infiore.it

Certificato dal: 3 ott 2023
infiore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 mar 2024
Servizio clienti rapido e personale davvero molto cortese…a differenza di alcuni siti che mettono l’assistenza e neanche rispondono…mi hanno chiarito qualsiasi dubbio e rispondono immediatamente…ho acquistato un pigiama che è arrivato il giorno dopo…complimenti, continuate così 👍🏻 un buon sito!

buongiorno io da tempo utilizzo i vostri capi. con rammarico devo dire che l' acquisto fatto on-line è stata una grande delusione (dopo la prima notte il pigiama era praticamente sformato confido nel secondo.) forse mi sono lasciata lusingare dal prezzo? fatto stà che il capo non ha nulla a che vedere con quanto sempre acquistato.

Le recensioni di infiore.it

Qualità ottima ma la vestibilitá ampia e taglie un po’ grandi, non era segnalato questo dalle tabelle indicative. A parte questo fantasia e colori molto belli
6 apr 2024
Ordine arrivato, piccolo problema di indirizzo errato, risolto velocemente dal customer service. Prodotti belli come da sito.
13 apr 2024
Consegna rapida e gli articoli sono perfetti.
Sono più convenienti
13 apr 2024
12 apr 2024
6 apr 2024
Purtroppo arrivato il pigiama sbagliato.
2 mar 2024

Sito ottimo!

Pigiami

I capi sono belli e di buona qualità. Mi sono piaciute le fantasie. L unica cosa negativa era il pacco e le confezioni che contenevano i pigiami che ho buttato perché esternamente non erano solo impolverati ma pieni di terra nera
17 mar 2024
I prodotti ricevuti sono tali e quali per bellezza e vestibilità a ciò, che guardando sul vostro sito, ha catturato la mia attenzione. Il desiderio di indossare qualcosa di raffinato ed elegante è stato completamente appagato.
È stato tutto perfetto dai capi bellissimi taglia esatta rimborso per articolo mancante consegna rapida contatto telefonico con impiegata di estrema gentilezza..grazie...