I clienti apprezzano la qualità, la resistenza e i materiali dei prodotti, spesso giudicandoli superiori alle aspettative. La maggior parte segnala consegne rapide e puntuali. Vengono inoltre lodate la semplicità e chiarezza delle istruzioni per il montaggio. Il prezzo è considerato competitivo e onesto in rapporto alla qualità offerta. Il servizio clienti riceve opinioni per lo più positive, grazie a risposte rapide e supporto esaustivo. Anche il sito web viene definito intuitivo e semplice da utilizzare.
Alcuni clienti lamentano ritardi o lentezze occasionali nelle consegne. In pochi trovano difficoltà nel montaggio o richiedono istruzioni più dettagliate. Vi sono anche segnalazioni di automatismi, tempi lunghi o scarsa attenzione da parte del servizio clienti. Alcuni utenti hanno riscontrato difficoltà nella navigazione del sito web o informazioni incomplete.
Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.
Queste informazioni vi sono state utili?
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri
Preso tende oscuranti tenebra, le avevo già in casa ma prese di misura generica da altro fornitore. Stavolta con cassettone e guide in alluminio, su misura. Pagate poco più ma esteticamente e con rendimento decisamente migliore, arrivate in pochissimo tempo. Benissimo!
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
La ringraziamo sinceramente per questa recensione positiva. Siamo felici che apprezzi il nostro lavoro e la qualità dei nostri servizi. La Sua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di poterLa accogliere di nuovo in futuro. Restiamo a Sua disposizione.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Serietà
Inizialmente ero titubante...Poi ho chiesto dei campioni e sono arrivati velocemente.Infine ho comprato di tende più un'altra, prodotti di buona fattura, ben fatti facili da installare e dal design moderno.
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
Siamo lieti che abbia scelto il nostro negozio online per i Suoi acquisti e che sia rimasto pienamente soddisfatto. Ci fa piacere che i nostri servizi abbiano risposto alle Sue aspettative.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Prodotti pratici, funzionali e con ottimo rapporto prezzo/qualità
Ho comprato diverse volte dal loro sito web.
Prodotti che rispettano le aspettative. Pratici, funzionali, ottimo rapporto prezzo/qualità.
Recentemente hanno rinnovato il sito web e mi sono trovato in difficoltà a selezionare lo stesso prodotto acquistato in passato.
Per il resto ottima esperienza!
Risposta di Domondo.it
Grazie mille per essere un nostro cliente affezionato e per aver apprezzato la qualità e la praticità dei nostri prodotti! Ci dispiace molto che il nuovo sito le abbia creato difficoltà nel ritrovare i suoi acquisti passati. Il nostro team Servizio Clienti resta a Sua completa disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore informazione.Grazie anche per questo prezioso feedback, ci aiuta a migliorare la navigazione!
Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
É tutto come pubblicizzato. Materiali di qualità e prezzo assolutamente concorrenziale. Montaggio molto semplice, in due persone.
Ne avevo ordinata solo 1 di prova ma, visto il risultato ne ho già ordinate altre 4.
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
Siamo lieti che abbia scelto il nostro negozio online per i Suoi acquisti e che sia rimasto pienamente soddisfatto. Ci fa piacere che i nostri servizi abbiano risposto alle Sue aspettative.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Veramente soddisfatta sia del prodotto che del prezzo che della spedizione. Ho ordinato una veneziana alluminio bianca da 16 da finestra ma con i supporti adesivi per non bucare l'infisso nuovo. devo dire che è perfetta, ho aspettato un po' a fare la recensione per valutare se restavano incollati essendo in bagno e soggetti al vapore delle docce, devo farla anche per l'altro bagno, quindi presto ordinerò la seconda visto l'ottimo risultato
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
La ringraziamo sinceramente per questa recensione positiva. Siamo felici che apprezzi il nostro lavoro e la qualità dei nostri servizi. La Sua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di poterLa accogliere di nuovo in futuro. Restiamo a Sua disposizione.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
mi e' stato consegnato esattamente quello che avevo ordinato nelle misure richieste, corrette al millimetro. il prodotto gia' lo conoscevo avendolo acquistato l'anno scorso. acquistato n. 2 tapparelle esterne a completamento della facciata con le due acquistate lo scorso anno.
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
la ringraziamo vivamente per aver rinnovato la sua fiducia nella nostra azienda per il completamento della sua facciata. La precisione al millimetro e il rispetto delle misure richieste sono per noi standard fondamentali. Siamo felici che le 2 nuove tapparelle esterne si integrino perfettamente con quelle acquistate lo scorso anno.
