topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Certificato dal: 23 lug 2021
topregal.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2023
La professionalità e la trasparenza Il servizio pre-vendita è stato chiaro su tutte le informazioni inerenti il prodotto acquistato e la fornitura anticipata degli elementi di conformità necessari. Anche dal punto di vista commerciale abbiamo trovato molta disponibilità. Migliorabile il costo del trasporto in rapporto ai tempi impiegati ma è solo uno spunto di miglioramento.

19 apr 2023
Imballo Indecente, la scaffalatura è strisciata ovunque sembra usata, scatola con viteria distrutta, manuali bagnati e devo ancora sballarla. Il pallet centrale era distrutto e i montanti dello scaffale erano a sbalzo quindi soggetti a piegarsi. Alcuni componenti erano da soli nel camion senza alcun imballo. Non so se c'è tutto. Alcuni pezzi inarcati. Sto pensando di fare un reso

Le recensioni di topregal.it

21 giu 2023

Nulla da migliorare, venditore serissimo

Azienda puntuale ed affidabile! Non conoscendo l'azienda ho fatto un acquisto al buio ma devo dire che non ho nulla da consigliare per migliorare il servizio. Effettuerò altri acquisti.
26 giu 2023
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per aver trovato il tempo di scrivere una recensione. Siamo felici di sentire che sia soddisfatto del Suo acquisto e del nostro servizio. Cordiali saluti Il Suo team TOPREGAL
19 apr 2023
Materiale di qualità corrispondente alla descrizione. Precisione e tempestività nelle comunicazioni. Consegna nei tempi previsti.
13 set 2023
TUTTO PERFETTO , VELOCITA' , QUALITA' , RISPOSTA , DISPONIBILITA' E TRASPORTO . DIREI NIENTE DA MIGLIORARE
20 set 2023
Professionali. Consegna nei tempi indicati con preavviso. Cordiali e disponibili al telefono.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, siamo lieti della sua valutazione positiva e del fatto che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio e trasmetteremo il feedback alla signora T. . Saremo lieti di collaborare ulteriormente. Il suo team TOPREGAL !
27 set 2023
Materiale del portapallet di ottima qualità, servizio regolare. Istruzioni chiare e semplici.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie mille per la Sua recensione! Siamo lieti che sia soddisfatto del Suo acquisto. Restiamo a disposizione per ordini futuri. Il Suo team TOPREGAL
2 nov 2023

Sollevatore elettrico

Sollevatore arrivato integro e funziona bene. Vedremo nel lungo periodo come si comporta.
2 nov 2023
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio e attendiamo con impazienza ulteriori ordini. Il Suo team TOPREGAL
14 giu 2023
Tutto perfetto, fase ordine e trasporto tutto ok.Ottimo prodotto ad unprezzo competitivo
26 giu 2023
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per il Suo feedback positivo. Siamo felici di apprendere che sia soddisfatto del Suo acquisto e restiamo a disposizione per ordini futuri. Tanti saluti dal suo team TOPREGAL
6 apr 2023
Ottima descrizione del prodotto, comunicazione con il cliente e spedizione rapida.
14 apr 2023
Gentile cliente Topregal, la ringraziamo molto per il suo Feedback, siamo molto felici di essere riusciti a soddisfarla. Saremo felici di aiutarla per un eventuale collaborazione futura. Il suo Topregal Team
7 giu 2023
Ottimo prodotto e servizio eccellente, rapidi nella consegna.
7 giu 2023
Gentile cliente TOPREGAL, la ringraziamo molto per il Suo messaggio. Trasmetteremo il Suo feedback positivo alla signora H. Saremo lieti di collaborare ulteriormente. Il Suo team TOPREGAL!
12 lug 2023
Ottimo eccellente puntuale ordinati sopratutto
29 giu 2023
Prodotto di ottima qualità, consegna veloce
29 giu 2023
Gentile cliente Topregal, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per la soddisfazione del nostro servizio. Ci auguriamo che il Suo prodotto sia di Suo gradimento. Il Suo team Topregal !
3 apr 2023
Prodotto Perfetto facilmente assemblabile
5 apr 2023
Gentile cliente Topregal, Siamo lieti della Sua valutazione positiva e che sia soddisfatto del prodotto. Saremo felici di proseguire la nostra collaborazione. Il Suo Topregal-team
23 ago 2023

Professionali

Serietà, professionalità e ottimi prezzi
25 ago 2023
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per il Suo feedback positivo e lo trasmetteremo alla nostra collega, la sig.ra T. Saremo lieti di collaborare ulteriormente con lei. Il Suo team TOPREGAL !
1 set 2023
ottimo servizio clienti, buon prodotto
6 set 2023
Gentile cliente TOPREGAL, grazie per il commento positivo! Siamo lieti di apprendere che è soddisfatto del nostro servizio clienti. Il Suo team TOPREGAL
1 giu 2023
Buon prodotto e facilità nel montaggio
6 giu 2023
Gentile cliente TOPREGAL, Siamo lieti della Sua recensione positiva e desideriamo che il Suo prodotto sia di Suo gradimento. Saremo felici di collaborare ulteriormente. Il Suo team TOPREGAL !
19 apr 2023
Ottima tra servizi e consegne
20 apr 2023
Gentile cliente Topregal, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per essere rimasta soddisfatta del servizio, la trasmetteremo ai nostri colleghi. Grazie mille. Il Suo team Topregal !
assistenza all'ordine
16 ott 2023