Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

23.289 recensioni negli ultimi 12 mesi78.947 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Tutto ok, migliorare forse un pochino nella ricerca dei prodotti. Ma va bene anche così

Assortimento e serietà

Assortimento, prezzo celerità in spedizione e consegna. Non saprei cosa avere di meglio.
Notevole scelta di prodotti.Ben strutturato il sito web.Ottimo rapporto con il cliente.

Fantastica esperienza.

Servizio veloce , prodotti imballati in modo eccezionale,prezzi super convenienti.Bravi.
prodotti a ottimo prezzo ,e soprattutto la spedizione subito dopo i 19.90€ ,grazie.
Tutto perfetto. Prezzi vantaggiosi, prodotti e eccellenti e consegna prima del previsto.

Efarma una garanzia.

Mai avuto problemi.. Sempre puntuali con le consegne e pacchi sempre ben confezionati.

Arnica per cavalli

Ottimo prodotto ed eccellente servizio da parte del venditore. Spedizione velocissima
Spedizione veloce e gli articoli hanno una scadenza veramente lunga. Consigliatissimo!

Professionali e rispettosi bravissimi

Siete molto professionali e puntuali nella consegna,avvertite con l'email complimenti

Atida top

Vasta gamma di articoli medicinali e non solo ! Facile ordinare e spedizione veloce !
31 mar 2024
Metodo di acquisto facile e veloce. L ordine è stato evaso nelle tempistiche indicate

NeoBorocillina Fluidificante Tosse

Spedizione veloce prezzo competitivo. Imballaggio eseguito con molta cura. Eccellente.
Servizio ineccepibile. Grande varietà di prodotti a prezzi scontati. Consegne rapide
facile da ordinare,veloce la consegna,prodotti come da ordine,sono molto soddisfatto.
1 apr 2024

Recensione su atidaefarma

Il sito ben fatto e di facile consultazione prezzi molto competitivi consegna veloce
SB
Sempre un'ottima esperienza, grande scelta, ottimi prezzi e rapidità di spedizione
12 apr 2024
Mi piace la vasta scelta di prodotti, la velocità nella consegna e la tracciabilità
RD
Ruggiero D.
Cittadella
Prezzi ottimi e velocità. Ottima la convenzione per i dipendenti di Poste italiane.
31 mar 2024
Sono migliorati nei tempi di spedizione, ma a volte il corriere ritarda la consegna