Atida eFarma- logo - recensioni

23.769 recensioni negli ultimi 12 mesi79.427 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

19 ott 2023
È buono il sistema di pagamento la spedizione gratuita con un importo contenuto.. e le varie modalità di pagamento.. però la velocità di spedizione mediocre le descrizioni dei prodotti sono inesistenti.. e anche la varieta' di scelta.. ma soprattutto l'assistenza ci sono persone nell'assistenza che veramente puoi scalare l'Everest prima di avere una risposta corretta!!!
19 ott 2023
Grazie per i commenti
12 dic 2023

Delusa

Farmaci in promozione che sembrano un affare ma quando arrivano a casa scopri che si tratta di farmaci prossimi a scadenza (scadenza residua 9 mesi e non due anni come previsto per legge) e con la confezione danneggiata. Ho chiesto spiegazioni o la sostituzione del farmaco o il rimborso ma in modo non molto cortese mi è stato risposto che era tutto normale. Mai più
3 ago 2023
Ho riscontrato in più ordini la rimandata consegna del corriere, sicuramente mi direte che la consegna non è di vostra competenza però sappiate che gls manda mail di consegna il tal giorno e poi scrive che non sarà possibile fare la consegna è la sposta dopo un paio di giorni. E ultimamente è sempre così. Se continua così mi rivolgerò ad altro sito di parafarmacia.
3 ago 2023
Siamo spiacenti per la valutazione negativa Verificheremo con il corriere la tua segnalazione Per qualsiasi chiarimento ti invitiamo a contattarci
27 lug 2023

Articoli danneggiati senza risposte dal customer

Articoli danneggiati a causa del cattivo imballaggio a quasi una settimana dalla consegna non sono ancora riuscito a capire se riceverò un rimborso. Sono estremamente insoddisfatto sia del servizio di consegna sia del servizio di customer care. Avevo comprato molte volte negli ultimi due anni ma penso che questo sarà l'ultimo acquisto che faccio su questo sito
28 lug 2023
Gentile Tommaso, siamo spiacenti per la tua recensione negativa, il tuo ticket, come da conversazioni intercorse, è in gestione al customer service ed a breve riceverai riscontro Saluti
Non sono stati in grado di spedire un ordine in 72 ore (loro menzionano 48 ore massimo per uscire dal magazzino). Contattando il supporto, non sanno quando verrà spedito, non sanno se la merce la avevano in magazzino o meno, e non sanno darmi certezza sui tempi di consegna. Molto molto male per uno store che vende farmaci in cui serve precisione e puntualità.
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
4 set 2023
Il servizio dell'azienda è buono; ho dato solo 3 stelle, a motivo del fatto che il corrire (anche per gli ordini precedenti) in un primo momento comunica la data di consegna veloce e puntualmente il giorno dopo la sposta a data da destinarsi, per varie cause dovute al trasporto. Questo crea confusione e grossi punti di domanda, per gli ordini futuri.
5 set 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti Atida eFarma
16 nov 2023
Troppo difficile dialogare con voi, non c'è un numero di telefono per poter parlare con un operatore, non avvisate il cliente quando non potete inviare il prodotto visto che villantate 24/48 ore, e su richiesta dell' acquirente inviate una e-mail dicendo che non siete in grado di inviare il prodotto per cause varie.Questa è la mia opinione negativa.
21 nov 2023
Siamo spiacenti per l'errore nel tuo ordine. Abbiamo avuto dei problemi tecnici che hanno ritardato alcune lavorazioni. Il nostro modulo di contatto garantisce tempi di risposta in pochi minuti ed all'occorrenza è possibile richiedere un appuntamento telefonico Saluti team Atida eFarma
26 nov 2023

Articolo esaurito??

Avevo bisogno di un articolo che ho trovato su atida e per arrivare alle spese di spedizione gratis ho comprato anche altre cose. Dopo un attesa di ben 8 giorni (tempi di spedizione lunghissimi!!) mi arriva la mail che il prodotto non è più disponibile. mi hanno risarcito (ci mancherebbe) ma…. Sul sito il prodotto continua ad essere disponibile.
20 nov 2023

Disorientamento.

Frequentemente, da un po' di tempo, le ditte non aggiornano i siti, per cui dei prodotti segnati come disponibili risultano poi mancanti. Ciò comporta un disagio, un disorientamento, una tensione dovuta al successivo rimborso che non è immediato e dei contrattempi. Questo andamento non è accettabile, specialmente da parte di rivenditori importanti.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
1 ago 2023

Mancata segnalazione di prodotto esaurito

Il servizio di spedizione dei prodotti è stato rapido, con prodotti ben imballati. Sul sito però risultava disponibile un prodotto che ho acquistato e solo dopo aver pagato l’ordine ho ricevuto l’avviso che in realtà il prodotto era esaurito. Sono stata rimborsata, ma sono rimasta senza prodotto, non facendo più in tempo ad acquistarlo altrove.
1 ago 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti, a volte può capitare che ci sia un disallineamento nella giacenza disponibile dei prodotti Saluti Atida
25 lug 2023
Non raccontare menzogne ai Clienti, mi è stato scritto che avendo acquistato un farmaco fatturato non poteva essere restituito. (Avevo richiesto il reso). Mi chiedo se per Voi la gestione contabile non prevede gli storni ? Le note credito le farmacie non le possono usare ? Mi.è sembrata una barzelletta. Tanto Vi dovevo Giuseppe Di Lorenzo
28 lug 2023
gentile Giuseppe, come indicato nelle conversazioni, i farmaci detraibili non possono essere resi per questioni di sicurezza. Saluti Atida
23 set 2023

