Breen.it- logo - recensioni

Breen.it

28 set 2023
Ho recentemente acquistato dell'intimo su questo sito e sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. La selezione di intimo è ampia e offre una varietà di stili, taglie e colori tra cui scegliere. Ciò che ho apprezzato di più è stata la qualità dei prodotti. Gli articoli che ho ricevuto erano ben realizzati, confortevoli da indossare e sembravano essere fatti con materiali di alta qualità. Il processo di acquisto è stato semplice e intuitivo, e ho ricevuto i miei articoli in modo tempestivo. Inoltre, ho trovato che il servizio clienti sia molto disponibile e reattivo. Ho avuto alcune domande riguardo alla taglia e mi hanno fornito assistenza prontamente. In generale, sono molto contento del mio acquisto su questo e-commerce di intimo. Consiglio vivamente questo sito a chiunque cerchi intimo di qualità a prezzi accessibili e un'esperienza di shopping senza problemi. Sarà sicuramente il mio punto di riferimento per gli acquisti futuri di intimo.

14 nov 2023
Ho ordinato un pigiama per mio figlio taglia 12y. E mi è arrivata la taglia 14y. Lo stesso giorno che o ricevuto il pacco. Visto l errore. Ho mandato una mail dicendo che la taglia era sbagliata .. comunque sulla bolla e riportato taglia 12y ma fin ad oggi nn mi è stata pervenuta nessuna risposta...

Le recensioni di Breen.it

Slip Jadea e Mansue' in modal per uomo e donna

Ho acquistato due volte presso questa azienda.Mi sono trovata molto bene ,sia per la spedizione,che per il metodo di pagamento ,che per i contatti dovendo effettuare il reso per cambio taglia.Lo staff e molto disponibile.Se si può migliorare qualcosa,suggerisco la guida alle taglie che non ho trovato(ma ho scritto,e mi e stata detta) ,e un po' più di chiarezza riguardo il reso e quanto costa.I prodotti sono di ottima qualità e il costo e nettamente inferiore al negozio .Sono molto soddisfatta.
8 lug 2024

Bravi

Veloci, precisi e puntuali .... direi tutto quello che serve!! Bravi
Ottimo venditore!! Spedizione velocissima! Acquisterò ancora.
Prodotto valido spedizione veloce
7 lug 2024
2 lug 2024

ordine errato

Salve, ho ricevuto un ordine errato. Le calze da me richieste dovevano essere lunghe e non corte come quelle arrivate. Purtroppo, avendo disfatto subito il pacco, non ho potuto chiedere il cambio della merce. Buona serata
22 mag 2024
Esperienza buona. Veloce senza intoppi acquisto on line, per chi come me non lo usa spesso. Articolo richiesto arrivato veloce.
22 mag 2024
Velocissimi, cordiali, interagiscono con wa
20 mag 2024
17 mag 2024
27 apr 2024

Tutto ok

Tutto come da descrizione sul sito sia per il prodotto che per la spedizione
Tutto ciò che ho ordinato corrisponde alla perfezione.
20 apr 2024
12 apr 2024
28 set 2023

Esperienza positiva

25 set 2023

Servizio TOP

L'unico e-commerce dove trovo prezzi più bassi rispetto ad altri siti. All'inizio non potevo credevi perchè sono presenti tutti i migliori marchi dell'intimo. Ho fatto un primo ordine ed è arrivato in meno di 48 ore. Consigliatissimo e sicuramente ordinerò ancora!
7 ott 2023
Sono stati molto chiari con le indicazioni. La spedizione è stata molto veloce… ed i prodotti scelti erano perfetti! Tra l’altro accettano contrassegno che per me è più semplice come metodo di pagamento.