artphotolimited.com/it- logo - recensioni

artphotolimited.com/it

Certificato dal: 10 set 2020
artphotolimited.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di artphotolimited.com/it

In generale un esperienza positiva, è perché Non ripeterla!
Risposta di artphotolimited.com/it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo in futuro! Loris
perfetta come da foto e descizione
Risposta di artphotolimited.com/it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che il prodotto sia perfetto come nella foto e nella descrizione. Loris - ArtPhotoLimited
2 mar 2024

Wow!

Vasta scelta di fotografie ben incorniciate. Gentilezza dei collaboratori quando ho chiesto dei chiarimenti. Ne ho già acquistate cinque ma non mi fermerò :)

Ottimo acquisto

La resa del prodotto, la modularità dei prodotti acquistabili, la gestione della consegna mi sono piaciute particolarmente.
Risposta di artphotolimited.com/it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la qualità del prodotto, la modularità degli articoli disponibili per l'acquisto e la gestione della consegna. Loris
10 mar 2024
Serietà garanzia e tempestività.
Risposta di artphotolimited.com/it
Ciao! Grazie per il suo feedback! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio affidabile, degno di fiducia e veloce. Il suo feedback è molto importante per noi. Grazie ancora per averci scelto! Loris
Fare formati diversi quando non previsto dalla scelta in modo da poter posizionare foto con la stessa dimensione anche quando non previsto
Risposta di artphotolimited.com/it
Ciao! Grazie per il tuo feedback! Apprezziamo il suo suggerimento e cercheremo di migliorare la nostra flessibilità in futuro. Loris
11 feb 2024

wow!

Vasta scelta di fotografie. Spedizione nei tempi. Cornici e fotografie perfette. Sicuramente ne acquisterò delle altre!
Risposta di artphotolimited.com/it
Ciao! Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo contenti di sapere che hai apprezzato la vasta scelta di fotografie, la spedizione tempestiva e la qualità delle cornici e delle fotografie. Non vediamo l'ora di assisterti in futuro con nuovi acquisti! Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Grazie ancora per il tuo sostegno! Loris
10 feb 2024
Un buon dialogo, stampe fatte bene, consegna puntuale e accettano il reso.
Risposta di artphotolimited.com/it
Ciao! Grazie per il tuo feedback dettagliato! Siamo lieti di sapere che hai trovato il dialogo con noi positivo, le stampe di buona qualità e la consegna puntuale. Siamo anche felici di offrire un servizio di reso. Se hai bisogno di ulteriore assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per il tuo supporto! Loris
21 gen 2024
Rapidità e efficienza
Risposta di artphotolimited.com/it
Ciao! Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio rapido ed efficiente. Loris
SS
3 feb 2024
Ottimi
Risposta di artphotolimited.com/it
Ciao! Grazie per il tuo feedback! Siamo contenti di sapere che sei soddisfatto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Loris
23 dic 2023
Prodotto ok. A seguito di mancata consegna del prodotto da parte del corriere per assenza del sottoscritto artphoto si è attivata per farlo pervenire il giorno dopo
29 dic 2023
Velocità efficienza
Risposta di artphotolimited.com/it
Grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce ed efficiente. Loris
25 dic 2023
Articolo pagato ma non arrivato e nessuna assistenza!!!sono in attesa di una risposta sperando che non si tratti di una truffa!
3 mag 2023
28 mag 2023
Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione sul sito. Ottima qualità della tela.
20 ott 2023
La gentilezza, la disponibilità e la capacità di risolvere un problema della spedizione
8 dic 2023
Foto di ottima qualità, un po’ meno la cornice, che negli spigoli risulta non perfetta.