Cordiali saluti
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Sito ottimo
Il sito è ottimo ...molto chiaro....l'unica cosa che mi dispiace è che non operate più nel regno unito e i miei figli vivono a Londra ed avrebbero bisogno di Tende a misura . N.B. la prossima pagina che proponete non posso valutarla perché sono in attesa della merce ordinata da poco
Risposta di Domondo.it
Gentile cliente,
La ringraziamo di cuore per la sua recensione e per i complimenti sulla chiarezza del nostro sito. Siamo lieti che le piaccia!
Comprendiamo la sua delusione per la cessazione della nostra attività nel Regno Unito e speriamo di poter un giorno proporre nuovamente i nostri prodotti ai suoi figli a Londra.
Le auguriamo un ottimo ricevimento del Suo ordine e speriamo che Le dia piena soddisfazione.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Tende perfette, peccato per le catene messe male.
Tende perfette , l'unica cosa che posso rimproverare è che le catenelle di 4/5 tende avevano il giunto messo in posizione sbagliata, quindi non era possibile abbassarle/alzarle totalmente. Ho dovuto smontarle e rimontarle con la catenella in posizione corretta.
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e per la fiducia accordataci. Siamo lieti che abbia scelto i nostri servizi. Il nostro team Servizio Clienti resta a Sua completa disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore informazione.
Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Valutazione complessiva del servizio: media
2 aspetti negativi:
1° il ritardo nella consegna
2° non effettuano cambi di articoli con dimensioni standard
Valutazione complessiva del servizio: media
Valutazione del prodotto: buona
Risposta di Domondo.it
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua recensione positiva sul nostro negozio online.
Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati lunghi. Per i prodotti pronti all’uso, come le ha comunicato il nostro servizio clienti, è possibile restituirli entro 30 giorni. Purtroppo, però, non è possibile effettuare cambi.
Il nostro team rimane a sua disposizione e speriamo di avere il piacere di rivederla presto per nuovi acquisti.
Cordiali saluti
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
OTTIMI PRODOTTI. PREZZO COMPETITIVO, CONSEGNA RAPIDA, OTIIMO SITO INTERNET MOLTO INTUITIVO PER IL SU MISURA.
Risposta di Domondo.it
Tutto il team Domondo La ringrazia per aver apprezzato la qualità dei nostri servizi. Facciamo del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e la Sua soddisfazione è il nostro vantaggio principale. Grazie ancora per la recensione.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Servizio preciso e puntuale. Prodotto di qualità, facile da montare. Ho scelto la versione adesiva, forse da migliorare e renderla più resistente (ho rinforzato con colla istantanea).
Risposta di Domondo.it
Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per il suggerimento. Abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al reparto competente per la verifica. Ci auguriamo di poterLa trovare nuovamente tra i nostri clienti.
Cordiali saluti,
Il Team di Domondo
Membro della comunità
2 Recensioni
Verificato
La spedizione di campioni gratuiti, la puntualità della consegna e il modo in cui è stato confezionato l'articolo
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la Sua opinione e la Sua esperienza. Siamo felici di averLa tra i nostri clienti, nonostante le problematiche riscontrate con la consegna. Restiamo a Sua disposizione e Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
3 Recensioni
Verificato
La tenda su misura che ho acquistato e’ di ottima qualità e le misure perfette!! 👍
Risposta di Domondo.it
Gentile cliente,
La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza positiva con il nostro negozio online.
Siamo lieti di averLa tra i nostri clienti e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi richiesta futura.
Speriamo di avere il piacere di accompagnarLa nei Suoi prossimi acquisti.
Cordiali saluti,
Il team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Due tipi di tende ordinate e montate dal cliente
I prodotti richiesti corrispondono a quanto ordinato. La spedizione è veloce e l'organizzazione che avete per ordinare, spedire e consegnare il prodotto, è buona. L'unica pecca che segnalo è la poca spiegazione dell'istruzioni allegate al prodotto. Nelle tende veneziane ordinate erano più complete, in quelle a rullo no. ho notato che si da per scontato che il cliente sia un esperto di tutti i componenti inclusi nella confezione. In particolare ho trovato difficile sapere dove e come andavano inserite le due piccole linguette trasparenti nella tenda a rullo con filo. Quello che fa rimanere la tenda aderente alla finestra.
Risposta di Domondo.it
Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per il suggerimento. Abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al reparto competente per la verifica. Ci auguriamo di poterLa trovare nuovamente tra i nostri clienti.
Cordiali saluti,
Il Team di Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Esperienza pessima
Effettuo due ordini ed entrambi gli ordini danno sempre dei problemi.
Primo ordine: una tenda su misura, cui manca un pezzo minuscolo di una guida laterale; il pezzo è piccolo e decido di risolvere la questione in autonomia per non perdere tempo. Sembrava funzionare tutto.
Secondo ordine: acquisto di due tende su misura. Entrambe le tende vengono spedite senza le guide laterali, ma con dei pezzi extra non richiesti.
