Certificato di www.dortex.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 265 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 404 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Perfect
5.00

Ho avuto problemi con la prima consegna che non era arrivata, sono stati gentilissimi e molto professionali nel rispedire la merce che ho poi ricevuto.
4.33

Pienamente soddisfatta del servizio.
5.00

Non ho avuto alcun problema con la precedente fornitura

5.00

tutto perfetto e molto raffinato

Facile d'aquistare

5.00

Nessuna pecca; giudizio totale eccellente.
5.00

Azienda molto professionale, precisa, e con le consegne molto puntuale, prezzi e quantità corretti,lo consiglio a tutti.
5.00

Le taglie pre-impostate hanno un'ottima qualità prezzo.
Penso che ordinerò ancora

ottimo

Excellent quality.
Cannot value the support as I never needed it :)

4.00

Esperienza positiva. Prodotto valido conforme alle aspettative.

Prodotto ottimo...

Tutto conforme all'ordine
5.00

Soddisfatta sia per il prodotto che per la consegna.
5.00

Contentissima del etichetta e della velocità di consegna
Grazie
5.00

Prima esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.

Semplicemte perfetto

Ottimo servizio
4.67

Sono molto contenta del mio acquisto, le etichette sono più belle di quello che mi aspettavo
Azienda affidabile
Grazie

Fantastico
5.00

Prodotto e assistenza eccellenti. Piccola pecca la spedizione. 15 giorni per ricevere la merce, contro i 2-5 giorni previsti.
4.33

servizio più che buono, tenendo in considerazione qualità materiale/costo/attesa

Prodotto eccellente, consegna ruspettata

p e r f e t t o

Tutto bene grazie

Grazie ho ricevuto tutto ,
Servizio eccellente
5.00

ottime etichette ricevute con il precedente ordine, mi auguro anche con questo.
Super veloci, molto professionali.
4.00

Il prodotto è molto bello.
4.00

Molto soddisfatta del prodotto ricevuto
5.00

Delivery was faster than expected and I received the labels in time to sew onto my products before the handmade market. The labels were made exactly as ordered. I didn't need assistance, so I cannot comment on that. Thank you Dortex I am very happy with my labels, and will order from you again when needed
5.00

Le etichette corrispondono in tutto e per tutto.Sono rimasta contenta .Grazie

Tutto perfetto, etichette bellissime

Il meglio Come sempre
5.00

Dopo svariate ricerche, qualche anno fa ho trovato finalmente un'azienda che producesse delle etichette a buon prezzo e quantità minima. Mi rifornisco quì ormai da 5 anni, le Satinera sono le mie preferite. Stampa della grafica e dei colori perfetta, materiale eccellente, non sbiadisce, non si rovinano. Consegna veloce e per quest'ultimo ordine, le etichette sono arrivate in una bella scatolina

5.00

Very good quality, fast shipment, everything ok

www.dortex.it recensioni

www.dortex.it

etichette personalizzate, nastri regalo

www.dortex.it è stato certificato il 08.12.2015 da Trusted Shops.

DORTEX è il vostro fornitore professionale di etichette tessuto, etichette personalizzate per abbigliamento e nastri personalizzati. Dalle semplici etichette con il nome (ad esempio per i bambini, per l'identificazione dei capi di abbigliamento), alle etichette tessili con le indicazioni per la corretta manutenzione del capo, alle etichette professionali con il proprio logo, fino ai nastri stampati in tanti colori per pacchetti e regali: noi siamo in grado di realizzare ogni vostro desiderio. Potete creare le vostre etichette personalizzate utilizzando il nostro Configuratore o, in alternativa, potete caricare una vostra grafica già pronta. Produrremo le vostre etichette anche in piccole quantità, con tempi di consegna rapidi e a prezzi contenuti.

Am Schlosspark 66

Schloßstr. 13
44357 Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 7581
Burkhard Dohmann
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in www.dortex.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.