Doppia Pelle Store

Certificato dal: 12 dic 2023
Doppia Pelle Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho recentemente acquistato una giacca in pelle per uomo da loro e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. La qualità del pellame è eccezionale, superando le aspettative che avevo. Inoltre, il servizio clienti è stato impeccabile, con personale disponibile e pronto a rispondere a tutte le mie domande. La spedizione è stata rapida, garantendomi di ricevere il mio ordine nel minor tempo possibile. Consiglio vivamente questo store a chiunque cerchi prodotti di alta qualità e sopratutto per indossare il vero Made in Italy si una volta. Viva Doppia Pelle e piccole realtà artigiane simili.

Buongiorno mi aspettavo una giacca di pelle un poco più pesante. Questa va bene per la stagione estiva.quella vecchia che ho pur essendo leggera risulta più calda.

Le recensioni di Doppia Pelle Store

Risposta di Doppia Pelle Store
Grazie Salvatore per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto così soddisfatto della tua giacca in pelle e dell'esperienza complessiva con il nostro store. La nostra priorità è sempre stata offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti impeccabile, quindi è fantastico sentire che abbiamo superato le tue aspettative su entrambi i fronti. Siamo anche lieti che la spedizione sia stata veloce e che tu abbia ricevuto il tuo ordine nel minor tempo possibile. Apprezziamo molto il tuo supporto e la tua raccomandazione del nostro negozio a chiunque cerchi prodotti di alta qualità e autentico artigianato italiano. Il vero "Made in Italy" è una caratteristica che teniamo molto a cuore e siamo felici che tu abbia potuto sperimentarlo attraverso il nostro prodotto. Grazie ancora per aver scelto Doppia Pelle e per il tuo sostegno alle piccole realtà artigiane come la nostra. Speriamo di poterti servire ancora in futuro e di continuare a soddisfare le tue aspettative! Un abbraccio, Team di Doppia Pelle
Rapporto qualità prezzo ottimo
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Vincenzo, grazie mille per la tua recensione! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle

Ottima qualità.

Gentilezza prima e dopo l'acquisto. Ho ordinato un giubotto da uomo modello John Sh e devo dire che è davvero di ottima qualità. Pelle morbida e ottime cuciture . Consigliatissimo!
Risposta di Doppia Pelle Store
Buongiorno Luca! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione così positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato non solo la gentilezza del nostro servizio, ma anche la qualità del giubbotto che hai acquistato, in particolare la morbidezza della pelle e la precisione delle cuciture. È fantastico sapere che il modello John Sh ha soddisfatto le tue aspettative. Grazie ancora per il tuo supporto e per averci consigliato! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
Azienda seria, disponibili e precisi, prodotti belli, vestibilità ottima e pelle morbida Tempi di spedizione brevissimi e ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissima!
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Eva, grazie mille per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra serietà, disponibilità e precisione nel servizio. È fantastico sapere che i nostri prodotti hanno soddisfatto le tue aspettative in termini di bellezza, vestibilità e qualità della pelle. Ci impegniamo sempre per garantire tempi di spedizione brevi e un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi è gratificante sapere che hai apprezzato questi aspetti. Grazie ancora per il tuo supporto e per averci consigliato! Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Team di Doppia Pelle
LG
Lidia G.
Valperga
Serietà e professionalità, attenti alla soddisfazione del cliente, i capi sono bellissimi e li rendono adatti alla perdona
Risposta di Doppia Pelle Store
Buongiorno Lidia, grazie infinite per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia notato il nostro impegno per la serietà e la professionalità nel servizio, oltre alla nostra costante attenzione alla soddisfazione dei clienti. È un piacere sapere che hai trovato i nostri capi bellissimi e adatti alla tua persona. Il tuo apprezzamento è la nostra migliore ricompensa! Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza positiva, e speriamo di darti il benvenuto nuovamente nel nostro negozio online presto. Un abbraccio Team di Doppia Pelle

Assai positiva in tutto

Assai positiva
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Luca, grazie mille per la tua recensione! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
16 mar 2024
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Lorenzo! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Debora! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle

Consigliato

Negozio scoperto per caso! Personale molto gentile e professionale...lo consiglio 😀... soprattutto per la qualità della loro merce
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Dalila! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta della cortesia e professionalità del nostro staff, oltre alla qualità dei nostri prodotti. Speriamo di darti il benvenuto nuovamente presto nel nostro negozio! Grazie ancora per il tuo sostegno e per averci consigliato. 😊 Team di Doppia Pelle

