T-shirt and More- logo - recensioni

T-shirt and More

Certificato dal: 2 set 2021
T-shirt and More soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 giu 2023
Fin'ora fatti due acquisti, a distanza di tempo, per due magliette personalizzate (compleanno e addio al celibato); entrambe le volte sono rimasto soddisfatto della resa finale delle grafiche (da me preventivamente modificate in base a gusto e necessità), della qualità di stampa e dei tessuti magliette. Unica attenzione da riporre nella scelta taglie facendo riferimento, come consigliato, alle misure riportate e non alla taglia in sé. Nel complesso consigliatissimo!

2 set 2023
prezzi alti e spedizioni molto lente.

Le recensioni di T-shirt and More

15 lug 2023
qualità stampe e tessuto eccellente come sempre tempi di consegna sempre migliori quando realizzi una tua idea non vedi l'ora di indossarla, con il continuo miglioramento dei tempi di consegna, ciò è possibile in tempi rapidi. Bravi
1 nov 2023
Mi sono già servita di T-SHIRT AND MORE e sono stata sempre soddisfatta sia della qualità del tessuto sia della qualità delle stampe, questa volta ho fatto un disegno con pc che mi hanno sistemato per la stampa. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
15 giu 2023
Puntuali e qualità ottima dei prodotti e delle stampe. E' la seconda fornitura di gadget aziendali che affido a T-Shirt and More. Fornitore affidabile, rispetta le scadenze. Molto gentili anche al contatto diretto (telefono, email).
30 lug 2023

Molto soddisfatto!

Molto comodo il tool per creare la grafica delle magliette, velocità e aggiornamento status spedizione top! Prodotto molto ben fatto, i prezzi sono sicuramente molto competitivi.

No PayPal o Carte

Spedizione arrivata nei tempi previsti e qualità del tessuto alta. L'unica pecca è che il sito non accetta PayPal e carte di credito anche se vengono messe come un' opzione
8 ott 2023
Mi sono trovata molto bene, i prezzi sono buoni e i prodotti di qualità. Il pacco è arrivato in anticipo e il lavoro è stato svolto bene. Consiglio.
26 nov 2023
Tutto perfetto! Le stampe sono di alta qualità e anche la possibilità di personalizzazione è ottima! Sicuramente riacquisterò da loro!
5 set 2023
Ho già fatto un bel po’ di ordini presso di loro. Mi sono trovata molto bene, qualità di stampa ottima e sono molto precisi e gentili.
9 ott 2023
Finalmente sono riuscito ad avere una maglietta personalizzata con immagini poco conosciute. Sono contento. Grazie-
6 nov 2023
t shirt di ottima fattura come da descrizione..tempi relativamente veloci per produzione e consegna buon venditore
27 ago 2023
Tutto perfetto 👌 ma i prezzi sono un po alti per una maglietta a di cotone. Ci sono piattaforme più economiche.
9 giu 2023
Stampa eccellente e servizio perfetto. Spedizione non economica ma vale la spesa per il prodotto che consegnano
28 mag 2023

Molto soddisfatto

Ottimo prodotto di alta qualità il sistema di stampa eccellente e anche dopo i lavaggi tiene bene il colore
Mi piace come hanno stampato la grafica sulla felpa e il materiale è meglio di quanto mi aspettassi.
23 set 2023

Perfetto!!!

Qualità eccellente sia della maglietta che della stampa, spedizione veloce. Super-soddisfatta!!!
3 giu 2023
La maglia è pazzesca e la stampa di ottima qualità! Davvero bravissimi e super efficienti.
29 set 2023

Molto soddisfatta

Professionali, puntuali, giusto rapporto qualità - prezzo. Assolutamente consigliato!
11 ott 2023

Stampa ottima

Bella felpa stampata bene ma le taglie sono abbondanti. La M corrisponde ad una L
16 ott 2023
Qualità del materiale e il supporto ricevuto a fronte di un problema di stampa.
19 ago 2023

Tutto perfetto come al solito!

Nulla da aggiungere, tutto perfetto come sempre.. consigliatissimo