Spirulina Becagli- logo - recensioni

Spirulina Becagli

Certificato dal: 19 mar 2024
Spirulina Becagli soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Sono una grande sostenitrice del made in italy. Poter acquistare spirulina italiana coltivata da una azienda attenta ai minimi particolare mi prende sicura

Consegna prevista 1 giorno. Ad una settimana dall'acquisto non ho ricevuto nulla.

Le recensioni di Spirulina Becagli

Made in italy

18 apr 2024
Ottimo prodotto,invio rapido dopo effettuato ordine sono molto sodisfatto
Eccezionale prodotto
RR
Risposta di Spirulina Becagli
Buongiorno Sig.Cova, ci dispiace abbia aspettato il suo ordine più del dovuto, ma ci risulta che il suo pacco è stato consegnato il 26 aprile. Considerando che lei ha fatto l'ordine il sabato, il suo pacco è stato evaso lunedì mattina come prassi dai nostri magazzini. Essendoci poi di mezzo il 25 aprile, il sistema di gestione di TNT ci ha segnalato che c'è stato un accumulo il 23 e il 24 (non dipendente da noi), il 25 appunto era festa, e il 26 è stato consegnato. Prima di valutare con una stella, avrebbe potuto comunque comunicare con noi, attraverso mail e telefono per richiedere informazioni sullo stato del suo ordine, il servizio assistenza era attivo e disponibile. Speriamo che almeno il prodotto sia di suo gradimento, Cordiali saluti

le barrette nuove sono ottime!

ho acquistato il box di barrette da 18 per provare i vari gusti: sono davvero ottime, complimenti!
24 mar 2024
Prodotto confezionato con cura , e ben spiegato nelle sue caratteristiche. Qualità ed efficacia.
16 mar 2024
Acquisto e spedizione senza alcun problema, il prodotto è ancora in valutazione

Ottima spirulina

Ottimo il prodotto ma Se costasse un po' di meno 5 stelle!
22 mar 2024
efficienza e velocità nella spedizione
Spedizione veloce e servizio puntuale!
Ottima
MP