Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

90 recensioni negli ultimi 12 mesi1.081 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giacomo! Grazie mille per la tua fantastica recensione sul Tegame In Ferro di Ballarini! Sono così contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Con il suo design e le sue due maniglie, sembra proprio il tegame perfetto per cucinare tutte le tue pietanze preferite! Non vedo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com per esplorare altri fantastici prodotti. Alla prossima!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Anna! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono così felice che tu abbia apprezzato i prodotti Veline Cosmetiche Tissue Flowers, i Sacchetti Avana con Finestra Adesiva e il Decoratore Spargi Cacao. Sembra che tu abbia fatto delle scelte davvero fantastiche! Spero che questi articoli ti siano stati utili e che tu abbia apprezzato la loro qualità. Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti nuovamente! Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Mattia, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Porta Zucchero in Bamboo! Siamo felici che tu sia soddisfatto del prodotto che hai acquistato. Speriamo che ti sia utile e che ti aiuti a tenere organizzata la tua cucina. Ti ringraziamo per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti che potrebbero esserti utili! A presto!
13 feb 2024
sito di difficile interpretazione e modalità di caricamento a carrello non adeguatamente funzionali all'espletamento del diritto di ripensamento
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Eros, grazie mille per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace sapere che hai trovato difficile navigare nel nostro sito e che il carrello non abbia funzionato come ti aspettavi. La tua esperienza è importante per noi e cercheremo di migliorare queste aree per rendere lo shopping più semplice e piacevole per tutti i nostri clienti. Per quanto riguarda i bicchieri che hai acquistato, speriamo che ti siano piaciuti! Sono sicuro che renderanno i tuoi cocktail ancora più speciali. Se hai bisogno di aiuto o hai altre domande, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica, e speriamo davvero che tu torni presto a visitare il nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica

Esperienza Eccezionale con Detertecnica!

Il sito è molto scorrevole. Ottimo lavoro. Continuate a ottimizzare.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Leonardo, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro sito così facile da usare. Il Set 6 Calici Grappa Tasting Anag 13,5 cl Rastal che hai acquistato è davvero un ottimo prodotto, e siamo contenti che tu ne sia soddisfatto. Continueremo sicuramente a lavorare per rendere il nostro sito ancora migliore, come suggerisci. Grazie per il tuo incoraggiamento! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
Chiarezza, velocità e precisione
Risposta di Detertecnica.com
Cara Adriana, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra consegna veloce, il servizio clienti e la facilità di navigare sul nostro sito. Ci dispiace sentire che il candelotto non ha soddisfatto completamente le tue aspettative. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare. Se hai suggerimenti su come possiamo rendere i nostri prodotti ancora migliori, saremmo felici di sentirteli. Apprezziamo la tua fiducia in noi e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo su www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
Corretti e gentilissimi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Marinella, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu abbia apprezzato la Coppetta Diamond Bianco e i Bicchieri Kristal Diamant che hai acquistato. Siamo qui per te, sempre pronti a offrire il massimo della cortesia e della correttezza! Speriamo che i prodotti ti stiano servendo bene. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di averti di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te! Grazie e a presto! 😊
serietà e pintualità
26 gen 2024
26 gen 2024
Ciao Eva, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che il Kit 2 Stampi Uova Capitonnè di Martellato ti sia piaciuto così tanto. 😊 Siamo davvero contenti di sapere che hai trovato il prodotto eccellente e il nostro sito facile da usare! Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare su www.detertecnica.com. Siamo qui per te! Grazie ancora e a presto! Tutto il meglio, Il Team Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Johannes, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il Porta Posate Bamboo di Kesper. Speriamo davvero che ti sia utile e che aggiunga un tocco speciale alla tua cucina! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com. Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, saremo qui per te. Tornare a trovarti sarebbe un piacere! A presto e grazie ancora! Il team di Detertecnica.com
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giuliano, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sulla nostra Cassetta Polistirolo con coperchio! Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. 😊 Grazie per aver scelto Detertecnica! Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, non esitare a dare un'occhiata al nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere averti di nuovo come nostro cliente! Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team Detertecnica
GF
14 gen 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Franca! Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Camice Uomo Bianco Isacco! Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire che hai avuto qualche problema con la spedizione, cercheremo di migliorare. Speriamo che tu possa darci un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo come cliente sul nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di DeterTecnica
14 gen 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Antonio! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Set 6 Tazze Caffè Napoli! Siamo così felici che tu abbia apprezzato il prodotto. 😊 Speriamo che le tue tazze ti stiano portando momenti di piacere con il tuo caffè preferito. Grazie per aver scelto Detertecnica! Ricorda che siamo qui per te, quindi se hai domande o hai bisogno di qualcosa, non esitare a darci un fischio. E naturalmente, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte. Grazie ancora e a presto! Il team di Detertecnica
16 dic 2023
Tutto ok. Unico neo lo spedizioniere (GLS): ho richiesto di cambiare la data di consegna, riprogrammandola in altra data (cosa che è avvenuta), ma la merce mi è stata recapitata comunque in un giorno diverso da quello scelto. Per fortuna ero in casa...
24 dic 2023
Ciao Claudio! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle del nostro Set 4 Bicchieri Acqua Synth 30 cl Memento! Siamo davvero felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire dell'inconveniente con la consegna, capiamo quanto sia importante ricevere i pacchi nei tempi desiderati. Ci scusiamo per il disagio causato dal corriere GLS. Apprezziamo la tua comprensione e siamo felici che tu fossi in casa per ricevere la merce. Continueremo a lavorare per migliorare il servizio di consegna. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com! Speriamo tu possa tornare presto a visitare il nostro sito e scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. A presto e ancora grazie! Il Team Detertecnica

