www.dortex.it

etichette personalizzate, nastri regalo

Descrizione
DORTEX è il vostro fornitore professionale di etichette tessuto, etichette personalizzate per abbigliamento e nastri personalizzati. Dalle semplici etichette con il nome (ad esempio per i bambini, per l'identificazione dei capi di abbigliamento), alle etichette tessili con le indicazioni per la corretta manutenzione del capo, alle etichette professionali con il proprio logo, fino ai nastri stampati in tanti colori per pacchetti e regali: noi siamo in grado di realizzare ogni vostro desiderio. Potete creare le vostre etichette personalizzate utilizzando il nostro Configuratore o, in alternativa, potete caricare una vostra grafica già pronta. Produrremo le vostre etichette anche in piccole quantità, con tempi di consegna rapidi e a prezzi contenuti.
Dortex Werbung und Vertrieb mbH
Am Schlosspark 66
44357  Dortmund

Amtsgericht Dortmund HRB 7581
Burkhard Dohmann

Recensioni per www.dortex.it

4.78 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con www.dortex.it

Sempre veloci e ottima qualità

Servizio clienti via e-mail ottimo. Molto disponibili ed efficienti

Puntuali la merce perfetta ,tutto bene

Tutto è arrivato in qualità perfetta

Sono diversi anni che ci facciamo produrre le etichette da Dortex e sono sempre perfette. Tempi di produzione abbastanza veloci e velocità di consegna anche con la spedizione gratuita

Etichette perfette come da progetto creato sul sito Arrivati in breve tempo

molto soddisfacente

1 settimana fa
Top

Tutto oltre le aspettative

Cortesia e puntualità.Prodotti molto buoni

1 settimana fa
Il prodotto è eccellente, di qualità, e i tempi di realizzazione e spedizione sono stati come indicati in fase di acquisto. Inoltre la piattaforma per la creazione delle etichette personalizzate è di facile utilizzo.

Very good Tks

2 settimane fa
Pacco arrivato velocemente e nei termini. Soddisfatta della merce.

2 settimane fa
Prodotto di ottima fattura e spedizione abbastanza celere. Penso che farò altri acquisti in futuro.

2 settimane fa
Etichette fantastiche, spedizione precisa, tutto ben imballato e ordinato.

super

3 settimane fa
Ottime etichette rispecchiano quanto richiesto...consigliato

3 settimane fa
È il secondo ordine che faccio. Già mi sono complimentata con l’ordine precedente e lo faccio di nuovo. Bravi e Grazie

Sono molto belle le etichette e sono di qualità. Mi piacciono anche i campioni mandati che possono dare spunto per creare delle nuove etichette.

Serietà e cortesia vi contraddistinguono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super