Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.745 recensioni negli ultimi 12 mesi82.791 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

21 giu 2024
I prodotti acquistati sono arrivati in tempi brevissimi e conformi alle aspettative, ben imballati e senza alcun segno o ammaccatura. Inoltre i prezzi sono molto buoni. Utilizzerò sicuramente di nuovo questo sito per i miei acquisti
21 giu 2024
le spedizioni cambiate corriere ,l'ultimo ordine ho dovuto andare in sede a ritirarlo,seguito indicazione corriere sone stato a casa nelle giornate previste consegna ma non e arrivato , ecome sopradetto andato a ritirare in sede.
Acquisto tanti prodotti, sia farmaci che prodotti per il corpo e mi sono sempre trovata bene, catalogo facile da sfogliare, prezzi convenienti con sconti aggiuntivi ogni mese e consegna veloce. Per il momento molto soddisfatta.
Facile da cercare prodotti descrizione e spiegazioni dei prodotti ottima.Consegna in tempi brevi. Si può migliorare facendo viaggiare i prodotti in furgoni frigo ,così i prodotti non sono bollenti alla consegna.grazie
25 giu 2024

Molto bene

Mi sono sempre trovata bene su questa farmacia, a seconda di ciò che si vuole I prezzi sono molto competitivi. Ho apprezzato che si siano scusati per un ritardo spedizione. Hanno aumentato pero' la soglia gratuita.. 😏
18 giu 2024
Il servizio è eccellente compresa la velocità della spedizione della merce. Dovrebbero inserire all’interno degli ordini campioncini regalo in più. Soprattutto quando gli ordini sono consistenti a livello di importo

Prezzi competitivi…unico neo è la…

Prezzi competitivi…unico neo è la consegna tramite gls che è proprio un flop. Invia mail di partenza e subito dopo la rettifica….questo è di default Se si correggesse questo, non ci sarebbe proprio nulla da dire
21 giu 2024
Era il primo ordine questa volta, ma la merce è arrivata in sicurezza e non c’è nessun problema per ora. Però se è successo perché ho pagato questa tassa di consegna, non posso ancora essere contentata. Grazie.
26 giu 2024

Affidabile e super rapido

Prodotti fedeli alla descrizione con prezzi convenienti e competitivi, arrivati in pacco ben confezionato e protetto da imballaggio anti rottura. La spedizione è stata rapida ed accurata. Consiglio vivamente!

Solo elementi positivi

Consegne più che rapide, confezioni sempre integre, mai sbagliato un solo prodotto. Sito di facile navigazione, assortimento in continua espansione, prezzi davvero competitivi. Per me Numero 1. Bravi tutti!
GM
23 giu 2024
Ormai sono un loro paziente, mi trovo benissimo per la puntualità delle consegne, per l'etica professionale dei farmacisti se chiedi consigli, è per i prezzi. Consiglio di rivolgersi a questa struttura.
22 giu 2024
I prodotti sono sempre presenti, prezzi competitivi, sconti aggiuntivi per le clienti affezionate, i marchi più esclusivi e prestigiosi!... Semplicità nel metodo di pagamento e rapidità nella consegna!..
Tutto eccezionale il prezzo della scatola la spedizione veloce lo scontrino fiscale la gentilezza.anche per avere gratuita la spedizione basta spendere un minimo di 20 euro.Piu di così...........grazie
Ottimi prezzi, consegna veloce e disponibili varie modalità di pagamento. Ogni tanto ci sono anche campioncini molto apprezzati! Sono cliente ormai da 3 anni e sono molto soddisfatta. Grazie Efarma!
22 giu 2024

Sempre perfetto

Compero spesso su atida efarma perché hanno prezzi buonissimi e la consegna è sempre veloce e precisa. A volte trovo anche un omaggio nel pacco, davvero bravi e gentili. Sono pienamente soddisfatta.
Prodotti arrivati in breve tempo. Coccolate di più in cliente, magari inserendo nel pacco dei campioncini, in modo che possa provarli e poi acquistarli. Anche ulteriori sconti sarebbero graditi.
Buona scelta prodotti e prezzi scontati. I prodotti arrivano integri tramite un buon imballaggio. Magari sarebbero graditi ogni tanto degli omaggi. Nel complesso è una ditta che consiglierei.

affidabilità ad ottimi prezzi

Ho acquistato più volte da questo sito; sono molto affidabili e professionali. L'unica pecca è la consegna, ogni volta il corriere mi avvisa che la consegna è in ritardo di uno o due giorni.
Nulla da dire per quanto riguarda la spedizione, già il giorno dopo il mio ordine era stato spedito, invece una nota di demerito per il corriere GLS che ha consegnato il pacco 5 giorni dopo.
Cliente saltuaria ma fedele. Come già scritto altre volte, all’inizio nel pacco c’era sempre in omaggio qualche prodotto invece è già da un bel po’ che hanno smesso. Sono un po’ delusa