Doppia Pelle Store- logo - recensioni

Doppia Pelle Store

22 apr 2024
Ho recentemente acquistato una giacca in pelle per uomo da loro e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. La qualità del pellame è eccezionale, superando le aspettative che avevo. Inoltre, il servizio clienti è stato impeccabile, con personale disponibile e pronto a rispondere a tutte le mie domande. La spedizione è stata rapida, garantendomi di ricevere il mio ordine nel minor tempo possibile. Consiglio vivamente questo store a chiunque cerchi prodotti di alta qualità e sopratutto per indossare il vero Made in Italy si una volta. Viva Doppia Pelle e piccole realtà artigiane simili.

Buongiorno mi aspettavo una giacca di pelle un poco più pesante. Questa va bene per la stagione estiva.quella vecchia che ho pur essendo leggera risulta più calda.

Le recensioni di Doppia Pelle Store

7 ott 2024
Giacca di qualità eccellente. Consulenza con il modellista per avere la taglia perfetta. Contatto facile e spedizione nei tempi giusti. Sempre presenti per domande e informazioni. Consigliatissimi.
7 ott 2024
Grazie mille, Emidio, per la tua splendida recensione! Siamo felici che la qualità della giacca e il nostro servizio di consulenza ti abbiano soddisfatto. È sempre un piacere aiutare i nostri clienti a trovare la taglia perfetta. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra necessità e siamo lieti di averti tra i nostri clienti soddisfatti. A presto! Un saluto, Team di Doppia Pelle

ho dato ugualmente 5 stelle

ho dato ugualmente 5 stelle, anche se non è stata apportata la modifica richiesta. Qualità, prezzo, comunicazione, tempi di consegna tutto al meglio.

competenza al top del made in Italy

Giubbotto in pelle di eccellente qualità e fattura con vestibilità pressochè perfetta. Efficienti disponibili e comunicativi. Bravissimi. Grazie
Risposta di Doppia Pelle Store
Grazie di cuore, Alberto, per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato la qualità e la vestibilità del nostro giubbotto in pelle. Ci impegniamo sempre a offrire un servizio efficiente e siamo felici di sapere che la nostra disponibilità e comunicazione ti siano state utili. Non esitare a contattarci per qualsiasi altra esigenza. Alla prossima! Un caro saluto, Team di Doppia Pelle

Bella azienda

Ho preso il chiodo color burro e sono molto soddisfatta sia x quel che riguarda la vestibilità e la morbidezza della pelle .
24 set 2024
Qualità eccellente, giubbino molto bello e assistenza al top. La giuda alle taglie è molto corretta.
24 set 2024
Ciao Piergiorgio, grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità del giubbotto e il nostro servizio. La guida alle taglie è stata realizzata insieme al nostro modellista direttamente tramite WhatsApp, per garantirti una vestibilità perfetta. Se avrai bisogno di altro, siamo sempre a disposizione. A presto su Doppia Pelle! - Antonio
7 ott 2024
La serietà nel gestire la clientela. La maestria artigianale nel confezionare capi veramente belli.
Risposta di Doppia Pelle Store
Grazie mille, Anna Rosa, per la tua splendida recensione! Siamo felici che la nostra serietà e maestria artigianale abbiano incontrato le tue aspettative. È un piacere vedere che i nostri capi ti abbiano colpito per la loro bellezza. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi altra necessità e siamo lieti di averti tra i nostri clienti soddisfatti. A presto! Un saluto, Team di Doppia Pelle
Sono pienamente soddisfatta del capo che ho scelto!arrivato in poco tempo
5 ott 2024
Ottima pelle molto morbida e capo rifinito bene.. mi piace molto!!
7 ott 2024
Grazie mille, Michelangelo, per la tua recensione positiva! Siamo felici che la qualità della pelle e la cura nella rifinitura del capo ti abbiano soddisfatto. Il nostro impegno è sempre rivolto a garantire prodotti di altissima qualità e siamo contenti di sapere che il tuo acquisto ti ha soddisfatto. Se hai bisogno di altro, non esitare a contattarci! Speriamo di vederti presto su doppiapellestore.it Un saluto, Antonio
1 ott 2024
La borsetta che coniuga bellezza, raffinatezza e praticità 😍😍😍
5 ott 2024
Cara Berania, grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che la nostra borsetta Charlotte ti abbia colpito per la sua bellezza, raffinatezza e praticità. Le tue parole ci motivano a continuare a creare prodotti che coniugano stile e funzionalità. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito per scoprire altre novità! ❤️ Un saluto da Antonio e tutto il team di Doppia Pelle
Pelle di ottima qualità, servizio impeccabile
Molto professionali.
Risposta di Doppia Pelle Store
Grazie mille, Lorenzo, per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra professionalità. Ci impegniamo costantemente a offrire un servizio impeccabile. Speriamo di rivederti presto! Un saluto, Team Doppia Pelle
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Solmaz, grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia scelto Doppia Pelle per il tuo acquisto e che la tua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Ti aspettiamo presto! Team di Doppia Pelle
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Sonia, grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia scelto Doppia Pelle per il tuo acquisto e che la tua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Un saluto, Team di Doppia Pelle
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Nebojsa, grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia scelto Doppia Pelle per il tuo acquisto e che la tua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Ti aspettiamo presto! Team di Doppia Pelle
7 ott 2024
Ciao Giulia, grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia scelto Doppia Pelle per il tuo acquisto e che la tua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Ti aspettiamo presto! Team di Doppia Pelle
29 set 2024
5 ott 2024
Ciao Claudia, grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia scelto Doppia Pelle per il tuo acquisto e che la tua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Ti aspettiamo presto! Team di Doppia Pelle
20 set 2024
24 set 2024
Ciao Luciano, grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia scelto Doppia Pelle per il tuo acquisto e che la tua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Ti aspettiamo presto! Team di Doppia Pelle
20 set 2024
24 set 2024
Ciao Valentina, grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia scelto Doppia Pelle per il tuo acquisto e che la tua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Ti aspettiamo presto! Team di Doppia Pelle
25 giu 2024
La borsa e’ di buona pelle, ben rifinita,la consiglio.
15 lug 2024
Ciao Carla! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle