Atida eFarma- logo - recensioni

23.769 recensioni negli ultimi 12 mesi79.427 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

7 ago 2023
Mi sono sempre trovata bene ma a causa di un loro disservizio non c'è stato nessun riscontro positivo da parte loro eppure sono una cliente che acquista sempre online
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti, siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Stiamo lavorando affinche' simili situazioni non si ripetano Saluti
15 ott 2023
Ho scritto segnalando che all'interno del pacco un prodotto era completamente rotto. Ho inviato anche foto,ma ad oggi dopo 10 giorni non ha ricevuto alcuna risposta
16 ott 2023
gentile cliente, siamo spiacenti ma non ci risultano richieste pervenute tramite modulo di contatto da questo indirizzo email Ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti per far partire le dovute verifiche Saluti
6 set 2023
TROPPO LUNGHI I TEMPI DI ACQUISIZIONE E/O LOGISTICA. HO FATTO ORDINE IL 23/08/2023, IL BONIFICO IL 24/08/2023, AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA. SPERIAMO IN BENE
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, il tuo ordine ci risulta consegnato correttamente Se non dovesse essere così, ti invitiamo a contattarci ed effettueremo delle verifiche
1 ago 2023
Non ho ricevuto il buono sconto all 'atto dell' iscrizione. Ricevuta mail di rimando, ma problema non risolto. Inoltre segnalo tempi troppo lunghi per la spedizione
1 ago 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti, verificheremo con il dipartimento competente Saluti
3 ago 2023

troppi problemi

sito lentissimo a caricarsi confusione (a causa del sito, NON dell'utente) con inserimento indirizzo di fatturazione/spedizione consegna lenta e poi ritardata (GLS)
3 ago 2023
Siamo spiacenti per la valutazione negativa Per qualsiasi chiarimento ti invitiamo a contattarci
24 dic 2023
A differenza dei precedenti acquisti non sono contenta della risposta per la richiesta che ho fatto, non so se continuerò a fare acquisti dalla vostra azienda.
Siamo spiacenti per la tua esperienza
4 ott 2023
dovrei poter sapere il giorno di consegna dei prodotti al momento dell'ordine per non essere costretta ad aspettare in casa sino al ricevimento di quanto ordinato
10 ott 2023
Grazie per i preziosi commenti
13 lug 2023
Tempo fa ho fatto un ordine ma il corriere non trovando nessuno a casa è andato via e non ha più fatto la consegna . Inoltre non è possibile pagare con Poste Pay.
17 lug 2023
Gentile cliente, è assolutamente possibile pagare con postepay, selezionando il pagamento con carta di credito. Per qualsiasi ulteriore verifica sulla tua consegna ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti Saluti Atida eFarma
SB
Stefano B.
Castelnuovo del garda
Si confermano buoni prezzi e vastità di prodotti. Tempi di consegna pessimi. Corriere annuncia consegna salvo poi smentire. Purtroppo non affidabile la consegna.
Grazie per i preziosi suggerimenti
16 ott 2023

acquisto sbagliato e reso rifiutato perché un bracciale per misurare la pressione viene classificato dispositivo medico

potete cercare di venire incontro ai clienti se sbagliano un acquisto accettando il reso e aiutarlo a fare il giusto acquisto sempre da voi invece di rifiutarlo
19 ott 2023
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti ma per legge ci è impossibile accettare il reso di un dispositivo medico. La classificazione non viene stabilità dall'azienda
9 set 2023

Anomalia corriere

Come prodotti e prezzi ok ma non sono stati dietro al corriere come dovuto, infatti merce ordinata il 28.8 arrivata nonostante cambio indirizzo il 6.9.23..... ..
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
10 lug 2023
I didn't receive the items because the post man couldn't wait for even a second for me to come out and open my door, he just left immediately he press the bell.
17 lug 2023
gentile cliente, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, non dipendente da Atida eFarma Provvederemo a segnalare al corriere quanto indicato Saluti Atida eFarma
17 dic 2023
Problemi con la consegna e scarso riscontro e problem solving da parte del customer center. A oggi, dopo 15 giorni dall'ordine, non ho ancora ricevuto il pacco.
Grazie per i preziosi suggerimenti
1 ago 2023
Si può migliorare nell’accettare ordini x articoli non disponibili o x i quali le promozioni non siano valide . Apprezzo le offerte sui prodotti di buoni brand
grazie per i preziosi suggerimenti Saluti Atida

Ordine non ricevuto

Solo dopo il mio sollecito dopo circa una settimana l'ordine è stato annullato e mi è stato rimborsato l'importo pagato. Sinceramente non ho capito il motivo.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
L articolo ricevuto non corrisponde alla foto . Insoddisfa. Soldi buttati per un cuscino che non è ortopedico. Ecco perché la foto non corrisponde alla realtà
Risposta di Atida eFarma
Ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, per effettuare verifiche sul tuo prodotto
23 dic 2023

Prodotto mai arrivato

Dopo aver atteso più di 15 giorni l’arrivo del prodotto, arriva una mail per il rimborso. Avrei preferito trovare il prodotto non disponibile alla selezione.
Siamo spiacenti per la tua esperienza

Offerte non rispettate

Le offerte 1+1 non vengono rispettate e sul sito non vengono aggiornate, poi rispondono dall’assistenza solo online ,“sono finiti i prodotti dell’offerta” …
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
27 set 2023
avevo ordinato 11 tamponi covid e sono arrivati tamponi con scadenza a circa un mese. ho scritto al servizio clienti per ma non ho ricevuto alcuna risposta
29 set 2023
gentile Paola l'assistenza clienti ha risposto alla tua richiesta in data 20/09 Ti chiediamo di controllare la casella spam Saluti Team Atida eFarma
17 ago 2023

Lenta consegna

Nessun problema per il prodotto. La consegna è stata molto carente. Cambiata più volte la data. Il prodotto è arrivato quando ormai il problema era risolto.
17 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti team Atida eFarma