Pessima gestione

Mi spiace scrivere recensioni negative ma non posso fare altro! Ho ricevuto un prodotto che non era quello da me acquistato. Per avere il rimborso, sono dovuta andare in posta per il reso! Non mi han proposto la presa a casa!!! In più avrei dovuto fare un nuovo ordine per avere il prodotto ordinato! Mi e’ parsa una pessima gestione!
25 set 2023
Gentile Francesca, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa con il prodotto errato. faremo prezioso tesoro dei consigli per migliorare il nostro servizio. Grazie e ci scusiamo per il disagio
8 dic 2023

Consegna in ritardo e niente omaggi

Sono cliente da diversi anni e faccio ordini frequenti, almeno uno ogni due mesi. Il servizio di consegna è spesso in ritardo, a volte servono 7/8 giorni per ricevere l’ordine. Inoltre a fronte di spese importanti nel pacco non si trovano campioncini omaggio come avviene per gli acquisti in altri siti. Sto valutando di cambiare.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
9 ott 2023

Ordine incompleto

Ho ordinato Bioscaline 60 capsule, ma ne sono arrivate solo 50... 5 blister da 10 anziché 6 Tra l'altro nella maxi confezione avrei dovuto trovare due scatole, ciascuna contenente 3 blister da 10; in realtà i blister (5) erano sfusi all'interno della maxi scatola.. vedi foto Chiesto spiegazioni tramite email ma nessuna risposta
10 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il prodotto Siamo spiacenti, ma non ci risulta alcuna richiesta pervenuta dal tuo indirizzo email al nostro modulo di contatto. Ti invitiamo a contattarci trami te la nostra area assistenza sul nostro sito e ti forniremo riscontro. Saluti team Atida eFarma
29 nov 2023
Mi servo di questa farmacia mensilmente da oltre un anno, tutto bene, a parte i tempi di consegna un po' lunghi. Nell'ordine di ottobre un farmaco presente al momento della prenotazione, mancante alla spedizione. Pagando con Paypal, rimborserebbero in 15 gg, ad oggi 29/11 non è ancora arrivato, nonostante i numerosi solleciti.
ES
2 nov 2023

Insoddisfatta in tutto il servizio

Processo di acquisto lento e inefficiente: ricaricato il carrello 4 volte per sparizione ordine. Processo di pagamento bloccato. Processo di spedizione una settimana. Confezione del pacco sommaria: prodotti inscatolati senza cura, un flacone apertosi durante il trasporto. Pacco privo di ricevuta e un biglietto. Non ci siamo
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
16 lug 2023

Standard di consegna non adeguati

Nell'ultimo ordine effettuato ho avuto una pessima esperienza con il corriere, che mi ha consegnato l'ordine in ritardo e ha anche ammesso che la conservazione dei prodotti non avveniva in modo consono (siamo a luglio con un caldo infernale, i prodotti ordinati saranno ancora buoni?). Affidatevi ad un partner competente!
17 lug 2023
Gentile Rossana, grazie per i preziosi consigli Saluti Atida eFarma
LP
Luisa P.
Cerro Maggiore
18 ago 2023

Sito lento e venditore inaffidabile.

La navigazione del sito è lenta e si inceppa e poi, a quanto pare, fanno promozioni fasulle e poi danno la colpa a errori del sito. Peccato che uno aderisce alla promozione in buona fede e il venditore, se l"errore è suo deve comunque ottemperare a ciò che ha promesso, invece in questo caso hanno fatto finta di niente.
24 ago 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Abbiamo avuto un problema informatico sul sito che ha causato rallentamenti, in aggiunta la promozione è stata specificata nella sua applicabilità Per il disagio subito abbiamo in ogni caso ricaricato un credito sul tuo profilo Saluti
1 set 2023
EFarma è una piattaforma interessante, con buoni prezzi. A mio parere ci sono due cose da migliorare: 1 Il sito - molto lento, si blocca spesso 2 il corriere - nella mia zona GLS ha il magazzino a 30 km di distanza. Se devo ritirare il pacco lì, devo fare 60 km. Per questo motivo, spesso ho rinunciato a fare acquisti.
5 set 2023
Grazie per i preziosi consigli Team Atida eFarma
6 ago 2023

Non soddisfatta

Io o effetuato due volte un ordine e non mi e mai arrivato perche il corriere diceva sempre indirizzo errato io non so da che parte fosse errore pero non sono per niente contenta visto che indirizzo che o messo in registrazione account era giusto. O ordinato da un altra parte il corriere era lo stesso e a consegnato
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma