Certificato di dortex.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 241 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 270 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Cosa devo dire:
prodotto eccellente,
consegna nei terminiconcordati,
assistenza buona,il sito è fatto bene
quindi viene facile inoltrare l'ordine grazie.
4.33

ottimo il lavoro. lunghi i tempi di consegna, efficiente il sistema di assistenza
4.33

Rapidi efficenti e ovviamente etichette perfette

Un servizio eccellente
5.00

ordine arrivato anche prima dei tempi previsti, le etichette sono ben fatte ed il supporto è ottimo.
Non ho avuto modo di contattare l'assistenza
5.00

Mi ritengo soddisfatta della merce e dell'assistenza, puntuale e attenta. Sono la classica cliente che non ammette leggerezze e approssimazione nei servizi, pur con la dovuta comprensione per eventuali disguidi causati da forza maggiore Fino ad ora la Dortex non mi ha dato modo di rilevare tali mancanze. Grazie

Sono soddisfatto
4.00

Consegna rapida e merce perfetta
5.00

Non ho ancora ricevuto nulla

dortex.it risponde: 30.12.2016
Grazie per la recensione positiva. Abbiamo inviato le etichette entro il determinato periodo di produzione. Partiamo dal presupposto che la consegna è stata ritardata a causa delle vacanze. Ci metteremo in contatto con il cliente per chiarimento.

Sono soddisfatta del prodotto. Meno per la spedizione eccessivamente lenta.
3.67

Sono soddisfatta del prodotto. Meno per la spedizione eccessivamente lenta.
3.67

Nonostante il periodo festivo , è andato tutto liscio. Eccellente in ogni aspetto
5.00

Le etichette sono come descritte e sono arrivate nei tempi previsti nonostante l'ordine fatto a ridosso delle feste natalizie. Sono molto soddisfatta
5.00

Avevo già acquistato su questo sito ed essendo rimasta soddisfatta ho effettuato un nuovo acquisto.
4.67

Prodotto eccellente
4.33

Produzione e tempi di consegna come previsti. Merce in ottimo stato e perfettamente lavorata.
5.00

Azienda seria e precisa e ottimo prodotto
5.00

Si soddisfatto, qualche problema nella interpretazione dei colori.

dortex.it risponde: 20.12.2016
Grazie per il tuo voto. Hai ragione che ogni PC rappresenta i colori in modo leggermente diverso. Saremo lieti di inviarvi campioni di materiali gratuiti.

Sono rimasta contentissima delle mie etichette personalizzate
Pienamente soddisfatta

Molto soddisfatto

5.00

veramente ottimo ricevuto in tempi brevi
5.00

Sono molto soddisfatta. Ho ordinato diverse volte da loro ed i loro prodotti sono davvero i migliori Ottimo servizio di assistenza
4.67

Etichetta ben fatta ...cosí come la immaginavo ... soddisfatta del risultato finale.
5.00

Lavoro eccellente. Ottima qualità. Molto soddisfatta.
5.00

Molto attenti. e disponibili.

Ottimo tutto

ssadas

SODDISFATTA

Buon prodotto
4.00

Etichette meravigliose Spedizione e consegna nei tempi prestabiliti. Acquisterò di nuovo da voi Grazie
5.00

Prodotto arrivato il tempi brevissimi, ed è arrivato precisamente quello che avevo ordinato
Consigliatissimo Sicuramente acquisterò di nuovo su dortex.it
Grazie
5.00

sono arrivati oggi sono ben fatti sono molto soddisfatta, grazie e alla prossima
5.00

Soddisfatta su tutto consegna, merce è assistenza
5.00

Buongiorno oggi mi è arrivata vostra lettera, ma nel contenuto mancano 100 pezzi Pos.1641853 articolo 410 hotel bellavista visto che in fattura nr. 4118345 sono segnati tutti e due. Prego di risolvere al più presto
1.00
Insufficiente

dortex.it risponde: 09.12.2016
Grazie per il vostro messaggio via Trusted Shop. Ci sono molto dispiaciuto che non ricevuto il vostro ordine completamente. Produciamo l'articolo mancante immediatamente e ci assumiamo i costi di spedizione del pacchetto, così si ottiene la nuova produzione il più presto possibile!

Sono molto soddisfatta dal mio acquisto, consigliati 100

Si, molto soddisfatto, grazie

si sono molto soddisfatta
4.50

top

dortex.it recensioni

dortex.it

dortex.it è stato certificato il 08.12.2015 da Trusted Shops.

Schloßstr. 13

Schloßstr. 13
44357 Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 7581
Burkhard Dohmann
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in dortex.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.