perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.itRecensioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022
perroneshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da perroneshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di perroneshop.it

Servizio di assistenza clienti eccellente! Ho acquistato un salottino da giardino della Keter tramite il sito Perroneshop.it. Verso la fine del montaggio, mi sono accorta che mancava un pezzo (il pannello frontale della poltroncina, senza il quale, questione estetica a parte, la stabilità della seduta era compromessa). Ho contattato l'Ufficio Web e, in 24 ore, hanno reperito e spedito il pezzo mancante, che ho ricevuto in pochi giorni. Ho quindi risolto il mio problema e l'operatrice che mi ha seguito è stata gentilissima, presente e precisa. Grazie! Per quanto riguarda il salottino acquistato, nel pacco purtroppo mancavano le istruzioni e il montaggio non è stato sempre intuitivo. Ci sono viti e inserti in sovrannumero, così è possibile sostituire i pezzi che si dovessero rompere (può succedere, se si stringe troppo, essendo tutto in plastica). Il salottino, una volta montato, risulta molto carino, sembra stabile e robusto: ne siamo soddisfatti.

Albero Milton 210 cm: esteticamente bel prodotto, ma nel montaggio ho notato una eccessiva perdita di aghi, si sono staccati 2 rametti e su un ramo c'era una colata di colla che ha praticamente ingessato gran parte del ramo.

Le recensioni di perroneshop.it

Assistenza perfetta 🙌🏻 piccolo difetto al camino e in menche non si dica avevo già il pezzo di ricambio a casa. Cortesi, gentili e veloci raccomando a chiunque
Disponibilità e cordialità. Sostituzione immediata di articolo difettoso dopo supporto telefonico.
Tutto molto curato e preciso, soprattutto puntuali
La spedizione rapida
Va bene cosi
La disponibilità del personale nei chiarimenti prima dell'acquisto,il rispetto dei tempi di consegna e ultimo,ma non meno importante,l'imballaggio del prodotto
Cortesia, velocità e risoluzione del problema, oltre alla qualità dei prodotti
ho acquistato un barbecue weber. arrivato perfetto e nel giusto tempo
Spedizione rapidissima e prodotto perfetto e prezzo imbattibile
Ottimo prezzo. Spedizione rapida. Tutto perfetto.
Prezzo competitivo professionalita eccellente
Servizio eccellente, personale educato, disponibile, preparato, paziente, sono soddisfatta dei prodotti che ho acquistato, sono sodfusfatta dei prodotti che ho acquistato, sono sodfusfatta del servizio, e a
Prodotto consegnato in tempi rapidissimi ( 24 dal pagamento!). Ho ricevuto assistenza per la scelta dell'articolo, l'ordine e la consegna. Buona corrispondenza prezzo/ qualità
Consegna effettuata in 24 h dalla partenza. Ordinato venerdì santo... Partito martedì mattina è arrivato mercoledì prima delle 12. Ottimo