Ottima scoperta

Mi è piaciuta molto la comunicazione e la serietà da parte vostra. Ampia scelta di articoli e qualità prezzo ottima. Spedizione rapida e ben organizzata, mi avete conquistata, grazie
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Silvia! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'Attrezzatura per Cocktail The Bars e il Set 4 Calici Gin Tonic Timeless 55 cl Pasabache. Ci fa davvero piacere sapere che la comunicazione e la serietà ti hanno colpita. Siamo sempre qui per offrire una vasta scelta di articoli di qualità a un ottimo prezzo. La spedizione rapida e ben organizzata è una nostra priorità, e siamo contenti che tu l'abbia notata. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com. Speriamo davvero di averti conquistata e non vediamo l'ora di averti di nuovo tra i nostri clienti. Torna a trovarci presto! Grazie, Il Team di Detertecnica

Eccellente riconferma

Ho già acquistato presso Detertecnica altre volte e non posso fare altro che confermare ancora una volta l’eccellente servizio che offrono. Affidabilità massima
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Maria Grazia, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato i Piatti e i Bicchieri GoldPlast che hai acquistato da noi. La tua fiducia e il tuo sostegno significano molto per noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio e che hai trovato la nostra affidabilità al massimo. Ci impegniamo sempre per offrire il meglio ai nostri clienti, e leggere la tua recensione ci riempie di gioia. Ti ringraziamo di cuore per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Siamo sicuri che troverai sempre prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team Detertecnica
16 dic 2023
Prodotto notevole e velocissimi nella spedizione complimenti
24 dic 2023
Ciao Denise, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu abbia apprezzato i Piatti Fondi Nice PP Blu Perlè Goldplast e che la spedizione sia stata veloce per te. Speriamo che i piatti rendano le tue cene ancora più speciali! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te! A presto, Il team di Detertecnica
23 dic 2023
Prodotti ottimi qualità e prezzo.
24 dic 2023
Ciao Cristina, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che tu abbia apprezzato i nostri Set 4 Calici Gin Tonic Elysia 50 cl Pasabache in termini di qualità e prezzo. Speriamo che tu possa goderti al massimo i tuoi nuovi calici per tanto tempo! Non vediamo l'ora di averti di nuovo su www.detertecnica.com per esplorare altre fantastiche offerte. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
Tutto ok, grazie
24 dic 2023
Caro Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro Set 6 Coppe Champagne Aria 33 cl RCR. Siamo sempre qui per assicurarci che tutto vada bene con i nostri prodotti! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito per ulteriori fantastiche offerte e prodotti. Speriamo di averti di nuovo tra i nostri clienti presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica.com