Non ripara

Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Nora, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ci dispiace che la giacca non abbia soddisfatto completamente le tue aspettative in termini di peso e calore. Il modello Cloe che hai acquistato è stato progettato per essere leggero e versatile, adatto alla stagione autunnale. Comprendiamo che per l'inverno potresti preferire qualcosa di più pesante e caldo. In ogni caso può sempre contattarci per effettuare un reso o un cambio e scegliere qualcosa di più pesante tra i nostri modelli disponibili con materiali e imbottiture adatti alle temperature più rigide. Grazie per averci scelto. Un saluto, Antonio
14 gen 2024
Bellissimo bomber Era quello che cercavo e poi sono stati molto bravi ad individuare la taglia e vestibilità.
Risposta di Doppia Pelle Store
Grazie di cuore Diego! Certi apprezzamenti ci rendono orgogliosi del nostro lavoro che svolgiamo ogni giorno affinchè sia tutto perfetto, nei minimi dettagli. Sapere che è soddisfatto del nostro prodotto è la ricompensa più grande! Siamo in continua evoluzione, per poter migliorare e offrire sempre di più ai nostri clienti. Grazie davvero. Ti aspettiamo di nuovo online. Team di Doppia Pelle
Senza parole sembra disegnato su di me. Grazie
12 gen 2024
Grazie di cuore Piero! Certi apprezzamenti ci rendono orgogliosi del nostro lavoro che svolgiamo ogni giorno affinchè sia tutto perfetto, nei minimi dettagli. Sapere che è soddisfatto del nostro prodotto è la ricompensa più grande! Siamo in continua evoluzione, per poter migliorare e offrire sempre di più ai nostri clienti. Grazie davvero. Ti aspettiamo di nuovo online. Team di Doppia Pelle
Il profumo della pelle grande come borsetta
Risposta di Doppia Pelle Store
Grazie di cuore Enrica! Certi apprezzamenti ci rendono orgogliosi del nostro lavoro che svolgiamo ogni giorno affinchè sia tutto perfetto, nei minimi dettagli. Sapere che è soddisfatta del nostro prodotto è la ricompensa più grande! Siamo in continua evoluzione, per poter migliorare e offrire sempre di più ai nostri clienti. Grazie davvero. Ti aspettiamo di nuovo online. Team di Doppia Pelle

Qualità, professionalità e velocità

Ho acquistato una giacca per me e mia figlia, modello Julia. Partendo che una volta fatto l'ordine ho ricevuto un messaggio da parte loro per verificare se la taglia scelta fosse giusta. Le giacché hanno impiegato solo 2 giorni per arrivare.. già dalla scatola si capisce la qualità.. una volta indossato é come se cucito addosso.Che dire.. la qualità é altissima.. loro sono gentilissimi.. spedizione veloce.. prezzi convenienti per il prodotto in vera pelle di qualità. Tutto perfetto nei minimi dettagli.Ora io e mia figlia siamo contente col nostro giachetto firmato Doppia Pelle ??Consigliatissimo!VIVA L'ARTIGIANATO ITALIANO E LE AZIENDE SERIE COME DOPPIA PELLE

Passione per il Made in Italy!

Esperienza d’acquisto fantastica! Qualità eccellente, pelle morbidissima e personale super disponibile sia prima dell’acquisto che dopo. Ho contattato l’azienda tramite la loro chat sul sito e mi hanno subito aiutato a trovare la mia taglia giusta. La giacca è arrivata in solo due giorni ed è stupenda, sia per la morbidezza della pelle che per le rifiniture ben curate. Ringrazio l’azienda che mi ha permesso di avere una giacca in vera pelle dalla qualità eccezionale e fatta a mano da veri artigiani. Li consiglio vivamente e vedrete che non rimarrete delusi!
12 gen 2024
Grazie di cuore! Certi apprezzamenti ci rendono orgogliosi del nostro lavoro che svolgiamo ogni giorno affinchè sia tutto perfetto, nei minimi dettagli. Sapere che è soddisfatto del nostro prodotto è la ricompensa più grande! Siamo in continua evoluzione, per poter migliorare e offrire sempre di più ai nostri clienti. Grazie davvero. Ti aspettiamo di nuovo online. Team di Doppia Pelle
11 nov 2023

Qualità eccellente e professionalità

Ho avuto modo di trovare una loro pubblicità su internet.Essendo un'amante di giacche in pelle ho visitato il loro store online, mi è saltato subito all'occhio il loro modello chiodo Julia, che cercavo da tempo.Avevo dei dubbi sulla taglia e sono stati disponibili fin da subito.La spedizione è stata super veloce e sono davvero contenta della qualità del capospalla e della sua vestibilità.Riacquisterò sicuramente.Consiglio questa piccola realtà del tutto italiana.Complimenti!
1 nov 2023

Ottima qualità e disponibilità

Azienda serissima e operatori super disponibili,per non parlare dell'ottima qualità del prodotto, a causa di un errore nostro abbiamo preso una taglia più piccola, dopo aver chiesto un cambio non hanno esitato a risponderci, hanno visto tramite delle foto come andasse il giubbotto e ci hanno consigliato quale taglia fosse meglio per noi e hanno avviato loro stessi la pricedura di cambio taglia, insomma che dire ve li consiglio vivamente.
17 nov 2023

Entusiasta

Doppia pelle ,dal momento in cui fai l ordine ti incomincia a seguire in tutto e per tutto ,ti mandano subito dei whatsapp per darti il benvenuto per aiutarti a scegliere la taglia , ti chiede una foto per adattare il capo ordinato al tuo corpo , risponde esaustivamente a tutte le domande poste.la giacca in pelle arrivata è bellissima, morbida , profumo di pelle, una quantità eccellente , Bravi ragazzi non vi libererete più di me.
9 nov 2023

Veri artigiani

Sono rimasta molto soddisfatta del servizio clienti. Si sono assicurati che la giacca avesse la perfetta vestibilità. E così è stato! La giacca è perfetta. Quando l’ho indossata ho sentito che è stata cucita con cura.. qualità eccellente! Per non parlare della loro gentilezza e velocità nella spedizione.. ho ricevuto la giacca in giro di due giorni. Insomma.. hanno superato le mie aspettative! Bravi
9 mag 2023

Chiodo pelle donna

Prima esperienza d'acquisto sul sito, oggi ho ritirato il giubbino di pelle e sono rimasta senza parole, è una meraviglia, pelle morbidissima e manifattura eccelsa, mi sembra cucito addosso. Assistenza al cliente cortese e puntuale, ho comunicato le misure x evitare di sbagliare la taglia e il risultato è ??. Sicuramente ne ordinerò un altro. Consiglio l'acquisto, azienda seria e professionale