Atida eFarma- logo - recensioni

23.657 recensioni negli ultimi 12 mesi79.315 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

12 dic 2023
Impossibilità di consegnare il prodotto.Con gentilezza hanno restituito la somma acquisita. Ritornerò per futuri acquisti
7 dic 2023

Bravissimi!!!!

Prodotti convenienti , arrivano in ordine e velocemente. In più ogni tanto ci sono regali che fanno piacere Complimenti
5 dic 2023
Spedizioni veloci, precisi, prezzi buoni e scatola che ti dice "non buttarmi, usami di nuovo".... Grazie, siete perfetti
Avete tantissimi articoli anche di marchi diversi e questo è fantastico …L unica pecca forse la processione dell ordine
20 nov 2023

E' arrivato tutto rapidamente, i prezzi sono ottimi, nel pacco c'era anche un piccolo e gradito omaggio. Tutto perfetto!!
NS
Nerea S.
Pistoia
20 nov 2023
Mi trovo molto bene con efarma, per la facilità di scegliere i prodotti di cui ho bisogno e per la velocità di riceverli!
2 nov 2023
Non è la prima volta che ordino prodotti da Atida e farma,e ogni volta i prodotti arrivano velocemente e perfetti.Grazie.
RM

Avène per sempre

Avène Crema Idratante Pelle Secca e Sensibile ha ridato splendore e morbidezza al mio viso. Un ringraziamento e a presto
1 ott 2023
Mi trovo soddisfatta in tutto e per tutto. Interessante pure la linea Arida. Spero di poter trovare anche altri prodotti
1 ott 2023
Pacco arrivato in anticipo, le medicine le ho pagate molto meno della mia solita farmacia .Di sicuro ricomprerò in futuro
22 set 2023

Una garanzia e prezzi vantaggiosi

La spedizione sempre trasparente, prodotti arrivati nei tempi comunicati, spesso con qualche omaggio. Ottimo imballaggio.
24 ago 2023
La scelta è ampia, i prezzi buoni, le promozioni ci sono spesso e sono molto apprezzabili per risparmiare ulteriormente.
11 ago 2023
Mettendo a disposizione un telefono per chi ha problemi che non riesce a risolvere sul telefono con la vostra assistenza
13 lug 2023
Prodotti a prezzi imbattibili, di qualità. Arrivati in tempi rapidissimi e con gadget in omaggio! Riordinerò sicuramente
10 lug 2023
Sito in cui trovo di tutto e di più...vasta scelta a prezzi anche più bassi di quelli delle Farmacie. Ottimo il servizio.
1 gen 2024

Acquisto piacevole

Trovo tutto ciò che mi occorre, i prodotti arrivano sempre nei tempi previsti e prezzi strepitosi.... Che volere di più?
LR
Laura R.
Borgo Ticino
Acquisto da diversi anni su questo ecommerce.. Tutto sempre perfetto. Dalla vasta scelta dei prodotti, alla spedizione.
17 dic 2023

Farmacia online sempre ricchissima di prodotti

Precisi, rapidi e sempre correttissimi. Mi servo da loro da molto tempo e mai avuto problemi o carenza di prodotti. Top.
facile nel cercare i prodotti, facile nel chiudere l'ordine. Sono poche le volte in cui non ho trovato qualche prodotto.
18 set 2023
Convenienza ed efficienza! Il servizio è puntuale e lo staff con cui ho interagito è sempre stato competente e cordiale