www.dortex.it- logo - recensioni

www.dortex.it

155 recensioni negli ultimi 12 mesi1.764 recensioni in totale

Ho fatto da sola il mio layout, sul sito é facilissimo e intuitivo Mi hanno contattato via mail, una volta ordinato, per avvisarmi che una scritta non si sarebbe letta, perché troppo piccola, facendomi scegliere se confermare o rivedere l’ordine. Ho deciso di confermare comunque, perché avevo un po’ fretta. Le etichette sono bellissime, la stampa è così definita che la famosa scritta si vede comunque, anche sé piccola. Cotone bio di qualità, e (cosa che non guasta) etichette contenute in una bellissima scatola di alluminio. Sono molto contenta.

Darei anche zero se fosse possibile!! Ordine fatto il 7 novembre,oggi è il 28 e non ho ancora ricevuto nulla!! È una vergogna!! In più devi mandare almeno 3 mail con tono incavolato prima che rispondano!! Mai più!!,non consiglio

Le recensioni di www.dortex.it

8 ott 2024
Ho realizzato la mia etichetta in pochi minuti, grande qualità del prodotto e consegna in pochi giorni. Acquisterò ancora
Risposta di www.dortex.it
Siamo molto felici del feedback positivo, molte grazie!
30 set 2024
Etichette molto belle, ampia scelta e possibilità di personalizzare il prodotto, puntuali nelle consegne.
7 ott 2024
Grazie mille per il feedback e l'ottima valutazione.
2 ott 2024
Ottimi articoli, ittima lavorazione, ottima assistenza, Complimenti!! 👏🏻👏🏻👏🏻
7 ott 2024
Grazie mille per il gentile riscontro e l'ottima recensione. I clienti soddisfatti sono molto importanti per noi!
23 set 2024
Ottima peccato per i tempi di spedizione un pochino lunghi grazie
24 set 2024
Grazie per la sua recensione. Le etichette Corinera in acciaio inox spazzolato ordinate saranno prodotte e spedite al più presto. La spedizione viene effettuata, come selezionato in fase di ordine, per posta con lettera semplice(ECO), senza numero di tracciamento. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di spedizione. In caso di altre domande, il team DORTEX sarà lieto di aiutarla.
22 set 2024
Personalizzazione di etichette e adesivi
24 set 2024
Siamo molto contenti che sia soddisfatto.
3 ott 2024
2 ott 2024
1 ott 2024
29 set 2024
25 set 2024
7 ott 2024
Non ho ricevuto il materiale ordinato nonostante sia stato pagato regolarmente
8 ott 2024
Grazie per il suo feedback. Abbiamo prodotto e spedito il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna delle poste. In alcuni casi, i tempi di consegna possono superare le previsioni. Le abbiamo appena scritto una E-mail con le informazioni dettagliate relative al suo ordine. Siamo certi che troveremo insieme una soluzione.
28 ago 2024

Geopatic Card

La Piattaforma di Acquisto è davvero ottima nel creare il Prodotto desiderato! Consiglio vivamente questo Servizio Ottimo...
29 ago 2024
Siamo lieti che sia soddisfatto. Grazie mille per la recensione!
6 set 2024
Qualità della stampa e del tessuto, rapidità e prezzo
11 set 2024
Siamo lieti che sia soddisfatto. Grazie mille per la recensione!
13 set 2024
mi è piaciuta la qualità dei prodotti. grazie!
16 set 2024
Grazie per il vostro feedback.
8 set 2024
Buona qualità e consegna rapida
11 set 2024
Grandioso, suona bene! Grazie mille.
17 set 2024
L'assistenza eccellente!!!