Forhouseshop.it- logo - recensioni

Certificato dal: 21 mar 2024
Forhouseshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Forhouseshop.it

Consigliato

Ho acquistato per la prima volta presso questo venditore, ma mi sono trovata benissimo, semplice la navigazione nel sito, disponibilità ad accogliere le esigenze dell'acquirente (possibilità di scegliere il colore dell'oggetto acquistato, cosa che non avevo trovato altrove), velocità nell'esecuzione dell'ordine e nella successiva consegna...sono pienamente soddisfatta!
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta sia per quanto riguarda il servizio clienti ed il prodotto, sia per quanto riguarda la funzionalità del sito.

Bene

Valuto con 5 stelle anche se devo dire di aver avuto un problema, che il venditore ha risolto velocemente, perciò direi che ci si può fidare. Consiglierei comunque di imballare meglio gli oggetti fragili e, anche se quasi sicuramente i corrieri non ne tengono conto, segnalare sul pacco che il contenuto dello stesso si può rompere.
Risposta di Forhouseshop.it
Buonasera, la ringrazio per la recensione positiva. Imballiamo sempre al meglio i nostri prodotti e purtroppo raramente capitano questi inconveniente, ma l'importante è fornire assistenza e risolvere.
La disponibilità immediata nel cercare di risolvere il problema, e la cortesia dimostrata. Segnalerò il negozio ai miei amici
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del servizio e speriamo che le fioriere rettangolari bianche linea natura possano soddisfare altrettanto le sue aspettative.
9 mag 2024

Puntualità e cura

Prodotto arrivato velocemente e ben confezionato.
10 mag 2024
Salve, siamo felici che il prodotto "MANICO SCOPA METALLO 130 ROSA 43538 FATIGATI" sia stato consegnato puntualmente ed imballato correttamente, ci teniamo molto.
Ottimo spedizione rapida prodotto eccellente
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo soddisfatti che il prodotto "Set 2 Pezzi Forchette Forchettine Dolci Posate da Tavola Porto Black Abert" sia arrivato velocemente e che sia stato di suo gradimento.
AV
Andrea V.
Kreuztal
Tutto bene. Grüße aus Deutschland
Risposta di Forhouseshop.it
Buongiorno, ci fa piacere che l'articolo "Servizio di Posate da Tavola in Acciaio Inox Zen Texture 24 Pezzi Salvinelli" sia stato apprezzato anche in Germania. Beste grüße
Venditore corretto
Risposta di Forhouseshop.it
Buonasera, la ringrazio per la recensione ed il complimento.
3 mag 2024
30 apr 2024
29 apr 2024
21 apr 2024
9 apr 2024
22 mar 2024

Ottimo prodotto. Celere consegna

Chiara descrizione del prodotto e sito intuitivo con semplice l'accessibilità nell'effettuare l'ordine. Imballo accurato. Veloce consegna.
27 mar 2024
Buonasera, siamo molto contenti della sua recensione positiva sul servizio e sul prodotto "Ricarica Profumo per Diffusori a Midollini Talco 500 ml" e soprattutto che abbia trovato facile l'utilizzo del sito. Speriamo di ritrovarla come cliente!
EF
Enrico F.
Vicenza
27 mar 2024
Venditore consigliato. Acquisto effettuato venerdì in serata e ricevuto martedì mattina.
27 mar 2024
Buonasera, vi ringraziamo per la recensione, ci teniamo molto alla velocità. Complimenti anche per la scelta delle pentole linea "Cuore di pietra". Buona giornata!
22 mar 2024

Barattoli sale zucchero e caffè

Dal vivo sono ancora più belli, il pacco è stato confezionato con cura
27 mar 2024
Salve, siamo davvero felici che il prodotto sia stato di suo gradimento e che anche l'imballaggio sia stato apprezzato. A presto!
28 mar 2024
ottimo acquisto arrivato in tempi brevi e perfettamente imballato
28 mar 2024
Salve, siamo contenti che il suo acquisto "Servizio di Piatti da Tavola in Vetro Arcopal Tahina 18 Pezzi Luminarc" abbia soddisfatto le sue aspettative e che anche celerità e cura del servizio siano stati di suo gradimento.