cairolicentro.com

Certificato dal: 7 mar 2023
cairolicentro.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 ago 2023
secondo me avete degli ottimi vestiti, però dovreste avere un po più di assortimento in modo da dare più possibilità al cliente di scegliere poi dovreste secondo me avere più capi che rappresentino qualcosa come ad esempio: giacca e camicia delle carte da gioco camicia newspaper secondo me manca qualcosa che rappresenti anche i frutti o comunque dovreste mettere più capi (camicie, giacche o completi) che rappresentino qualcosa

Consenga con tempistiche a dir poco scandalose

Le recensioni di cairolicentro.com

Articolo arrivato nei tempi previsti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assistenza telefonica al cliente competente e professionale. Consigliato !!
il pantalone ottimo il servizio buono
La merce ricevuta corrisponde alla descrizione, negozio affidabile e venditore serio e cordiale.
Buon rapporto qualitá prezzo ,personale gentile e attento al cliente consigliato
31 mar 2024
Prodotti in vendita in realtà non disponibili
Risposta di cairolicentro.com
Ci scusiamo per il problema. Il prodotto da lei scelto (1, quindi la recensione andrebbe corretta: prodotto e non prodotti) è esaurito in questo momento, tornerà disponibile tra un paio di mesi. Non potendo Lei attendere abbiamo rimborsato
24 feb 2024

Travestimenti al Top

Un piacere trovare commessi disponibili, gentili,e sinceri.Puoi provare di tutto senza pressione e ti consigliano su cosa sia il meglio x te. I prezzi accessibilissimi ed ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Consenga con tempistiche a dir poco scandalose
Risposta di cairolicentro.com
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Dopo il carnevale per noi è stato un periodo molto intenso e di ripresa. Non tutti gli articoli sono stati consegnati in tempi rapidi. Le critiche rivolte al servizio di consegna ci fanno pensare che la merce sia stata soddisfacente
28 gen 2024
Ordine arrivato come previsto molto soddisfatta come nella foto identico gentilissimi

Affidabilissimi

Serietà, disponibilità e velocità nella spedizione.
Velocità nella fornitura Qualità/prezzo OK
7 ago 2023
8 ago 2023
Riceviamo il consiglio impegnandoci per il futuro! Grazie per la scelta
5 ago 2023
Molto celeri nelle spedizioni, esaurienti nelle risposte sulle chiarificazione degli articoli. Belle cose a prezzi accessibili, anche roba particolare e a volte introvabile altrove. Personale gentilissimo è cortese anche x i resi Consigliatissimo.
4 set 2023
Cortesia, competenza ed efficienza contraddistinguono il servizio nei confronti del cliente. Sei seguita e accompagnata per esaudire ogni tuo desiderio e sei sicura, qualsiasi sia la tua scelta di fare una bella figura. Da provare.......
5 set 2023

Molto soddisfatto

Ho fatto diversi ordini ed ho sempre trovato un servizio clienti attento alle mie esigenze, i prodotti proposti hanno qualità/prezzo ottimi! Ormai é il mio punto di riferimento per questo genere di articoli. Bravi!!
5 ago 2023
Ho effettuato un ordine di due capi, sono stato contattato per l’indisponibilita della taglia nell’immediato e si sono subito adoperati per trovare la soluzione più idonea….. super efficienti !!!