maverickshop.it- logo - recensioni

maverickshop.it

7 feb 2024
Ho acquistato un cappotto lui jo e ho selezionato pagamento alla consegna, tutto perfetto! Codice corrispondente, taglia perfetta, prezzi molto convenienti e servizio clienti pronto a rispondere sia telefonicamente che via mail per risolvere qualsiasi dubbio. Ve lo consiglio, io riacquisterò sicuramente!

24 feb 2024
Spedizione veloce e articolo in perfette condizioni. La giacca in pelle è arrivata compressa in una bustina di plastica in cui ho avuto parecchie difficoltà a reinserirla in fase di reso, potevano sprecarsi un po' di più e usare una scatola di cartone come tutti. Ma questo è il meno. Segnalo di voler rendere l'articolo in data 6/02, mi rispondono subito che sarebbe passato un corriere il giorno dopo e così è stato (ovviamente indicare le fasce orarie o fornire un'etichetta di spedizione così da potersi arrangiare e non doversi recludere un'intera giornata in casa ad aspettare il corriere era chiedere troppo). Chiedo gentilmente il tracking, e mi ignorano completamente, mi sono dovuto arrangiare con il corriere in fase di ritiro (ovviamente sul sito BRT il tracking non si è aggiornato per 7 giorni, colpa del corriere ma se sapete benissimo che è così potreste sceglierne uno migliore, ma suppongo sia il più economico sul mercato). Il 14/02 noto che la giacca è tornata disponibile sul sito, ma il tracking non si aggiornava, quindi scrivo una mail chiedendo se avessero ricevuto la merce, nessuna risposta. Gliene scrivo un'altra due giorni dopo il 16/02, mi rispondono che il rimborso era stato emesso e che l'avrei visto in due giorni lavorativi. Inutile dire che non ho visto nulla fino a ieri 23/02, giorno in cui mi sono deciso a chiamare in negozio. Come per magia, mi ritrovo il rimborso due ore dopo su klarna. Che coincidenza. Le criticità riscontrate si spiegano da sé: lentezza o assenza completa nell'assistere il cliente, e sinceramente, tempi biblici che fanno passare la voglia di avere a che fare con loro nuovamente. È stato un parto. E non scrivete che rispondete in 24h alle mail, non è vero e soprattutto rispondete solo a quelle che volete voi, quando volete voi.

Le recensioni di maverickshop.it

18 feb 2024
Esperienza d’acquisto Fantastica!!! Ottima comunicazione venditore/acquirente… spedizione velocissima in meno di 24 H e giacca bellissima, conforme alle foto visualizzate sul sito…direi tutto perfetto.. grazie
5 ago 2023
Ho avuto un problema di chiarezza nel pagamento con carta di credito risolto positivamente parlando telefonicamente con il titolare dimostratosi gentile e collaborativo
16 feb 2024

Rapidissimi

Purtroppo il capo che avevo acquistato non andava bene. Sono stati efficientissimi ed il giorno successivo hanno mandato un corriere gratuito a riprendere il capo .
Spedizione rapidissima in 3 giorni comodo il contrassegno che ha un costo di soli 5 euro in più e presenti a ogni domanda per l acquisto. Potete fidarvi del negozio!
12 gen 2024

Ottimo acquisto

Spedizione rapidissimo, anche sotto le feste. Prodotto conforme alle immagini riportate. Ampia quantità di scelta.
9 gen 2024

Ditta molto seria ...efficiente e…

Ditta molto seria ...efficiente e sicura soddisfatta nell' acquisto...veloci e precisi anche nel reso
Non ho ricevuto da voi nessuna comunicazione icazione entro quando l acquisto sarà recapitato
Risposta di maverickshop.it
Salve quale è il suo numero di ordine ?!?!?
10 ago 2023
Primo acquisto. Nulla da dire se nn che il servizio è stato eccellente! Merita 5 stelle
13 ott 2023

Esperienza super positiva

Tutto perfetto, personale super gentile, la tuta fighissima e la consegna super veloce 🔝
12 gen 2024
Trasparenza dei costi e prodotto conforme all'ordine... Tempi di consegna brevissimi.
articolo attinente all acquisto .....tutto perfetto ,pacco arrivato in pochissimi gg
18 set 2023
perfetti, in descrizione e spedizione del prodotto, arrivato perfetto e velocissimi
28 set 2023

Capo perfetto Consegna nei tempi previsti Attenzione al cliente anche di domenica
25 feb 2024

Buon prezzo prodotto come da foto… e…

Buon prezzo prodotto come da foto… e aono stati un lampo con la spedizione !!
19 ago 2023

Consigliato!

Servizio impeccabile, spedizione veloce, prezzo competitivo e prodotto top.
21 gen 2024

Brand top a prezzi interessanti

Brand top come Fred Perry a prezzi interessanti. Velocità nella spedizione.
La consegna è stata rapida e puntuale Lo zaino era in perfette condizioni.
Gentilezza e cortesia al primo contatto. Efficienza nel gestire l'ordine.
25 ott 2023
Il servizio clienti è immediato,il prodotto è esattamente come descritto
24 feb 2024

Spedizione velocissima

Spedizione veloce quanto amazon, merce arrivata in meno di un giorno.