parmax.com- logo - recensioni

parmax.com

16 lug 2023
Primo ordine , arrivato prima del tempo, tt conforme alla descrizione. Contattati su Wathapp con risposta immediata .

La borsa acquistata è arrivata subito ma la descrizione diceva Bordeaux non ribes intenso, visto che i colori fanno la differenza in una borsa. Averlo saputo sarebbe stato meglio, è un fatto di correttezza.

Le recensioni di parmax.com

27 gen 2024
Il servizio cliente tramite chat Wa è di un'efficienza mai trovata. Mi hanno dato informazioni specifiche sul prodotto acquistato. Sinceramente mi sono trovata anche in imbarazzo perché non volevo approfittare di tale gentilezza e disponibilità. Il prodotto è davvero bello e la spedizione è stata brevissima 36 h. Davvero un sito da consigliare alla grande.
Fantastica esperienza! Sono soddisfatto,veramente molto professionali e velocissimi nella consegna.Servizio clienti rapido ed efficace.Reso semplice e veloce. Prodotti originali di qualità e molto belli,ottimi prezzi e sopratutto sconti. Grazie.Complimenti! Consigliatissimo!
14 gen 2024
Ho acquistato un giubbotto nero RRD ad ottimo prezzo, scontato al 50%. Spedizione rapida e veloce, prodotto esattamente corrispondente alla descrizione. Serietà e professionalità
RRD Winter Storm Fur blu donna Ho ordinato un giubbotto RRD Winter Storm Fur blu: ordine arrivato prestissimo, prodotto eccellente e prezzo stupendo !! Consiglio vivamente !!
6 gen 2024
Ottimo negozio on line, affidabile e seri. Tanti bei brand a prezzi concorrenziali. Spedizione sicura e veloce. Assolutamente soddisfatta.
6 gen 2024
Disponibili, professionali e puntuali. Il prodotto rispecchia in toto la descrizione. Grazie e alla prossima.
3 feb 2024
Ottimo negozio consigliatissimo! Spedizione veloce, prodotto perfetto, rapporto qualità prezzo ottimo A+++
Il servizio fi spedizione e reso è veloce e la chat online è molto utile..rispondono nell'immediato.
20 gen 2024
Tutto perfetto , dai capi al packaging curato nei particolari … CONSIGLIATISSIMO
Veloce la spedizione, ottimo il prezzo. Bellissima anche la confezione
Velocissimi nella consegna, articolo arrivato ben confezionato
Articolo acquistato perfetto e tempi di consegna rapidissimi
Ottimi prezzi! Rivenditore serio e veloce nella spedizione
27 gen 2024
Convenienza prezzi per prodotti di qualità.
28 gen 2024
SERVIZIO IMPECCABILE QUALITA' PREZZO
20 gen 2024
La qualità servita velocemente ! Top!
Sending and delivery was very fast
Veloci, seri Grazie
La precisione