Certificato di dortex.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 257 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 310 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo prodotto

Everything is just fantastic
5.00

I am very satisfied of my purchase
5.00

Tutto come progettato dal sito, consegna nei tempi previsti
4.33

La merce e di ottima qualità. La spedizione ordinaria a costo zero un'ottima soluzione.
Buon lavoro

Soddisfatto
5.00

Buongiorno, sono Vostro cliente da tempo, anche se non assiduo, ma la qualità dei Vostri prodotti e la rapidità della consegna mi hanno totalmente soddisfatto.
5.00

Merce ricevuta come da mio ordine, nei tempi indicati e senza alcun problema di consegna. Mi riservo di ordinare altro materiale prima di darvi le cinque stelle
4.00

Articolo ben fatto e curato, semplice la realizzazione con varie possibilità di scelta. Trasporto economico e rapido.

molto soddisfatta
5.00

Ottimo, servizio rapido e risultato come da aspettative.
4.67

I tempi sono stati rispettati, la merce è arrivata intatta ed è fatta molto bene. Ottimo materiale e finiture.
5.00

Consegna rapida e materiale come da descrizione. Consigliato
5.00

Ottima qualità e servizio impeccabile, lo consiglio .
5.00

Consegna rapida, merce buona.
4.50

Assistenza eccellente: hanno provveduto a ristampare e mandarmi di nuovo delle etichette che non mi erano arrivate per problemi postali. Consigliato
4.33

Ottimo servizio, sito fantastico, prodotto ottimo, mi ritengo più che soddisfatta

Consegna rapida,ed etichette favolose
Da provare

Perfetto come sempre

Ottimo lavoro.....

I migliori
4.33

Ottimo prodotto e consegna veloce

Wunderbar
4.67

Ho contattato Dortex perchè l'ordine tardava a essere spedito rispetto ai tempi previsti. Mi hanno risposto gentilmente e da lì a pochi giorni mi sono arrivate le etichette, che sono molto belle. Sono rimasta soddisfatta e certamente riacquisterò da loro.
4.00

Grazie a voi i miei lavori hanno più personalità-
grazie mille claudia
5.00

Siete stati perfetti in tutto: sito facile e comprensibile. Vasta scelta nelle etichette. Consegna tempestiva, anzi molto prima del previsto. Sicuramente consiglierò il vostro sito. Grazie

ottimo

Grazie

OTTIMO
5.00

come al solito il prodotto è eccellente e molto carino
5.00

Prodotto arrivato nei tempi previsti La qualità è migliore di quello che mi aspettavo; scritte piccole e nitide, colori brillanti.

Tutto ok.

pienamente soddisfatta

confermo valutazione
5.00

Ottimo il prodotto, la consegna é avvenuta circa una decina di giorni dopo l'ordine ,per posta ordinaria ,quindi nella norma (per la nostra zona )

Ottimo negozio
5.00

qualità più che eccellente sicuramente ordinerò ancora :D
5.00

Consegna con DHL avvenuta in tempi rapidissimi,cortesi e disponibili per risolvere problemi legati a mancata consegna della merce. Servizio Ottimo

Tutto ok secondo aspettative

4.33

Ottimo prodotto, arrivato nei tempi previsti

dortex.it recensioni

dortex.it

dortex.it è stato certificato il 08.12.2015 da Trusted Shops.

Schloßstr. 13

Schloßstr. 13
44357 Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 7581
Burkhard Dohmann
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in dortex.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.