Atida eFarma- logo - recensioni

24.015 recensioni negli ultimi 12 mesi79.673 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

5 nov 2023
Affidano i prodotti a corrieri talmente scarsi e dopo aver reclamato non viene risolto niente,non c'è collaborazione tra di loro.Ho fatto un'ordine il 22 ottobre ancora devo vederlo,capisco che il problema sia il corriere ma chi vede deve pur prendersi qualche responsabilità....
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.

State alla larga da questi furfanti!

Pessima esperienza. Vendono prodotti che in realtà non hanno. Poi accampano scuse dicendo che l’ordine non è stato evaso “per errore di sistema”! Peccato che lo facciano SOLO dopo innumerevoli sollecitazioni e una lunga attesa senza MAI ricevere i prodotti ordinati! Vergognosi.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti Siamo spiacenti ma si è trattato di un errore di sistema
1 ago 2023

Assistenza

Per migliorare? Un numero di telefono per problemi come nel mio caso con il corriere ! Una settimana per un problema di un numero civico sbagliato,quando bastava che il corriere telefonasse e si risolveva tutto in giornata. Nessuna assistenza dal servizio clienti, idem GLS !
1 ago 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, prenderemo atto dei preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma
24 dic 2023
Ho ordinato un bastone per anziani e dopo qualche giorno mi è stato detto che era in.ritardo la consegna ed il giorno dopo invece che non era più disponibile quando se andavo sul sito me lo faceva ancora ordinare. L unica cosa positiva che hanno rimborsato la cifra in fretta.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
MR
mirta r.
Palermo
11 set 2023

Buono come sito

Consegna in breve tempo, gli ultimi prodotti però non erano proprio quelli ordinati, dello stesso prodotto ne ho ordinato 2 differenti x "gusto" per valutarne differenze e mi sono arrivati uguali, inoltre non ci sono mai campioni omaggio, cosa che riscontro in altri venditori
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
17 ago 2023
Relativamente agli sconti sui prodotti nulla da dire anzi, grazie perché molto convenienti. Le uniche pecche su cui lavorare sono le consegne che purtroppo avvengono spesso oltre le 48h e omaggi non adeguati a chi fa ordini di continuo nonché onerosi. Grazie per l'attenzione.
23 ago 2023
Siamo spiacenti per la valutazione negativa, verificheremo con il corriere
Ordine mai arrivato,dopo 5 gg ricevo email di consegna ..mai avvenuta per problemi non specificati.Dopo altri 5/6 gg altra email di consegna ma mai avvenuta dicono perché non ero in casa..cosa non corrispondente a verità, in più abito a piano terra ...praticamente sulla 🛣
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
18 ott 2023

Indirizzo di consegna

Tutto bene ma non sono riuscito, nonostante il coinvolgimento del servizio di assistenza, a modificare l'indirizzo di consegna subito dopo che l'ordine era stato confermato. Il servizio di assistenza non ha capito il mio problema ed ha dato indicazioni sulla fatturazione.
19 ott 2023
Grazie per i commenti, verificheremo Team Atida eFarma
Nel mio caso da consigliare solo per la convenienza a livello di prezzo, ma non per i tempi di consegna: ordine effettuato lunedì e consegna avvenuta il sabato della settimana successiva! Se determinati prodotti servono con urgenza credo sia meglio rivolgersi ad altri.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti

