collezionecasa.it- logo - recensioni

collezionecasa.it

Certificato dal: 23 feb 2024
collezionecasa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Ecommerce davvero completo con prodotti eccezionali. Ho comprato diverse volte ed ogni volta sono rimasto sorpreso per la qualità dei prodotti e per l'eccezionale servizio clienti. L'ultimo prodotto che ho comprato sono delle tende su misura con il configuratore installato sul sito che mi ha aiutato molto a comprare le tende su misura per la mia zona giorno. Il servizio clienti inoltre è eccezionale

2 mag 2024
il quadro che avevo ordinato è arrivato in ritardo rispetto ai tempi di consegna indicati sul sito e senza nemmeno aver avvisato su quando il quadro sarebbe stato spedito. Inoltre il quadro è arrivato primo di ganci per poterlo appendere.

Le recensioni di collezionecasa.it

18 ott 2023
Recensione importata
Ottima esperienza. Disponibilità dell'azienda nei confronti del cliente. Precisione e interessamento anche dopo la vendita. Prodotto come da descrizione e immagine sul sito. Consigliato.
7 set 2023
Recensione importata

Ottima assistenza compresa la gentilezza che oramai è merce rara! La tenda su misura è perfetta! Come da descrizione! Ben imballata e puntuale nella consegna! Consiglio assolutamente!
14 set 2023

Acquisto azzeccato

Ho acquistato set tende a pannello 3 pezzi con stampa digitale panorama. Misure personalizzate alla perfezione. Tutto perfetto, compresa assistenza cliente post vendita.Consigliato !
13 gen 2024
Recensione importata
Prodotto di ottima qualità, servizio eccellente e celerità anche nella gestione dell'ordine, malgrado il periodo intenso delle Feste avrebbe potuto giustificaare dei rallentament
24 apr 2024
Siamo contenti della sua soddisfazione. Sì facciamo il possibile anche durante le festività nel consegnare i prodotti puntualmente. La aspettiamo per i prossimi acquisti Collezione casa Servizio clienti
24 nov 2023
Recensione importata
Qualità dei materiali di prim’ordine, misure personalizzate al millimetro, montaggio facilissimo. Consigliata vivamente ha chi ha bisogno di personalizzare il proprio arredo.

Ottimo acquisto

Ho appena acquistato due tovaglie da tavola sono rimasta molto soddisfatta ottima qualità e molto belle. Spedizione veloce e assistenza impeccabile. Consigliatissimo
17 ott 2023

Acquisto quadro

Ho acquistato un quadro, davvero stampato su tela e in ottima risoluzione, visto da vicino e in tutte le angolazioni sembra quasi come se fosse realmente dipinto.
18 ago 2023
Recensione importata
Abbiamo acquistato un paravento bellissimo ed è arrivato molto velocemente..la qualità dell immagine è meravigliosa..consiglio a tutti di acquistarci

Trapunta lesso singolo supenda

Ho acquistato per mia figlia una trapunta invernale singola a tema stitch.Appena arrivata me ne sono innamorata.È stupenda.Super morbida e calda.
24 apr 2024
Siamo felici sia soddisfatta le nostre trapunte sono tutte di ottima qualità. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione casa Servizio clienti
16 nov 2023

Tappeto

Abbiamo acquistato un tappeto. Prodotto molto valido e bellissimo! Rispetta in pieno la descrizione fornita! Soddisfatti!
16 set 2023

Primo acquisto

Super premia esperienza su questo sito L assistenza e stata top. Come anche il prodotto che ho preso una trapunta caleffi
13 gen 2024
Recensione importata
Cordialità degli operatori e ho apprezzato tantissimo il piumone che ho prenotato. Consiglio. Prezzo e qualità ottimi
24 apr 2024
Felici di averla pienamente soddisfatta. La aspettiamo per i prossimi acquisti Collezione casa Servizio clienti
18 ago 2023
Recensione importata
Risolto problema con il corriere in modo eccellente e soddisfatta d all acquisto in tutti i suoi prodotti
28 set 2023

Ottimi venditori

Tutto perfetto. Bei prodotti. Venditori seri ed affidabili. Acquisterò altri prodotti da loro.
17 ott 2023

Tende a pannelli

Ottimo prodotto. Esattamente quello che ho ordinato. Ottimo servizio clienti
5 set 2023

Acquisto tende

Ho ricevuto quello che mi aspettavo con precisione e professionalità
16 set 2023
Recensione importata

Comprato tende a pannello...arcata sul…

Comprato tende a pannello...arcata sul mare...uno spettacolo!!!
Recensione importata
Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, spedizioni rapide!
24 apr 2024
Felici di averla soddisfatta. La aspettiamo ed i prossimi acquisti Collezione casa Servizio clienti
26 ott 2023

Paravento bimbi

Perfetto paravento bimbi resistente e robusto
21 ago 2023
Recensione importata
Ci siamo trovati molto bene, consigliamo!