Forhouseshop.it

Forhouseshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Forhouseshop.it

22 mar 2024

Ottimo prodotto. Celere consegna

Chiara descrizione del prodotto e sito intuitivo con semplice l'accessibilità nell'effettuare l'ordine. Imballo accurato. Veloce consegna.
Risposta di Forhouseshop.it
Buonasera, siamo molto contenti della sua recensione positiva sul servizio e sul prodotto "Ricarica Profumo per Diffusori a Midollini Talco 500 ml" e soprattutto che abbia trovato facile l'utilizzo del sito. Speriamo di ritrovarla come cliente!
EF
Enrico F.
Vicenza
Venditore consigliato. Acquisto effettuato venerdì in serata e ricevuto martedì mattina.
Risposta di Forhouseshop.it
Buonasera, vi ringraziamo per la recensione, ci teniamo molto alla velocità. Complimenti anche per la scelta delle pentole linea "Cuore di pietra". Buona giornata!
22 mar 2024

Barattoli sale zucchero e caffè

Dal vivo sono ancora più belli, il pacco è stato confezionato con cura
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo davvero felici che il prodotto sia stato di suo gradimento e che anche l'imballaggio sia stato apprezzato. A presto!
ottimo acquisto arrivato in tempi brevi e perfettamente imballato
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo contenti che il suo acquisto "Servizio di Piatti da Tavola in Vetro Arcopal Tahina 18 Pezzi Luminarc" abbia soddisfatto le sue aspettative e che anche celerità e cura del servizio siano stati di suo gradimento.