Invio una prima mail al servizio assistenza, chiedendo le parti mancanti.
Rispondo con tempi dilatati, chiedendomi una foto dei pezzi errati.
Invio la foto, rispondono inviandomi un link dove chiedere reso/effettuare reclami.
Alla fine, nonostante i menu poco chiari, riesco a fare richiesta dei pezzi mancanti.
Mi rispondono sempre coi loro tempi dilatati.
Nel frattempo una tenda si è staccata dalla cornice della finestra (ha ceduto la colla adesiva) franando sulla casa delle bambole di mia figlia.
Dopo qualche giorno si stacca anche la seconda tenda acquistata, sempre per lo stesso motivo.
Ho chiesto il reso, ma ovviamente non fanno reso su prodotti su misura, e altrettanto ovviamente il servizio assistenza è un qualche bot che traduce e manda risposte automatiche tipo quella che ho ricevuto.
Dopo diversi giorni dalla spedizione, arrivano comunque i pezzi mancanti... ma ovviamente hanno inviato i pezzi sbagliati.
Alla fine, si stacca anche la terza tenda (quella acquistata col primo ordine).
Azienda imbarazzante. 150 euro letteralmente buttati. Anzi rubati.
Assistenza e attenzione per il cliente letteralmente vergognosi.
Spero abbiate la decenza di non rispondere a questa recensione per non rubarci tempo oltre i soldi.
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione. Ci dispiace per i problemi riscontrati: i prodotti mancanti o difettosi e il distacco delle tende dall’adesivo non sono in linea con i nostri standard. Comprendiamo che questa situazione Le abbia causato disagi e desideriamo porvi rimedio in modo concreto, verificando i Suoi ordini e proponendo una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci. Cordiali saluti, il team di Domondo.
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Facile da montare ed è una tenda proprio carina come me l'aspettavo!
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
Vi ringraziamo di cuore per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione positiva sul nostro negozio online.
Siamo lieti di avervi tra i nostri clienti e felici di sapere che la vostra esperienza vi ha soddisfatto. La vostra fiducia è preziosa per noi e ci incoraggia a continuare a offrirvi un servizio di qualità.
Il nostro team rimane a vostra disposizione e speriamo di avere il piacere di rivedervi presto per nuovi acquisti.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
La tenda a rullo acquistata è bella ma purtroppo non sono disponibili i colori per tende lunghe e sistema a cassonetto. Questo penalizza l’acquisto. I tempi di consegna un poco lenti, per il resto bene.
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua recensione positiva sul nostro negozio online. Siamo lieti di averLa come nostro cliente. I prodotti presenti nel nostro assortimento sono soggetti a specifici limiti, determinati dalle possibilità produttive, dai rigorosi controlli di qualità e dai test di resistenza previsti. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarLa a trovare un prodotto alternativo che corrisponda all’altezza di cui ha bisogno.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
2 Recensioni
Verificato
Tapparelle esterne in alluminio perfettamente corrispondenti a quanto ordinato su misura e di facile installazione. Prodotto di qualita ottima.
Consigliato👍
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
la ringraziamo vivamente per aver condiviso la sua esperienza positiva. Il perfetto rispetto delle misure d'ordine e la facilità di installazione delle nostre tapparelle in alluminio sono per noi standard fondamentali. Siamo lieti che abbia apprezzato l'ottima qualità del prodotto.
Cordiali saluti.
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
E' un prodotto buono, che corrisponde alle esigenze. Nella tenda che mi è stata consegnata c'è un piccolo difetto nel tessuto, una piccolo buco che rende la tela non completamente uniforme, come si vede dalla foto.
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver acquistato il nostro prodotto e per averne confermato la validità. Ci scusiamo per l'inconveniente legato al piccolo foro sul tessuto. Al fine di risolvere tempestivamente la situazione, la invitiamo a prendere contatto con il nostro Servizio Post-Vendita (SAV) scrivendo a info@domondo.it o chiamando il numero +39 068 400 9651.
Il nostro team Servizio Clienti resta a Sua completa disposizione
Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Membro della comunità
1 Recensioni
Verificato
Mi piace l'articolo acquistato, è un bel prodotto, l'unica cosa ho trovato un po difficili le istruzioni di montaggio
Risposta di Domondo.it
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua recensione positiva sul nostro negozio online. Siamo lieti di averLa come nostro cliente. Il nostro team resta a Sua disposizione e attende con piacere i Suoi prossimi acquisti.
Cordiali saluti,
Il Team Domondo
Per verificare l'autenticità
Recensioni verificate
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.
Domondo.it è un negozio online specializzato in tende e schermature decorative per finestre, balconi e spazi esterni, oltre ad accessori per il montaggio. Offriamo un’ampia gamma di prodotti: tende a ...