Atida eFarma- logo - recensioni

22.151 recensioni negli ultimi 12 mesi86.669 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

5 ott 2024
Siete veramente bravissimi. prodotti sempre perfetti. imballati sempre con precisione. assortimento molto ampio. consegne più veloci di amazon sperimentate anche su diverse regioni. davvero non so cosa aggiungere. bravi e brave
25 set 2024

Tutto è bene quello che finisce bene

Abbiamo avuto problemi una volta con una spedizione, ma Luciano è stato bravissimo e ci ha seguito passo passo nella ricerca del pacco sparito e poi ritrovato. Fatto già diversi acquisti e per il resto sempre tutto perfetto.
Non so dire cosa mi sia piaciuto.. Tutto è andato come doveva andare senza intoppi.. Quindi quattro stelle è il punteggio che do.. Certo è che dovrete mantenerlo anche nel risolvere eventuali problematiche future.. vedremo...
2 ott 2024
Ho da subito, notato la affidabilità, e con il secondo ordine la velocità di consegna nonché la convenienza di alcuni prodotti che ho acquistato e che periodicamente devo comprare avendo una mamma affetta da grave disfagia.
SL

Efficienza e serietà

Il servizio di un azienda seria è visibile in ogni istante quando fai un ordine con atida EFarma. Si può contare sulla chiarezza e sul risparmio sui prezzi. Le spedizioni sono veloci ed arrivano integre. Grazie ancora
Trovo sempre quello che cerco, le spedizioni sono super rapide e puntuale. Molto semplice la possibilità di scegliere dove ritirare il pacco. Tantissimi posti tra cui scegliere. I prezzi non sono proprio i migliori
24 set 2024

La mia prima esperienza con voi!

Dopo un inizio titubante per la consegna non rapidissima....i prodotti sono arrivati con un leggero ritardo da quello stabilito,per scusarsi ,hanno inviato cortesemente un omaggio insieme ai prodotti da me ordinati!
Velocità spedizione ed imballaggio accurato. Spedizione gratuita oltre una soglia di spesa che ritengo accettabile. Trovato tutti i prodotti che ho cercato. Credo che meglio di così non si possa fare altro.
1 ott 2024

Complessivamente abbastanza buono

Prezzi variabili: buoni per alcuni prodotti, veramente alti per altri. Tempi di spedizione abbastanza celeri Politica dei resi da migliorare Omaggi spesso non inviati Difficilmente inviano campioni omaggio
2 ott 2024
La mia esperienza è stata perfetta, dalla scelta dei prodotti, all'acquisto, alla ricezione della merce. Anche la scatolina della spedizione era simpaticamente invitante al riciclo! Promossa a pieni voti

Consegna sempre in ritardo.

Tutto bene in relazione ai Prodotti. Esperienza invece negativa per quanto riguarda la Consegna. Il Corriere GLS posticipa quasi sempre la Consegna a sua discrezione e senza mai avvisare preventivamente.

Ottimo tutto tranne la consegna 1 settimana

Ottimo tutto. L'unica cosa che mi ha infastidito è che l'ultima volta il corriere non è stato corretto perché la mia spedizione ha superato le 72 ore il pacco è arrivato dopo una settimana esatta.
1 ott 2024

Prezzi in negozio più convenienti

Dopo aver acquistato scorta del prodotto Dtrevit ho scoperto che nel mio supermercato costa 3,50€ in meno a confezione. Sono rimasta delusa poichè pensavo che acquistando online avrei risparmiato.
8 ott 2024
precisione, se un prodotto al momento della spedizione non è disponibile il rimborso arriva in tempi brevi. Prezzi vantaggiosi, unica pecca i tempi delle spedizioni in sardegna sono troppo lente.
29 set 2024
La vostra forza sono i prezzi inferiori rispetto alle normali farmacie e i vari coupon che periodicamente mettete a disposizione. Ma ci vuole una app per rendere gli acquisti ancora più agevoli.
23 set 2024
La migliore farmacia online. Dal farmaco, agli integratori, alla cosmesi, trovi tutto per la tua salute. Oltre agli ottimi marchi e preparati galenici , ottima comunicazione. Tutto ottimo!!!
28 set 2024
Sempre invii tempestivi, ben impacchettati, e, nell'unico caso in cui due erogatori non hanno funzionato -ovviamente non per responsabilità di Atida-, un'ottima assistenza per il rimborso.

Ottimi prezzi!

Prezzi molto convenienti, peccato per l'aumento del minimo di spesa per avere la spedizione gratuita: costringe a fare meno acquisti perché si effettuano tra periodi di tempo più lunghi.
ottimi prezzi e spedizioni arrivate sempre correttamente. Ottimo servizio. Peccato che non regalano campioncini nemmeno con spese grandi. sarebbe molto apprezzato, e di fidelizzazione.
29 set 2024
Sono anni che acquisto qui.Trovo sempre tutti i prodotti che cerco ad un buon prezzo. Tempi di consegna accettabili, imballaggio fatto con cura, piccoli omaggini sempre molto graditi!