collezionecasa.it- logo - recensioni

collezionecasa.it

Certificato dal: 23 feb 2024
collezionecasa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Ecommerce davvero completo con prodotti eccezionali. Ho comprato diverse volte ed ogni volta sono rimasto sorpreso per la qualità dei prodotti e per l'eccezionale servizio clienti. L'ultimo prodotto che ho comprato sono delle tende su misura con il configuratore installato sul sito che mi ha aiutato molto a comprare le tende su misura per la mia zona giorno. Il servizio clienti inoltre è eccezionale

2 mag 2024
il quadro che avevo ordinato è arrivato in ritardo rispetto ai tempi di consegna indicati sul sito e senza nemmeno aver avvisato su quando il quadro sarebbe stato spedito. Inoltre il quadro è arrivato primo di ganci per poterlo appendere.

Le recensioni di collezionecasa.it

14 gen 2024

Tende a pannello

Ho acquistato queste tende a pannello, ho richiesto delle modifiche sia al disegno che alle misure, come la riduzione del disegno da 4 a 3 pannelli e di averlo stampato in modo differente. Il tessuto è spesso, quindi non delicato e molto coprente, ma nonostante ciò passa davvero molta luce, che era quello che essenziale mi interessava. Tempestivi nella risposta e meticolosi nel realizzare quanto chiesto.
24 apr 2024
Siamo felici sia rimasta soddisfatta il nostro punto di forza consiste proprio nell'apportare tutte le modifiche possibili affinchè si arrivi alla soluzione desiderata dal cliente. I tessuti da noi utilizzati, inoltre, consentono di filtrare la luce a seconda delle esigenze di arredo dei nostri clienti. Grazie ancora e la aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
21 ago 2023
Recensione importata
Ho appena ristrutturato casa e volevo mantenere uno stile lineare e moderno, ho optato per le tende a pannello e grazie alla possibilità di personalizzare le misure riesco a massimizzare l'estetica e la funzionalità del del mio soggiorno. Le tende sono di un ottimo tessuto e sono molto precise. Il montaggio semplice anche grazie al video guida su YouTube. La comunicazione con gli operatori é stata ottima.

Accappatoio Calvin Klein

Ho acquistato un bellissimo accappatoio marca Celvin Klein, è straordinario ci sono tutti i colori che più mi piacciono, ha un buon tessuto morbido in cotone. È arrivato subito e ben confezionato. Esperienza più che ottima direi. Azienda seria e molto professionale, inoltre sono carinissimi perché mi hanno contattato per sapere se la merce era arrivata e se è andato tutto bene. Bravissimi!
9 nov 2023

Bellissima carta da parati

Ho acquistato carta da parati adesiva 3D, molto bella. Premetto non sono un tappezzerie,ma dalla descrizione sembrava facilissimo metterla...purtroppo è stata una faticaccia soprattutto far coincidere il disegno, che purtroppo non combacia perfettamente...nell'insieme direi che la parete fa la sua bella figura. Grazie

Eccellente servizio

Sono rimasta colpita dall assistenza che ho ricevuto per telefono. Avevo dubbi sul tipo di tenda da acquistare e sono stata aiutata in tanti modi. Alla fine ho scelto il binario a pacchetto ed è stata una bella sorpresa quando sono arrivate perché hanno un sistema facile da montare. Davvero molto soddisfatta.

Acquisto lenzuola e tende

Ho acquistato delle lenzuola e delle tende, sono stata seguita nella gestione ordine e consigliata in maniera sempre gentile. Sono stata colpita dalla disponibilità delle persone a cui ho sempre fatto domande e ricevuto risposte. Non posso che consigliare questa azienda. Rosanna
16 giu 2023
Recensione importata
Prodotti di altissima qualità , per qualità prezzo…le tende che ho preso sono uniche nel suo genere super soddisfatto e contentissimo continuero ad acquistare .P.s. Ottimo assistenza post acquisto persone serie affidabili e competenti oltre ad essere molto disponibili
13 gen 2024
Recensione importata
Prodotti di qualità a prezzi iper convenienti, il tutto correlato da un'estrema disponibilità e gentilezza nel trattare con il cliente. Grazie ancora per avermi permesso di fare bella figura con le tovaglie bellissime di Sofia Loren che ho trovato solo da voi
24 apr 2024
Grazie Gentile Cliente facciamo il possibile per mantenere alto lo standard qualitativo dei nostri prodotti e nello stesso tempo garantire il prezzo più concorrenziale sul web. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione casa Servizio clienti
27 lug 2023

