4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

863 recensioni negli ultimi 12 mesi1.902 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Ottimo parmigiano reggiano
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie. Lo facciamo con amore, passione e buon latte. Buona giornata!
Rapidez, presencia pedido.
Consegna precisa puntuale
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Nonostante non sia sotto nostro diretto controllo, cerchiamo di dare il miglior servizio possibile anche sulle consegne! A presto!!
Prodotto arrivato fresco.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno Valeria. Ci può spiegare il significato di questo suo commento? Grazie e la aspettiamo presto sul nostro shop online con nuove promozioni. Saluti
Disponibilità e cortesia
23 ago 2023
Grazie perla recensione positiva. Speriamo che anche il Parmigiano Reggiano acquistato sai stato di suo gradimento. Buona giornata
Precisione nella consegna
16 ago 2023
Gentile Valter, grazie della recensione positiva. La aspettiamo presto sul nostro shop online. Buona giornata
Esperienza e competenza
Spedizione refrigerata
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione positiva. Il corriere refrigerato sicuramente impiega qualche giorno in più del corriere espresso ma si ha la certezza del corretto mantenimento del prodotto. Buona giornata!
La qualità dei prodotti

Parmiggiano Reggiano 30 mesi

Ho comprato parm regg
15 ago 2023

Ordini rapidi e precisi

Ordijj rapidi precisi
Sito x vendita on line
23 ago 2023
Sig. Vittorio siamo lieti che le sia piaciuto il nostro shop online. Buona giornata
Esperienza eccellente
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Lieti che la sua esperienza sia stata positiva. La aspettiamo sul nostro shop online con novità anche per le imminenti festività pasquali. Buona giornata!
18 feb 2024
Servizio post vendita
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Bruno, grazie della recensione per il nostro servizio post vendita. Cerchiamo di offrire il servizio migliore possibile e a volte ci riusciamo!!! Buona giornata e al prossimo acquisto.
prodotto alta qualità
15 ago 2023
Prodotto eccellente.
Qualche sconto inpiu
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Le campagne promozionali vengono effettuate una volta al mese. al momento abbiamo dei prodotti in promozione e prima di pasqua ci saranno altri prodotti ed idee regalo. Visiti il nostro shop online per scoprire le promozioni!! Saluti
17 ago 2023
Tutto ok buonissimo
17 ago 2023
Gentile Alessandro, grazie della recensione positiva. Il nostro shop online non va in vacanza.... Buona giornata
23 mar 2024
Il prodotto ottimo!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Sul nostro shop online troverà tutta la gamma di Parmigiano Reggiano, anche Biologico, che potrà utilizzare in diversi modi. Saluti
19 mar 2024
Ottimi prodotti!!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Speriamo di poterla incontrare nuovamente sul nostro shop online per provare altri prodotti. Buona giornata.