dortex.itRecensioni

dortex.it- logo - recensioni

dortex.it - etichette personalizzate, nastri regalo

DORTEX è il vostro fornitore professionale di etichette tessuto, etichette personalizzate per abbigliamento e nastri personalizzati. Dalle semplici etichette con il nome (ad esempio per i bambini, per l'identificazione dei capi di abbigliamento), alle etichette tessili con le indicazioni per la corretta manutenzione del capo, alle etichette professionali con il proprio logo, fino ai nastri stampati in tanti colori per pacchetti e regali: noi siamo in grado di realizzare ogni vostro desiderio. Potete creare le vostre etichette personalizzate utilizzando il nostro Configuratore o, in alternativa, potete caricare una vostra grafica già pronta. Produrremo le vostre etichette anche in piccole quantità, con tempi di consegna rapidi e a prezzi contenuti.
Dortex Werbung und Vertrieb mbH

Recensioni per dortex.it

4.80/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Sono alla prima esperienza con questo sito e, a motivo di problemi tecnici per il cambio di carte, sono stato costretto a disdire l'ordine. oggi con la nuova carta èandato tutto liscio. Ho comprato delle etichette e devo dire che non ho avuto nessuna difficoltà nella scelta del tessuto e dei colori. Rimango in attesa della merce e credo che tornerò ancora per comprare.

la recensione più negativa

La consegna è avvenuto il 18 Febbraio 2020. Ci è quindi voluto quasi il doppio del tempo rispetto alla consegna dell'ordine precedente. Inoltre una delle etichette è di una misura sbagliata. Ovvero Pos 1.970.606 art 1211 sono arrivate della misura di 5,0cm invece di 4,5cm. Ho inviato ieri una mail a post@dortex.it chiedendo come procederanno. Attendo quindi un riscontro.
 Risposta di dortex.it
Grazie mille per il tuo feedback. Sfortunatamente, non abbiamo alcuna influenza sulla durata della consegna. La merce è stata spedita entro il tempo di produzione specificato. Siamo stati felici di rispondere alla tua email per trovare una buona soluzione per te.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
 Risposta di dortex.it
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con dortex.it

Ho ricevuto ciò che mi aspettavo di ricevere. Etichette ben fatte. Solo i tempi di consegna un po' troppo lunghi Ma se ne avrò bisogno vi farò altri ordini. Grazie
Nonostante il periodo COVID e quindi le mille difficoltà di spedizione e consegna, hanno onorato il contratto, grazie. Comitato organizzatore Palio Marinaro Livorno
Targhette perfette è molto belle,sorpresa nel vederle messe sottovuoto,ottimo sistema per spedirle Vi ringrazio e porgo cordiali saluti Paoletti Fulvia
Cortesia e velocità. Avevi fatto un errore nell'invio del mio logo. La ditta mi ha scritto subito e mi ha aiutata a correggere l'imperfezione.
Ottimo processo di selezione layout, ordine e spedizione. Prezzi molto vari in base a materiale e quantità.
L‘accuratezza, precisione e aderenza a quanto progettato.
Affidabilità al 100%
ottimo venditore!
Perfetti.
ottimo
La mia esperienza con la dortex è positiva e sono soddisfatta perchè i prezzi sono buoni e la qualità alta e le mie creazioni risultano perfette .
Ho ordinato più volte da questo negozio le etichette Cottonera. Ottima qualità del prodotto, con tempi di produzione abbastanza rapidi!
Bellissima filatura... le mie sono veramente piccole 100x360mm e sono perfette!! Grazie grazie dall'Italia. Tacco Dodici, Paola
etichette fantastiche, più belle di come mi aspettavo . qualità di stampa, colori, grandezza eccellente
La merce descritta corrisponde perfettamente alle aspettative, consegna veloce e precisa.
tutto puntuale e perfetto
Eccellenti come sempre!