4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

617 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mar 2024
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Un’eccellenza nel mercato dei formaggi e un re in quello del parmigiano. Bravi!
30 mar 2024
Parmigiano eccellente. Da quando l ho scoperto lo compro solo su questo sito.
2 apr 2024
Grazie mille della bella recensione. Siamo lieti che le sia piaciuto il nostro Parmigiano Reggiano. Speriamo di averla presto sul nostro shop online per scoprire altre stagionature e altre biodiversità. Saluti!
Ottima qualità e servizio eccellente. Molto buono il Parmigiano di Montagna
27 mar 2024
Buonissimo il 40 mesi mucca bruna gli altri non li ho ancora assaggiati
29 mar 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Attendiamo i suoi commenti sul prossimo ordine. Buona Pasqua.
5 apr 2024
Prodotti ottimi. Fare offerte con un minimo di spesa un po’ più basso
8 apr 2024
Buongiorno. Le offerte vengono fatte anche per piccoli importi. Segua la nostra newsletter e troverà quello che fa al caso suo. Buona giornata!
11 apr 2024

Ottimo parmigiano

Prodotti di grande qualità, prezzi corretti e consegna nei termini
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Cerchiamo di dare un servizio all'altezza del prodotto. Buona giornata
8 apr 2024
Molto saporito il grana e molto utili i sacchetti salvafreschezza
9 apr 2024
Grazie della bella recensione e lieti abbia gradito anche i sacchetti salva freschezza. Può trovare altre stagionature e altre biodiversità di PARMIGIANO REGGIANO sul nostro shop online. saluti!
Problemi con la spedizione risolti velocissimamente!Grazie mille!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Cerchiamo di dare un servizio degno del prodotto. Buona giornata.
9 apr 2024
Reggiano Eccellente!!! Azienda affidabile in tutto. Grazie!!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione positiva. lavoriamo per offrire il prodotto e il servizio migliore. A presto!!
Formaggio di montagna buono. Spedizione veloce. Soddisfatto!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e dei commenti che ci ripagano del nostro impegno quotidiano. Buona giornata!
Tutto ok, ottima organizzazione e prodotti di alta qualità.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille dei suoi complimenti. Auguriamo buona giornata.
8 apr 2024
Ottimo il formaggio , puntuali nel servizio e assistenza
8 apr 2024
Grazie mille della bella recensione. Speriamo di averla ancora sul nostro shop online per provare nuove stagionature e biodiversità. Buona giornata!
CC
Clelia C.
Gorizia
7 apr 2024
Sempre ottimi i prodotti, celere la spedizione e curata.
8 apr 2024
Grazie mille per le belle parole. Lieti che abbia apprezzato i prodotti e i servizi. Buona giornata.
Qualità del prodotto, penso cercare un corriere migliore
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Ringraziamo per la bella recensione. Stiamo lavorando per la ricerca di un corriere espresso diverso ma i costi sono proibitivi. La nostra ricerca continua e se troveremo una soluzione affidabile ma abbastanza economica, ne troverà traccia sul nostro shop online. Grazie mille
9 apr 2024
Tutto perfetto, sia pagamento, che merce e tempo d’invio
9 apr 2024
Grazie della bella recensione e siamo lieti che abbia apprezzato sia i prodotti che il nostro servizio. A presto!!
5 apr 2024
Il prodotto è ottimo e il servizio impeccabile, bravi!!
8 apr 2024
Buongiorno. Grazie della recensione positiva e dei complimenti. Cerchiamo di dare il meglio!!! Buona giornata
28 mar 2024
Come sempre ottimi prodotti e puntualità nella consegna
29 mar 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di non deluderla. Buona Pasqua.
La qualità si sente e si vede anche nella spedizione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Cerchiamo di mantenere alta la qualità in tutte le fasi del nostro lavoro. Buona giornata!
10 apr 2024
Prodotto indiscutibilmente ottimo, venditore serio.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Speriamo di averla presto sul nostro shop online per novità e promozioni. Buona giornata.
6 apr 2024
Qualità del prodotto e puntualità nelle spedizioni
8 apr 2024
Grazie della bella recensione. Cerchiamo di dare il massimo per mantenere alti la qualità dei prodotti ma anche la qualità dei servizi offerti. Buona giornata