Doppia Pelle Store- logo - recensioni

Doppia Pelle Store

22 apr 2024
Ho recentemente acquistato una giacca in pelle per uomo da loro e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. La qualità del pellame è eccezionale, superando le aspettative che avevo. Inoltre, il servizio clienti è stato impeccabile, con personale disponibile e pronto a rispondere a tutte le mie domande. La spedizione è stata rapida, garantendomi di ricevere il mio ordine nel minor tempo possibile. Consiglio vivamente questo store a chiunque cerchi prodotti di alta qualità e sopratutto per indossare il vero Made in Italy si una volta. Viva Doppia Pelle e piccole realtà artigiane simili.

4 feb 2024
Buongiorno mi aspettavo una giacca di pelle un poco più pesante. Questa va bene per la stagione estiva.quella vecchia che ho pur essendo leggera risulta più calda.

Le recensioni di Doppia Pelle Store

25 giu 2024
La borsa e’ di buona pelle, ben rifinita,la consiglio.
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Carla! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
Topp
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Maria! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Nichol! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
24 giu 2024
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Jelena! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
21 mag 2024
Persone serie e competenti 👍🏼
29 mag 2024
Grazie mille Mario! Siamo felici che il nostro lavoro le sia piaciuto. Ci impegniamo sempre al massimo per offrire prodotti di alta qualità e soddisfare i nostri clienti. Speriamo di poterla servire nuovamente in futuro! Team di Doppia Pelle
18 mag 2024
Ottimo prodotto artigianale
29 mag 2024
Grazie mille Andrea! Siamo felici che il nostro lavoro le sia piaciuto. Ci impegniamo sempre al massimo per offrire prodotti di alta qualità e soddisfare i nostri clienti. Speriamo di poterla servire nuovamente in futuro! Team di Doppia Pelle
30 mag 2024
Ottima
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Gianni! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
4 giu 2024
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Claudio! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
3 giu 2024
Risposta di Doppia Pelle Store
Ciao Nicola! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
28 mag 2024
29 mag 2024
Ciao Ueli! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
22 apr 2024
24 apr 2024
Grazie Salvatore per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto così soddisfatto della tua giacca in pelle e dell'esperienza complessiva con il nostro store. La nostra priorità è sempre stata offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti impeccabile, quindi è fantastico sentire che abbiamo superato le tue aspettative su entrambi i fronti. Siamo anche lieti che la spedizione sia stata veloce e che tu abbia ricevuto il tuo ordine nel minor tempo possibile. Apprezziamo molto il tuo supporto e la tua raccomandazione del nostro negozio a chiunque cerchi prodotti di alta qualità e autentico artigianato italiano. Il vero "Made in Italy" è una caratteristica che teniamo molto a cuore e siamo felici che tu abbia potuto sperimentarlo attraverso il nostro prodotto. Grazie ancora per aver scelto Doppia Pelle e per il tuo sostegno alle piccole realtà artigiane come la nostra. Speriamo di poterti servire ancora in futuro e di continuare a soddisfare le tue aspettative! Un abbraccio, Team di Doppia Pelle
29 apr 2024
Che dici artigiani davvero seri, puntuali e soprattutto ti seguono passo passo per un acquisto perfetto. Qualità della pelle eccezionale dato Che in giro vendono la plastica. Super consigliato
29 apr 2024
Ciao Christian, grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la nostra dedizione all'artigianato e alla qualità dei nostri prodotti in pelle. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un'esperienza di acquisto impeccabile, e siamo lieti di aver superato le tue aspettative. Sì, la qualità della pelle è al centro della nostra produzione e ci impegniamo a offrire solo il meglio ai nostri clienti. Grazie ancora per il tuo supporto e per consigliarci! Un saluto, Team di Doppia Pelle
15 mag 2024
Complimenti del bellissimo lavoro bravi artigiani 👏👏🌻👍
29 mag 2024
Grazie mille Enzo per le sue parole gentili! Siamo felici che il nostro lavoro le sia piaciuto. Ci impegniamo sempre al massimo per offrire prodotti di alta qualità e soddisfare i nostri clienti. Speriamo di poterla servire nuovamente in futuro! Team di Doppia Pelle
17 apr 2024
Rapporto qualità prezzo ottimo
18 apr 2024
Ciao Vincenzo, grazie mille per la tua recensione! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
16 mag 2024
29 mag 2024
Ciao Ivan! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
15 mag 2024
29 mag 2024
Ciao Francesco! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
8 mag 2024
29 mag 2024
Ciao Gianluca! Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione positiva! Ci vediamo presto online. Team di Doppia Pelle
10 nov 2023
Recensione importata

Qualità, professionalità e velocità

Ho acquistato una giacca per me e mia figlia, modello Julia. Partendo che una volta fatto l'ordine ho ricevuto un messaggio da parte loro per verificare se la taglia scelta fosse giusta. Le giacché hanno impiegato solo 2 giorni per arrivare.. già dalla scatola si capisce la qualità.. una volta indossato é come se cucito addosso.Che dire.. la qualità é altissima.. loro sono gentilissimi.. spedizione veloce.. prezzi convenienti per il prodotto in vera pelle di qualità. Tutto perfetto nei minimi dettagli.Ora io e mia figlia siamo contente col nostro giachetto firmato Doppia Pelle ??Consigliatissimo!VIVA L'ARTIGIANATO ITALIANO E LE AZIENDE SERIE COME DOPPIA PELLE
22 dic 2023

Passione per il Made in Italy!

Esperienza d’acquisto fantastica! Qualità eccellente, pelle morbidissima e personale super disponibile sia prima dell’acquisto che dopo. Ho contattato l’azienda tramite la loro chat sul sito e mi hanno subito aiutato a trovare la mia taglia giusta. La giacca è arrivata in solo due giorni ed è stupenda, sia per la morbidezza della pelle che per le rifiniture ben curate. Ringrazio l’azienda che mi ha permesso di avere una giacca in vera pelle dalla qualità eccezionale e fatta a mano da veri artigiani. Li consiglio vivamente e vedrete che non rimarrete delusi!
12 gen 2024
Grazie di cuore! Certi apprezzamenti ci rendono orgogliosi del nostro lavoro che svolgiamo ogni giorno affinchè sia tutto perfetto, nei minimi dettagli. Sapere che è soddisfatto del nostro prodotto è la ricompensa più grande! Siamo in continua evoluzione, per poter migliorare e offrire sempre di più ai nostri clienti. Grazie davvero. Ti aspettiamo di nuovo online. Team di Doppia Pelle
11 nov 2023
Recensione importata

Qualità eccellente e professionalità

Ho avuto modo di trovare una loro pubblicità su internet.Essendo un'amante di giacche in pelle ho visitato il loro store online, mi è saltato subito all'occhio il loro modello chiodo Julia, che cercavo da tempo.Avevo dei dubbi sulla taglia e sono stati disponibili fin da subito.La spedizione è stata super veloce e sono davvero contenta della qualità del capospalla e della sua vestibilità.Riacquisterò sicuramente.Consiglio questa piccola realtà del tutto italiana.Complimenti!