parmax.com- logo - recensioni

parmax.com

16 lug 2023
Primo ordine , arrivato prima del tempo, tt conforme alla descrizione. Contattati su Wathapp con risposta immediata .

La borsa acquistata è arrivata subito ma la descrizione diceva Bordeaux non ribes intenso, visto che i colori fanno la differenza in una borsa. Averlo saputo sarebbe stato meglio, è un fatto di correttezza.

Le recensioni di parmax.com

16 lug 2023

Prima esperienza

9 nov 2023

Operatore perfetto.

Ho avuto bisogno dell'operatore. è stato gentile e disponibile. ha esaudito quanto da me richiesto. <Grazie
31 ago 2023

Ottima esperienza

Devo dire che il sito è abbastanza sicuro, i capi ottimi,anche la spedizione veloce(ma per quanto mi riguarda la pecca è che si affidino a BRT,corriere da me bannato)disponibilità verso il cliente tramite whatsapp.
7 ago 2023

shop da salvare nei preferiti

Cortesi, gentili e molto professionali. Assistenza nel momento dell'acquisto online (mi hanno mandato foto aggiuntive) e pacco spedito in tempi da record. superconsigliato!
2 lug 2023
Ho ordinato online per un regalo un vestito Ed,mi sono venuti incontro,pur non essendo tenuti,con la preparazione di un pacco regalo,sono stato da loro informato tempestivamente,prima ancora del tracking ufficiale del Corriere,dell'avvenuta spedizione del pacco. Ottima qualità a fronte di un prezzo buonissimo,rispetto a quello ufficiale della Casa.Eccellente
3 ott 2023

Affidabile

Ho ricevuto un rimborso in tempi brevissimi per l'ordine di un articolo che risultava fallato e non potevano spedirmi, mi è stato proposto un cambio colore, ma non era gradito e ho preferito, appunto, richiedere il rimborso.
14 ago 2023
Ho acquistato una camicia smanicata da donna della Moschino ad un prezzo super. Prodotto conforme alla descrizione. Consegna molto rapida. Acquisterò sicuramente nuovamente da questo sito. Lo consiglio.
4 set 2023
Sito mai utilizzato per gli acquisti. Provato con un paio di scarpe utilizzando come modalità di pagamento il contrassegno. Puntuali e merce perfettamente coerente con ordine. Consigliato