otticasemedo.it- logo - recensioni

otticasemedo.it

Certificato dal: 10 ott 2023
otticasemedo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di otticasemedo.it

Prodotti di qualità e prezzi competitivi. Ho tolto una stella perché la spedizione non è tempestiva : 6 gg. dall' ordine mi sembrano un po' troppi.
14 apr 2024
Risposta di otticasemedo.it
Buongiorno, Siamo lieti di leggere che la sua esperienza sia stata positiva. Restiamo a sua completa disposizione e le auguriamo buona giornata! Cordiali Saluti Ottica Semedo
10 feb 2024
4 gen 2024
Tutto perfetto ma, essendo un privato, avrei preferito, come mi era stato preavvisato che la fattura ( non è previsto lo scontrino fiscale perchè sembra che per le vendite on line non sia obbligatorio) fosse non solo o non tanto allegata al pacco ma anche inserita nel mio account per poterla scaricare direttamente. La quinta stella me la riservo allorquando avrò verificato che l'acquisto risulterà scaricabile nel mio 730 precompilato .
16 ott 2023

Ottimo venditore

Questo sito di occhiali è stata una piacevole scoperta, prodotto conforme alla descrizione ricevuto in tempi brevi, tornerò ad acquistare da loro.
13 ott 2023

Consigliato!

Ho ricevuto l'ordine in tempi brevi e l'articolo era ben sigillato.
21 nov 2023
17 ott 2023
17 ott 2023
Poco sconto
Risposta di otticasemedo.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci dispiace leggere che il nostro sconto non abbia soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo capire meglio le sue necessità per migliorare. Apprezziamo la sua sincerità e speriamo di avere l'opportunità di farle cambiare idea in futuro. Cordiali Saluti Ottica Semedo