maverickshop.it- logo - recensioni

maverickshop.it

Certificato dal: 21 feb 2022
maverickshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Ho appena avuto un problema con un ordine avendo ordinato una taglia sbagliata, mi hanno contattato direttamente dal negozio nel giro di 10 minuti dalla mia mail di richiesta reso e già preso accordi con il corriere che domani verrà a ritirare la merce. Non veloci, direi superveloci e cordiali. In bocca al lupo per la vostra attività

24 feb 2024
Spedizione veloce e articolo in perfette condizioni. La giacca in pelle è arrivata compressa in una bustina di plastica in cui ho avuto parecchie difficoltà a reinserirla in fase di reso, potevano sprecarsi un po' di più e usare una scatola di cartone come tutti. Ma questo è il meno. Segnalo di voler rendere l'articolo in data 6/02, mi rispondono subito che sarebbe passato un corriere il giorno dopo e così è stato (ovviamente indicare le fasce orarie o fornire un'etichetta di spedizione così da potersi arrangiare e non doversi recludere un'intera giornata in casa ad aspettare il corriere era chiedere troppo). Chiedo gentilmente il tracking, e mi ignorano completamente, mi sono dovuto arrangiare con il corriere in fase di ritiro (ovviamente sul sito BRT il tracking non si è aggiornato per 7 giorni, colpa del corriere ma se sapete benissimo che è così potreste sceglierne uno migliore, ma suppongo sia il più economico sul mercato). Il 14/02 noto che la giacca è tornata disponibile sul sito, ma il tracking non si aggiornava, quindi scrivo una mail chiedendo se avessero ricevuto la merce, nessuna risposta. Gliene scrivo un'altra due giorni dopo il 16/02, mi rispondono che il rimborso era stato emesso e che l'avrei visto in due giorni lavorativi. Inutile dire che non ho visto nulla fino a ieri 23/02, giorno in cui mi sono deciso a chiamare in negozio. Come per magia, mi ritrovo il rimborso due ore dopo su klarna. Che coincidenza. Le criticità riscontrate si spiegano da sé: lentezza o assenza completa nell'assistere il cliente, e sinceramente, tempi biblici che fanno passare la voglia di avere a che fare con loro nuovamente. È stato un parto. E non scrivete che rispondete in 24h alle mail, non è vero e soprattutto rispondete solo a quelle che volete voi, quando volete voi.

Le recensioni di maverickshop.it

25 mar 2024
Non ho notizia alcuna dell’ordine della borsa TH ordinata..effettuato il prelievo ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma ordine. Gradirei riscontro celere. Cordialità. Avv. Paola Lo Sasso
Risposta di maverickshop.it
1 apr 2024
Gentile avv Lo Sasso ha fatto l'ordine il giorno 21 che è domenica il lunedì l'articolo è partito e le è stato consegnato il giovedì non per colpa nostra ma del corriere , se non ha ricevuto le nostre mail probabilmente avrà sbagliato a scriverla al momento della registrazione , comunque grazie per l'acquisto e per la recensione negativa
7 feb 2024

Esperienza d’acquisto ottima

Ho acquistato un cappotto lui jo e ho selezionato pagamento alla consegna, tutto perfetto! Codice corrispondente, taglia perfetta, prezzi molto convenienti e servizio clienti pronto a rispondere sia telefonicamente che via mail per risolvere qualsiasi dubbio. Ve lo consiglio, io riacquisterò sicuramente!
18 feb 2024
Esperienza d’acquisto Fantastica!!! Ottima comunicazione venditore/acquirente… spedizione velocissima in meno di 24 H e giacca bellissima, conforme alle foto visualizzate sul sito…direi tutto perfetto.. grazie
16 feb 2024

Rapidissimi

Purtroppo il capo che avevo acquistato non andava bene. Sono stati efficientissimi ed il giorno successivo hanno mandato un corriere gratuito a riprendere il capo .
2 feb 2024
articolo attinente all acquisto .....tutto perfetto ,pacco arrivato in pochissimi gg

Spedizione velocissima

Spedizione veloce quanto amazon, merce arrivata in meno di un giorno.
5 feb 2024

Transazione ottima!

Semplicità d’acquisto, convenienza e velocità nella spedizione!
17 feb 2024
Veloci e professionali. Consigliato
24 feb 2024
velocità di acquisto e consegna
29 gen 2024
Puntuali, ben forniti sul sito
19 feb 2024
Celere e tutto perfetto!