2 tende coprenti per effetto divisorio

Ho acquistato 2 teli per creare un effetto divisorio in camera.La realizzazione mi ha entusiasmato, colori vividi, misure perfette.Sono stata seguita per tutto l’acquisto via wup e ad ogni domanda mi hanno sempre risposto in breve tempo.Consiglio 👍
19 ago 2023

Ottimo acquisto

Ho acquistato una borsa mare, utilizzata molto quest’estate… è un ottimo prodotto come qualità di tessuto. La stampa è molto carina, tant’è che ho ricevuto anche dei complimenti per la scelta della borsa. Rapporto qualità/prezzo molto buono.
12 ott 2023
Recensione importata

Ho ricevuto in tempi brevissimi la merce ordinata e ottimamente imballata!Comprerò ancora e, soprattutto, da architetto, suggerirò Collezione Casa per il servizio la qualità degli articoli e la cura di chi gestisce gli ordini.
27 set 2023
Recensione importata

Per qualita’ e prezzi tra i migliori sul mercato…

Ditta che offre a prezzi davvero competitivi prodotti di biancheria per la casa di grande qualita’ con un servizio impeccabile e velocissimo affidando i tuoi ordini al miglior corriere italiano.Da consigliare assolutamente…
13 gen 2024

TENDE SPLENDIDE!!!

Esperienza super positiva personale estremamente preparato e professionale.. mi hanno sostenuto nella scelta dei tessuti e delle misure il risultato è eccellente. Super consigliati. vi ringrazio di cuore alla prossima
24 apr 2024
Bene gentile cliente siamo davvero contenti che sia soddisfatta dei suoi prodotti. Le tende su misura sono davvero il nostro prodotto di punta e riusciamo a soddisfare ogni vostra esigenza di arredo con il nostro servizio clienti e con le vostre puntuali informazioni. La aspettiamo per terminare tutte le tende della sua casa. Collezione casa Servizio clienti
22 ago 2023

Esperienza eccellente

Ho acquistato una tenda realizzata su misura con una stampa che la faceva sembrare un quadro. Risultato perfetto, ottima qualita' e realizzazione. Consegna assai veloce. Ottimo acquisto che consiglio vivamente.
18 ago 2023

Ottima esperienza

Ho acquistato delle tende da regalare ed è stato molto semplice farlo. Le numerose proposte ed opzioni mi hanno permesso di scegliere ciò che desideravo. Ottimo il servizio clienti e la spedizione. Consiglio
20 lug 2023

Esperienza positiva

Ho acquistato lenzuola copriletto della biancaluna.. Stupende.. Azienda seria, persone gentili e professionali... Spedizione rapida.. Ho scelto pagamento a rate, molto conveniente... Riacquistero'sicuramente
11 ago 2023

Grata!

Servizio clienti attento e molto disponibile! Tempi di consegna rispettati e sorprendentemente brevi! La stampa è davvero molto bella, le tende sono rifinite con cura. Per me hanno fatto un ottimo lavoro!!!
12 ago 2023
Recensione importata
Professionalità unica, persone competenti e molto disponibili, gentilissimi e risolvono ogni problematica affidandosi a grafici professionali, sicuramente inizia un percorso di acquisti.super consigliati.
7 set 2023

L'acquisto TOP

Esperienza molto positiva , consegna nella tempistica programmata, teli bellissimi esteticamente come colori e qualità ! vedremo a distanza di tempo la riuscita effettiva, per ora molto soddisfatta

Ottima qualità

Azienda con sito internet facilmente consultabile, con molta scelta. Tenda ricevuta puntuale, di ottima qualità e molto ben confezionata.servizio clienti via whatsapp molto cordiale e premuroso.