it.carmager.com- logo - recensioni

it.carmager.com

Certificato dal: 27 giu 2022
it.carmager.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

23 mag 2023
Prodotto di bassa qualità, faticosissime da mettere e laccetti che si staccano dalla cucitura tirandoli anche leggermente per agganciarli. Sulla Ford Fiesta 6ª serie impossibile applicare il coprisedile dello schienale posteriore. Non valgono i soldi spesi.

Le recensioni di it.carmager.com

11 feb 2024
13 gen 2024

Il sito funziona bene, Materiale così così..

Il sito funziona bene, spedizione in tempi corretti, purtroppo il materiale è di aspetto e fattura un po economica, a mio parere , per il prezzo pagato e considerando il paese di produzione ( polonia)
Il prodotto è troppo costoso a parità di qualità...mi aspettavo qualcosa di meglio
Buon prodotto! Spedizione rapida...
21 gen 2024
Veloci e precisi
20 gen 2024
Prodotto discreto, prezzo interessante, tempi medi di consegna.
5 dic 2023

Spazzole tergicristallo landrover Defender …

L’oggetto acquistato risponde pienamente alle aspettative. Consegna puntuale nei tempi annunciati.
16 dic 2023
Oggetto come da descrizione, spedizione rapida, consigliatissimo!
26 dic 2023
Consegna puntuale e articolo molto bello
Tappetini di ottima fattura
Ok
31 ago 2023

Pagamento immediato, tempi lunghi per la consegna.

30 giu 2023

Primo Acquisto

È stato il mio primo acquisto con Carmager.com ITALY e mi sono trovato benissimo... sia dalla descrizione del prodotto ke dalla loro professionalità. Sicuramente il ns rapporto commerciale proseguirà. CONSIGLIATO.
26 set 2023

Ottimi e veloci

Ottimi prodotti... Un po difficile scegliere e capire dal sito eventuali differenze o spessori del materiale. Pensavo fossero più grosse ma sono un buon prodotto... anche più economico di altri.. Consegna velocissima per auto comuni.. Bravi !!!
30 mar 2023

ECCELLENTE !

Prodotti di ottima qualità e di rapporto qualità-prezzo, personale competente professionale e gentile e disponibile a risolvere in modo celere qualsiasi problematica, affidabilità e puntualità per l'arrivo della prodotto ordinato.
17 ott 2023

Tutto ok

Sito funzionale. Prezzi abbastanza buoni. Tempi di consegna e imballo adeguati. Tra le note meno positive il Tracciamento poco chiaro (ma forse è causato dal corriere) e istruzioni del prodotto non in itlaiano.
11 lug 2023

Affidabilità 100%

L'articolo pur di buona fattura era difficile da installare nella mia auto e il copri-testa di forma diversa, reso perfetto, grande disponibilità e serietà. Affidabilità 100%
2 set 2023
E già la seconda volta che acquisti in questo negozio e mi sono trovato molto bene i tappetini in gomma che ha sono molto belli e fatti bene. Grazie