angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

858 recensioni negli ultimi 12 mesi5.499 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

1 ott 2023

Oggetto bello e incisione perfetta,ma...

Oggetto bello e incisione perfetta davanti... mentre la scritta di auguri che ho richiesto per il resto dell'oggetto è stato molto deludente con tutto lo spazio che c'era è stato scritto in piccolissimo tanto da fare fatica a leggerlo...
2 ott 2023
Gentile Cinzia, grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, in modo da valutare insieme la scritta e la possibile soluzione al problema riscontrato. Restiamo in attesa di leggerla e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
15 dic 2023
Non ho ancora ricevuto niente, quindi mi riesce difficile valutare. Anzi chiedo di poter essere chiamata per capire perché non è ancora stato recapitato il pacco. Il numero è 3395210429. Grazie mille. Paola Littardi
18 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco risulta consegnato, in effetti con ritardo e ce ne scusiamo. La invitiamo a contattarci via e-mail per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
20 lug 2023

ritardo nella consegna

Mi avevano assicurato che il regalo sarebbe arrivato da 2 a 5 giorni feriali dopo l'acquisto ma così non è stato e ho fatto una figuraccia. Il regalo non l'ho visto perchè ormai ero ripartita.
21 lug 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La consegna che ha acquistato era in effetti in 5 giorni feriali, 2 sarebbe stato se avesse preso quella rapida. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
7 mar 2024
Non è il mio primo acquisto . Questa volta insoddisfatta, le incisioni hanno rigato l’acciaio, la foto sulla scatola É imperfetta e gli angoli di legno della stessa sgrugnati. Non è da voi
12 mar 2024
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente, che potrebbe anche essere dovuto al trasporto. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per poter procedere al rifacimento. Nell'attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
WS
Wanda S.
Milano
10 dic 2023
Il problema nella spedizione/consegna. Ho fatto un ordine con consegna il 5 dicembre (mi serviva per dei regali di compleanno) e a tutt’oggi 10 dicembre non l’ho ancora ricevuto.
11 dic 2023
Gentile cliente, probabilmente non ha visto la comunicazione che le ha inviato il corriere in merito alla consegna del suo pacco. La invitiamo a contattarci via mail o telefonicamente per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024
Avevo chiesto un ricamo con i cuori ed è arrivato senza, poi il corriere ups ha detto di aver tentato la consegna e invece non era vero. Esperienza poco positiva, non consiglio!
19 feb 2024
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto via mail, verificheremo l'ordine e, in caso di errore, potremo rispedire gli articoli a nostre spese. Per quanto riguarda la consegna, invece, la sua segnalazione ci consentirà di indagare direttamente con il corriere. Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023
Ho preso i calici personalizzati con il vino , la O del nome scritta in corsivo ha la gambetta in basso e non in alto , quindi sembra una A sono un po delusa
20 lug 2023
Gentile Babila, innanzitutto grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci via e-mail una foto di quanto ricevuto, in modo da controllare. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 set 2023

Qualità scarsa

Il sito è ben fatto ed è semplice, l'ordine è arrivato in poco tempo ma la qualità del prodotto non è il massimo
22 set 2023
Gentile Melissa, la ringraziamo per la recensione. Potrebbe per cortesia indicarci meglio che cosa non l'ha convinta? Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 dic 2023
La foto nella scatola non si vede neanche dal disegno che si vedeva dal sito era molto più calcata sono delusa
14 dic 2023
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'accaduto. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
27 dic 2023
Purtroppo attendo i miei regali dal 21 Dicembre. Ancora nulla. Consiglierei di cambiare ditta di spedizione!
28 dic 2023
Gentile cliente, molto probabilmente c'è stato un problema, la invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. Nel frattempo, seppur indipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
Prodotti non imbustati singolarmente ma inseriti tutti insieme in uno scatolone non sigillato.
27 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la recensione. Il confezionamento degli articoli dipende dalle opzioni scelte in fase di acquisto, invece vorremmo capire meglio che cosa intende per "non sigillato": il pacco era aperto? Ha delle foto da inviarci? Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
15 nov 2023
L’incisione sulla copertina della lampada libro personalizzata poteva essere fatta meglio…
16 nov 2023
Gentile Giuseppina, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'incisione e cercare di trovare una soluzione al problema insieme. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 gen 2024

Bad value for money.

I prodotti sono davvero un po' cheap, la borsa è arrivata ricoperta di polvere...
25 gen 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail inviandoci una foto di quanto ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
Confanetto arrivato rotto. Ho dovuto personalmente incollare i vari elementi
27 dic 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Se ci manda una foto di quanto ricevuto, provvediamo a rispedire senza bisogno di reso. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 dic 2023
dopo 6 giorni dalla data prevista per la consegna non è ancora arrivato…
22 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ma sicuramente c'è stato un problema a livello di corriere. Se ci avesse contattato prima, avremmo potuto già rispedire a nostre spese. La invitiamo a ricontattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
5 mar 2024
hanno sbagliato la personalizzazione di un oggetto
6 mar 2024
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci via mail una foto di quanto ricevuto, per verificare l'accaduto e procedere alla sostituzione gratuita dell'articolo in questione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 nov 2023
L'incisione non rispecchia la foto
16 nov 2023
Gentile Matteo, la invitiamo a inviarci una foto via e-mail di quanto ricevuto. Se abbiamo commesso uno sbaglio e l'articolo non è conforme, glielo sostituiremo senza problemi. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Non ho ricevuto l’ordibe
27 dic 2023
Gentile cliente, risulta un tentativo di consegna con destinatario assente e pacco consegnato al tentativo successivo. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 dic 2023
mi aspettavo di meglio
15 dic 2023
Grazie per la recensione. Ci potrebbe comunicare con maggiori dettagli che cosa non l'ha convinta? La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
26 nov 2023
Articolo sbagliato
28 nov 2023
Gentile Cinzia, ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattarci per capire meglio l'accaduto. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo