www.dortex.it

etichette personalizzate, nastri regalo

Descrizione
DORTEX è il vostro fornitore professionale di etichette tessuto, etichette personalizzate per abbigliamento e nastri personalizzati. Dalle semplici etichette con il nome (ad esempio per i bambini, per l'identificazione dei capi di abbigliamento), alle etichette tessili con le indicazioni per la corretta manutenzione del capo, alle etichette professionali con il proprio logo, fino ai nastri stampati in tanti colori per pacchetti e regali: noi siamo in grado di realizzare ogni vostro desiderio. Potete creare le vostre etichette personalizzate utilizzando il nostro Configuratore o, in alternativa, potete caricare una vostra grafica già pronta. Produrremo le vostre etichette anche in piccole quantità, con tempi di consegna rapidi e a prezzi contenuti.
Dortex Werbung und Vertrieb mbH
Am Schlosspark 66
44357Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 7581
Burkhard Dohmann

Recensioni per www.dortex.it

4.77 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con www.dortex.it

Ottimo venditore

Bellissime etichette. Più belle di come avevo capito e pensato. Vi ringrazio di cuore

1 settimana fa
Facile ordinare e veloce la consegna

2 settimane fa
Sempre bravi ed efficienti. Grazie x la serietà la professionalità, qualità che vi contraddistinguono. Sono già al 4° ordine e sempre soddisfatta.

2 settimane fa
La merce è arrivata in perfette condizioni, corrisponde a quanto ho ordinato. I tempi di lavorazione e consegna sono buoni, considerando che ho ordinato la merce il 18 dicembre e l'ho ricevuta il 13 gennaio. Nel complesso mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto, e credo che prossimamente ordinerò altri prodotti su Dortex. Simone Beretta, Talpius

3 settimane fa
Non ho ricevuto l’ordine , ho perso i soldi, opinione più che pessima

Risposta di www.dortex.it
3 settimane fa
Grazie mille. Secondo il tracciamento della spedizione la vostra merce ci verrà restituita, in quanto non c'è stata alcuna consegna e ritiro da voi. Naturalmente è molto importante per noi che riceviate la vostra merce e vi godiate le vostre etichette. Vi rispediremo immediatamente la vostra merce. Se non riceveremo la restituzione, faremo una nuova produzione della merce per voi.
3 settimane fa
Merce arrivata perfetta e nei giorni indicati

Prodotto ottimo

4 settimane fa
Tutto perfetto, grazie

4 settimane fa
Ottimo rapporto qualità prezzo

Merce ricevuta nei tempi stabiliti e conforme a quanto ordinato. Sono pienamente soddisfatta.

Ottimo prodotto. Consegna veloce.

ottimo servizio. ottima merce. non do le 5 stelle per la consegna solo perchè per le spedizioni standard usano il servizio postale e quindi non è possibile tracciare la spedizione. all'alba del 2020 si potrebbe migliorare questo aspetto senza costringere i clienti a scegliere la spedizione più costosa

Tutto regolare, nessun problema

non è stata necessaria l'assistenza clienti, tutto il resto perfetto. La qualità ottima

perfetto

articoli ben fatti e consegna velocissima

Sempre veloci e ottima qualità

Servizio clienti via e-mail ottimo. Molto disponibili ed efficienti

Puntuali la merce perfetta ,tutto bene