Certificato di www.dortex.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 254 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 370 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Le etichette corrispondono in tutto e per tutto.Sono rimasta contenta .Grazie

Tutto perfetto, etichette bellissime

Il meglio Come sempre
5.00

Dopo svariate ricerche, qualche anno fa ho trovato finalmente un'azienda che producesse delle etichette a buon prezzo e quantità minima. Mi rifornisco quì ormai da 5 anni, le Satinera sono le mie preferite. Stampa della grafica e dei colori perfetta, materiale eccellente, non sbiadisce, non si rovinano. Consegna veloce e per quest'ultimo ordine, le etichette sono arrivate in una bella scatolina

5.00

Very good quality, fast shipment, everything ok
5.00

La preparazione delle etichette e la consegna sono stati rapidissimi e la merce e' di ottima qualita'. Sono veramente contenta e soddisfatta mi serviro' sempre da Dortex e la consigliero' a tutti. Grazie del lavoro che fate

Perfetto tutto
5.00

Tutto corrispondente a quanto indicato sul sito, puntualità e attenzione verso il cliente
5.00

Che dire, sono anni che le acquisto quì sono un ottimo prodotto

Ottimo servizio
5.00

Abbiamo dovuto aspettare più del previsto per la consegna ma appena li abbiamo contattati per chiarimenti hanno risposto subito spiegandoci i motivi del ritardo. Soddisfatti delle etichette ordinate.
4.00

Ottimo prodotto veloce consegna.

ottimo sito ed assistenza

Precisi e veloci
5.00

Merce ottima e spedizione veloce.
5.00

Etichette di qualità e consegna veloce anche se effettuata tramite posta.
5.00

Tutto perfetto, consegna entro la data indicata
5.00

ho gradito il prodotto penso di riacquistare.

tutto perfetto grazie
e grazie per la modifica dell'etichetta.
Tonello Mulas

4.33

Molto bene, ottimo servizio. Grazie
4.67

Ho riassortito perché soddisfatta del rapporto qualità-prezzo
5.00

precisi e veloci, assitenza ottima
5.00

Hanno avuto un ritardo nella produzione, ma sono stata tempestivamente avvisata. Ottimo servizio, merce perfetta come sempre,ottima assistenza.
5.00

L'ordine è arrivato nel tempo previsto è sono molto soddisfatta...grazie
5.00

Grazie, siete stati veramente bravi, siete riusciti ad accontentarci al 100. Ottimo lavoro Ora i nostri prodotti avranno una marcia in più. Sicuramente ci sentiremo presto per un nuovo ordine.
Cordiali saluti.
Laura Bianchi
4.67

Prodotto conforme a quanto ordinato. Consigliato
5.00

Ottimo prodotto, spedizione veloce. Nessun intoppo.

Servizio e qualità impeccabili
5.00

Fast delivery and good quality.

5.00

Prodotto di qualità con un servizio ottimo
5.00

Etichette bellissime e molto funzionali. Ottimo servizio.Grazie
3.67

Tutto perfetto , qualità e velocita .

soddisfatti

ottimo
5.00

La merce è arrivata nei tempi previsti,bel prodotto.

Prodotti ottimi
4.50

Professionali e precisi.

www.dortex.it recensioni

www.dortex.it

etichette personalizzate, nastri regalo

www.dortex.it è stato certificato il 08.12.2015 da Trusted Shops.

DORTEX è il vostro fornitore professionale di etichette tessuto, etichette personalizzate per abbigliamento e nastri personalizzati. Dalle semplici etichette con il nome (ad esempio per i bambini, per l'identificazione dei capi di abbigliamento), alle etichette tessili con le indicazioni per la corretta manutenzione del capo, alle etichette professionali con il proprio logo, fino ai nastri stampati in tanti colori per pacchetti e regali: noi siamo in grado di realizzare ogni vostro desiderio. Potete creare le vostre etichette personalizzate utilizzando il nostro Configuratore o, in alternativa, potete caricare una vostra grafica già pronta. Produrremo le vostre etichette anche in piccole quantità, con tempi di consegna rapidi e a prezzi contenuti.

Am Schlosspark 66

Schloßstr. 13
44357 Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 7581
Burkhard Dohmann
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in www.dortex.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.