacolare, l'ho regalato al mio ragazzo e se ne è innamorato immediatamente! Speriamo duri nel tempo. Ottimi anche i tempi di consegna.
Thank you for your positive review!
L'articolo è perfettamente descritto e addirittura risulta più bello che in foto. Precisi e puntuali non posso far altro che elogiare la ditta.
13 feb 2024
Orologio di ottima qualità, materiali top. E' stato apprezzatissimo. Aver piantato un'albero in Africa poi... spettacolo. Consegna velocissima.
18 feb 2024
Orologio bellissimo Qualità ottima Farò sicuramente altri acquisti ordine arrivato in poco tempo Toppppp Ma poi la confezione stupenda
18 feb 2024
Ho regalato l’orologio al mio compagno ed è super felice! Molto bello ed elegante. Qualità ottima

Eleganza e semplicità

Orologio creato con un materiale di prima qualità, semplice e leggerlo. Davvero molto elegante
16 feb 2024
Thank you for your 5-star review!
Prodotto arrivato in tempi brevissimi, servizio clienti impeccabile. Qualità e originalità.

Bellissimo

Leggerissimo e bellissimo. Anche la spedizione è andata molto bene. Consigliato
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Simone!