Certificato di www.dortex.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 245 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 471 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

PESSIMI.
Aspetto il mio ordine dal 2 Ottobre e ad oggi 20 Novembre non ho ancora ricevuto nulla. Avevo ordinato già due volte da questo sito ed era andato tutto bene , ordine arrivato in circa 4 gg. Veramente delusa.
1.00
Insufficiente

puntuali , ottimo lavoro, Grazie

Precisione e qualità
5.00

tutto perfetto, puntualità, professionalità, qualità
5.00

purtroppo non ho ancora ricevuto il primo ordine che ho visto è già stato spedito e quindi non ho toccato ancora il prodotto, ma l'assistenza clienti è eccellente ed ho fatto un'altro ordine proprio a scatola chiusa.

tutto ok
5.00

Sono costretto al DHL perchè in passato con la posta non ho ricevuto la merce ordinata
4.33

everything ok
3.33
Discreto

Super... mi hanno fatto un sacco di complimenti
5.00

Sono rimasta molto soddisfatta per la precisione e la serietà sia per il prodotto che il rispetto delle date di consegna.

ottimo negozio
3.67

Alles ist perfekt. Waren erster Qualität, Lieferung vor dem geplanten Termin. Sehr zu empfehlen.

Come sempre al meglio

il top ++++++
5.00

le etichette sono venute molto bene, il logo risulta ben definito e la resa dei colori è ottima

Tutto perfetto Soddisfattissima dell'acquisto

perfect
5.00

MI PIACE LA MERCE E LA STAMPA . L'ASSISTENZA LA UN PO DESIDERARE.

tutto perfetto grazie

Bravi, bel servizio
3.67

Soddisfattissima Merce arrivata in tempi brevissimi, conforme alla descrizione,bellissima. Complimenti All’occorrenza mi rivolgerò sicuramente a voi. Grazie
5.00

la migliore etichetta per varietà di misure, grafica e materiali.
4.33

Qualche anno fa feci fare delle etichette per me. Una mia amica le ha viste e le ha volute. E' rimasta entusiasta quando ha ricevuto le sue, tanto che adesso stiamo pensando di farle come regalo di compleanno per una terza amica...
Il servizio è impeccabile e la consegna veloce. L'unico problema? L'imbarazzo della scelta
5.00

Velocissimo e perfetto come sempre. Grazie

eccellente

bravi

Tutto okk
5.00

Avevo molta urgenza di ricevere le etichette per L'asilo dei miei figli, e optai per overnight label (spedite entro 24 ore) con il metodo namefix.
Dopo pochi giorni mi arrivo il pacco con le etichette ma senza namefix, feci presente la cosa al customer care, mi risposero che i namefix sarebbero stati reinviati ma oggi (7 giorni dopo) ancora nulla. Ho chiesto il rimborso. Molto deluso Sconsiglio
1.00
Insufficiente

www.dortex.it risponde: 29.09.2017
Grazie per il feedback. Siamo spiacenti che la consegna non sia arrivata. Non abbiamo alcuna influenza sul servizio posta. Abbiamo immediatamente inviato una nuova consegna per pacco in modo che il monitoraggio della spedizione sia possibile.

Ottimo sito. Arriva l'etichetta che si vede. Perfetta.

Tutto impeccabile
4.67

Puntuali. Nessun problema con merce e spedizione.

ordine perfettamente eseguito
5.00

la prima volta che abbiamo ordinato siamo stati contenti ecco perché siamo ritornati.
4.00

Etichette molto belle con colori brillanti.

Tutto perfetto, come sempre
5.00

Buon rapporto qualità/prezzo. Serietà.
4.00

Un ringraziamento particolare a Dortex per la gentilezza e professionalità dimostrata.
Irene Barale Cliente C9069833 Ordine B4168687

Sono molto soddisfatta.
4.67

Ottima qualità e servizio veloce.

www.dortex.it recensioni

www.dortex.it

etichette personalizzate, nastri regalo

www.dortex.it è stato certificato il 08.12.2015 da Trusted Shops.

DORTEX è il vostro fornitore professionale di etichette tessuto, etichette personalizzate per abbigliamento e nastri personalizzati. Dalle semplici etichette con il nome (ad esempio per i bambini, per l'identificazione dei capi di abbigliamento), alle etichette tessili con le indicazioni per la corretta manutenzione del capo, alle etichette professionali con il proprio logo, fino ai nastri stampati in tanti colori per pacchetti e regali: noi siamo in grado di realizzare ogni vostro desiderio. Potete creare le vostre etichette personalizzate utilizzando il nostro Configuratore o, in alternativa, potete caricare una vostra grafica già pronta. Produrremo le vostre etichette anche in piccole quantità, con tempi di consegna rapidi e a prezzi contenuti.

Am Schlosspark 66

Schloßstr. 13
44357 Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 7581
Burkhard Dohmann
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in www.dortex.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.