Forhouseshop.it- logo - recensioni

Forhouseshop.it

Le recensioni di Forhouseshop.it

Eccellenti!

Ottimi prodotti, servizio clienti molto disponibile e attento a qualunque esigenza e problematica del cliente. Super consigliato.....
9 lug 2024
Salve, la ringrazio per i complimenti e che abbia apprezzato il " Servizio di Piatti da Tavola in Ceramica Trading Lilla 18 Pezzi ".
4 lug 2024
Bellissima nel colore e soprattutto grandissima sono super contenta e soddisfatta 😍😍😍
5 lug 2024
Siamo contenti che la " friggitrice ad Aria Digitale Syrocc Rosa Capacità 8 Litri DPM " l'abbia resa felice, la attendiamo per il prossimo ordine.
1 lug 2024
Consigliati, comunicazione ottima e ottimi prodotti. Alla prossima!
2 lug 2024
Salve, grazie per la recensione. Ci fa piacere che il prodotto " Cassettiera Organizzatore da Ufficio Bagno Canestrata 4 Cassetti Beige Marrone " sia stata di suo gradimento.
29 giu 2024

Tutto perfetto!

Tutto perfetto, spedizione rapida, prodotti come da descrizione.
1 lug 2024
Salve, siamo soddisfatti che i candelieri ed i porta tea light acquistati siano piaciuti, ma soprattutto che il servizio abbia soddisfatto le aspettative!
Ottimo prezzo e consegna veloce. Da consigliare
Risposta di Forhouseshop.it
La ringrazio per la recensione per l'ordine del " Set 36 Bicchiere rock bar liquore cocktail impilabili 20 cl bormioli ".
Buona comunicazione e consegna veloce
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, la ringrazio per i complimenti e che la consegna della "Borsa Frigo Termica Easy Style Pighevole 20 Litri Gio'Style 3 Colori" sia stata veloce.
Gli articoli sono come nelle foto
Risposta di Forhouseshop.it
Grazie mille, ci fa piacere che le " Cornici Portafoto da Parete a Giorno 30 x 30 cm " e " Scatole Biancheria in PVC Decoro Foglie 50 x 40 x 25 cm Vari Colori " le siano piaciute.
13 lug 2024
La puntualità nella consegna
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo contenti che la consegna della " Friggitrice ad Aria Digitale Syrocc Bianca Capacità 8 Litri DPM " sia stata puntuale.
Facile e veloce
8 lug 2024
Siamo contenti che la spedizione del " Tagliaunghie Manicure in Acciaio Cromato piccolo Paolucci " abbia soddisfatto le aspettative.
Positiva
10 lug 2024
Salve, grazie per la recensione per l'acquisto della " Borsa Frigo Mare Termica Marine Capacità 32 Litri Uniflame ".
12 lug 2024
10 lug 2024
2 lug 2024
27 giu 2024
1 giu 2024
Ho trovato ciò che cercavo. Tempi di consegna velocissimi e buoni prezzi. Lo consiglio
1 giu 2024
Salve, siamo felici che il prodotto "Raffredda Bottiglia Champagne Magnum Nero 28 x 18 x 2 cm" fosse quello che cercava e ci fa piacere che consegna e prezzi abbiano soddisfatto le sue aspettative.
24 giu 2024
Venditore serio. Prodotto ben imballato.arrivato subito.
25 giu 2024
Salve, grazie per i complimenti. Siamo contenti che la consegna della "Macchina del Caffe' Ideacafe' Cialde Capsule ICP31 Nera + Caffe' Omaggio" sia stata veloce, ci teniamo tanto a questo aspetto.
25 giu 2024

Ok