annikids.it- logo - recensioni

annikids.it

Certificato dal: 19 apr 2022
annikids.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotti di qualità, originali, diversi dalle solite cose e ad un buon prezzo. Anche la spedizione, molto celere e senza intoppi. Da migliorare solo un po’ la descrizione di alcuni articoli sul sito, non molto chiara nelle specifiche dell’articolo. Nel complesso, very good!

21 giu 2023
In Italia non è possibile fare affidamento al canale inpost! La merce non è arrivata in tempo, nonostante le assicurazioni dell' assistenza e la simulazione di arrivo che mi garantiva l arrivo dell ordine prima del tempo in cui ne avrei avuto realmente bisogno. Adesso al ritiro de.pacco anche il punto di ritiro modifica inaspettatamente i suoi orari non comunicandolo sul sito web. Mi dispiace ma non posso che dare un insufficiente.

Le recensioni di annikids.it

Vestito bellissimo
29 dic 2023
Ho fatto un ordine per il compleanno del mio bambino e non è arrivato in tempo. Customer service poco simpatica e non comprensiva. Ancora dopo un mese non mi hanno restituito il soldi.
Risposta di annikids.it
Buongiorno, come spiegato il pacco è stato consegnato nei tempi previsti, ovvero il 14/11. Se volevi ricevere il pacco prima, dovevi scegliere un altro corriere più veloce. Al momento emetteremo un rimborso al ricevimento del pacco di reso. Cordiali saluti, il team Annikids.
6 mag 2023

Articoli carini consegna veloce

Gli articoli sono molto carini tempi di consegna molto rapidi, unica pecca nella confezione che contenevano i biglietti per gli inviti al compleanno in una mancavano le bustine. In compenso consiglio il venditore per la vasta gamma di articoli.
6 set 2023
Arrivato tutto nei tempi previsti, perfetto! Ammetto che ero un po’ in ansia non conoscendo il sito ma è arrivato tutto, confezionato con cura in modo impeccabile ed ad un prezzo competitivo rispetto ad altri per lo stesso identico articolo.

Prodotti conformi

I prodotti sono conformi a quanto indicato sul sito. Purtroppo, a causa, probabilmente della spedizione alcuni sono arrivati spezzati.
5 mag 2023
Addobbi per feste eccellenti, in particolare i palloncini. Non si trovano da nessuna parte così particolari e resistenti!
19 set 2023
Tempi di consegna non rispettati e diversi materiali con imperfezioni. Nel complesso, acquisto discreto.
13 ott 2023
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte del corriere INPOST. Lo abbiamo rilanciato più volte per attivare la consegna. Ci dispiace che alcuni prodotti non ti abbiano soddisfatto completamente. Cordiali saluti, il team Annikids.
21 giu 2023

Consegna e qualità prodotti

Velocità nella consegna e imballaggio rinforzato per i prodotti che sono arrivati integri.
17 mag 2023

Consigliatissimo

Prodotti molto belli e originali, assistenza efficiente, spedizione molto veloce.
9 mag 2023
Meta' animali di zucchero sono arrivati rotti. Per il resto tutto ok
19 mag 2023
Buongiorno, Non esitate a inviare una foto al servizio clienti per vedere il problema all'indirizzo: client@annikids.com. Ti verrà offerto un risarcimento. Cordiali saluti, il team Annikids.
27 set 2023
RAPIDITA' NELLA CONSEGNA E PRODOTTI BELLI E DI OTTIMA QUALITA'
2 set 2023

Acquisto perfetto

Spedizione veloce prodotti di ottima qualità ben imballati
8 giu 2023
puntuali organizzati con prodotti di qualita'
8 dic 2023
I prodotti e la disponibilità del personale.
20 ago 2023

Gender reveal party

Tutto perfetto e tempi di consegna brevi ❤️
19 ago 2023
Spedizione veloce e articoli di qualità
8 giu 2023
Ottimo precisi puntuali cose di qualità
27 giu 2023
Precisi e puntuali. Super soddisfatta !
1 mag 2023
Grazie mille, arrivato tutto in tempo