Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

23.657 recensioni negli ultimi 12 mesi79.315 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Ampio assortimento di prodotti a prezzi competitivi. Peccato per i tempi di consegna che potrebbero sicuramente migliorare.
7 nov 2023
Prodotto consegnato nei tempi, integro e corretto. Si poteva aggiungere qualche omaggio, come premio fidelizzazione cliente
5 nov 2023

Eccezionale

Prezzi sempre vantaggiosi e consegne veloci, non si può pretendere di più. È un sito che uso spesso e continuerò ad usare.

Una conferma

Non è la prima volta che ordino dei prodotti a efarma e come sempre buoni prezzi, spedizione rapida e confezione con cura.
17 ott 2023
Rapidità consegna e informazioni sullo stato di consegna e orario di passaggio, sconti e promozioni, campioncini in omaggio
14 ott 2023

Vasto assortimento di prodotti (farmaceutici e non), buoni prezzi, spedizione veloce e, con un ordine minimo, anche gratis
SP
12 ott 2023
Facilità di navigazione nel sito, prodotti a prezzi competitivi, tracciamento ed aggiornamenti sulla spedizione e consegna.
8 ott 2023

Uffa... non disponibile!!!!

Cercando di diminuire al massimo i farmaci da banco con la scritta Non Disponibile. Così sarete sicuramente i numeri 1 !!!!
18 set 2023

Ottimo sito parafarmacia

Varietà di prodotti, prezzi competitivi, graditi omaggi e promo. Acquisto spesso da questo sito e sono sempre soddisfatta.
9 set 2023

Efficienza e competitività

Ottima esperienza d’acquisto con anche la possibilità di chiedere info ad un esperto. Veloce ed economicamente competitivo.
9 set 2023
La correttezza , la velocità della consegna, mi dispiace per Voi ma migliorare sarà molto difficile, siete già al top cosi.
24 ago 2023
Spedizione veloce, graditi gli omaggi. Mi piacerebbe ricevere sconti per i futuri ordini con un limite di spesa inferiore..
16 ago 2023
Buono il sito e anche le offerte , prezzi più bassi delle parafarmacie ma i tempi di arrivo dei prodotti sono troppo lunghi
5 ago 2023

Acquisto da loro da tempo, mi sono sempre trovata molto bene, precisi, veloci e disponibili per qualsiasi quesito. Perfetti
29 lug 2023
Comodità di ricerca e selezione, presenza di tutto ciò che cerco. Si potrebbe velocizzare di un giorno almeno la consegna.
21 lug 2023

Il sito è sicuro

Il sito è sicuro. Le consegne dei prodotti è nei tempi previsti. Molti prodotti in offerta. Trovi sempre quello che serve.
Conveniente; le consegne hanno tempi appena più lunghi rispetto a ciò che è scritto ma basta organizzarsi di conseguenza.

Il vostro e-shop è ben organizzato e… il processo è ben organizzato!

Il vostro e-shop è ben organizzato e tutto il processo, dall'ordine alla spedizione, è ben supportato dalla comunicazione.
10 dic 2023

Prezzi competitivi

Puntualità nel ricevere il pacco e in tempi brevi , soglia minima per fare ordine migliore di molti altri. Ottime offerte
20 nov 2023
buoni prezzi e tempi di spedizione rispettati. super soddisfatta, sicuramente comprerò nuovamente sul sito di atida efarma