easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

19 gen 2024
Buongiorno, ho ricevuto un vostro prodotto difettoso, ho chiesto il reso e il riaccredito dello stesso, scrivendo chiaramente di non essere interessato a riceverne un altro, ma invece la mia domanda non è neppure stata presa in considerazione. Se questa è la politica aziendale, non la condivido e acquisterò presso altri.

Le recensioni di easytoys.it

30 apr 2024
25 apr 2024
24 apr 2024
3 mag 2024
Ordine del 19 Aprile 2024, ad oggi nessuna informazione sulla spedizione.
Risposta di easytoys.it
6 mag 2024
Caro Filippo, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Siamo spiacenti di sapere che qualcosa è andato storto con la spedizione del suo ordine del 19 aprile 2024. Comprendiamo quanto sia importante ricevere l'ordine il prima possibile e siamo molto dispiaciuti che non sia andato tutto liscio. Dopo averci contattato, è stato inviato un nuovo pacco per garantire che riceva comunque il suo ordine. Potete seguire le informazioni sulla spedizione di questo nuovo pacco tramite il link di tracciamento che vi è stato inviato. Se avete altre domande o se c'è qualcosa per cui possiamo aiutarvi, non esitate a contattarci. Siamo pronti ad assistervi e ad assicurarci che il vostro ordine vi arrivi il prima possibile. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
PB
PAUL B.