Potevano almeno scusarsi

Ho fatto diversi acquisti e devo dire sempre precisi e puntuali e arrivate cose giuste. Nell’ultima spedizione sempre precisi e puntuali ma ho riscontrato una confezione aperta e senza sigilli. Ho mandato email ma non mi è arrivata nessuna risposta neppure di scuse
5 dic 2023
Gentile cliente siamo spiacenti ma non abbiamo ricevuto alcuna richiesta sul nostro modulo di contatto che fa capo al tuo indirizzo email Rispondiamo a tutti i clienti. Ti invitiamo a contattarci attraverso il modulo presente sul nostro sito
15 lug 2023
I prodotti non mi sono stati consegnati. Ho ricevuto una mail dal corriere Gls che mi diceva indirizzo sconosciuto e numero telefonico errato! Tutto assolutamente falso!!!! Giudizio assolutamente NEGATIVO!!!. Non ho nemmeno ricevuto i soldi indietro!!! Euro 40,50
17 lug 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di info, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi tipo di assistenza Ti confermiamo che l'ordine sarà rimborsato appena pervenuto in sede Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma
2 nov 2023
I prodotti PAGATI MAI SPEDITI E MAI RICEVUTI. Gli integratori ordinati - pre-pagati - nn sono mai stati spediti ne' ricevuti. L'assitenza clienti nn ha mai risposto alla mia segnalazione della mancata spedizione/consegna dei prodotti ordinati. ATTENZIONE|!!!!!
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per la recensione, come da email inviata, il tuo caso è in gestione con il corriere. Il tuo ordine risulta smarrito. Dobbiamo attendere il riscontro delle verifiche da parte del corriere. Siamo spiacenti per il protrarsi della risoluzione.
20 ago 2023
purtroppo si affidano al corriere gls che è pessimo, ordine fatto l'8 alla data di ieri ancora neanche l'ombra...in accordo con l'azienda che è stata molto disponibile si è deciso per un rimborso. purtroppo finché si serviranno di gls non effettuerò più ordini.
23 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere. Effettueremo le dovute segnalazioni Saluti

Problemi con la consegna

Purtroppo anche se l'ordine è stato spedito subito, il corriere lo ha consegnato in ritardo (il pacco risultava essere arrivato nella filiale locale da tre giorni) e per prodotti farmaceutici che si possono deteriorare se non conservati bene ciò non va bene.
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
18 ott 2023
Mi avete truffato vi devo dare un opinione vi o fatto il bonifico non o ricevuto il prodotto vi o chiesto di fammi il rimborso non mi avete mai risposto aspettate ché vi faccia una denuncia ma come posso darvi un opinione con questo trattamento luigi Meloni
19 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Ci risulta di averti richiesto in varie occasioni di inviarci la documentazione di pagamento per verificare il tuo ordine. Abbiamo risposto a tutte le tue email. Ti consigliamo di verificare nella posta indesiderata Cordiali saluti Team Atida eFarma
25 nov 2023
Innanzitutto i prodotti non disponibili non dovrebbero più comparire sul sito. Ho aspettato una settimana e alla fine è stato annullato il mio ordine perché appunto prodotti non più disponibili. È stato fatto il rimborso ma io ancora non ho ricevuto niente
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
30 lug 2023
Disastro completo! Ordine effettuato il 21 luglio e pagato con bonifico bancario istantaneo. A tutt’oggi non risulta ancora consegnato allo spedizioniere! La scusa accampata è il ritardo della banca a confermare il pagamento. Non procedo ad altri commenti …
31 lug 2023
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa Saluti
SG
Sergio G.
Brescia
20 ago 2023
Premetto ho sempre acquistato è tutto ok ma al primo problema si sono rivelati un flop arrivato il mio ordine mancante di prodotto è in conclusione non vogliono sentire storie niente rimborso è solo offerto in buono sconto sul prossimo acquisto.vergognoso
24 ago 2023
Gentile Sergio, siamo davvero spiacenti ma da controlli con il magazzino e con l'azienda non ci sono risultate difformità, pertanto ti abbiamo offerto un credito per il disagio della parte del medicinale mancante. Saluti
16 lug 2023
Prodotto arrivato dopo una settimana e non completo, inoltre il corriere gls mi ha consegnato i prodotti riscaldati dalla temperatura ambiente molto elevata, vi chiedo se posso comunque fidarmi della bontà dei prodotti dopo aver subito un periodo al caldo
17 lug 2023
Gentile cliente, Tutti i prodotti venduti presso Atida eFarma sono spediti in un imballaggio accurato per preservare ogni tipo di contatto diretto del prodotto con fonti di luce e calore. Inoltre i corrieri si impegnano a rispettare le temperature di conservazione dei pacchi secondo le norme in materia. Per questo motivo garantiamo la corretta conservazione dei prodotti durante il trasporto. Grazie per la tua recensione Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma
21 lug 2023
Fin'ora nn ho avuto problemi.in questo ultimo ordine purtroppo dalla spedizione,alla disponibilità proprio non ci siamo..pacco che doveva arrivare la settimana scorsa,corriere latitante.invio mail per avere delle info qui a atida efarma e nessuno risponde
24 lug 2023
siamo spiacenti per la valutazione negativa verificheremo con il vettore