Carmager Italia- logo - recensioni

Carmager Italia

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

25 set 2023
Prodotto di pessima qualità, e non idoneo alla mia vettura

Le recensioni di Carmager Italia

5 apr 2024
La vasca che ho acquistato per la mia BMW è grande quindi ondulata
13 apr 2024
3 mar 2024
Tappetini esattamente come da descrizione: perfetti! Gomma pesante ma morbida, ottimo grip, nessun odore sgradevole. Spedizione in tempi celeri, comunicazioni costanti con tracciabilità. Ottimo! Terrò sicuramente presente per i prossimi acquisti! Bravi!
24 feb 2024

Venditore eccellente e prodotto di qualità.

Venditore eccellente, onesto, serio e veloce. Oggetto come da descrizione, di alta qualità, nei materiali e nelle finiture. Prodotto ed imballo perfetti. Il top per tutto.
10 mar 2024
Tergicristalli perfetti stesse misure dell'originale, silenziosi,facili da montare e puliscono il vetro perfettamente. Consigliato l'acquisto.
13 mar 2024
Tutto come in descrizione, azienda seria. Consegna puntuale. Ben imballato. Comprerò ancora da questo sito.
8 mar 2024
Coprisedili difficili da montare e istruzioni poco chiare
8 mar 2024
Una grande serietà e professionalità
7 mar 2024
La serietà
12 mar 2024
10 mar 2024
29 feb 2024
6 mar 2024
Ho ordinato coprisedili auto,dalle foto mi sembravano più robusti il tessuto non è abbastanza robusto.
17 mar 2024
Molto negativa il prodotto non è delle misure giuste, tra l’altro plastica di pessima qualità
21 mar 2024
Deludente
31 ago 2023

Pagamento immediato, tempi lunghi per la consegna.

30 giu 2023

Primo Acquisto

È stato il mio primo acquisto con Carmager.com ITALY e mi sono trovato benissimo... sia dalla descrizione del prodotto ke dalla loro professionalità. Sicuramente il ns rapporto commerciale proseguirà. CONSIGLIATO.
PD
Piero D.
Cervignano del Friuli
27 lug 2023
Coprisedili materiale consistente di eccellente fattura. Giustifica pienamente il prezzo. Consegna molto rapida e puntuale
26 set 2023

Ottimi e veloci

Ottimi prodotti... Un po difficile scegliere e capire dal sito eventuali differenze o spessori del materiale. Pensavo fossero più grosse ma sono un buon prodotto... anche più economico di altri.. Consegna velocissima per auto comuni.. Bravi !!!
17 ott 2023

Sito funzionale. Prezzi abbastanza buoni. Tempi di consegna e imballo adeguati. Tra le note meno positive il Tracciamento poco chiaro (ma forse è causato dal corriere) e istruzioni del prodotto non in itlaiano.