otticasemedo.it- logo - recensioni

otticasemedo.it

Le recensioni di otticasemedo.it

27 set 2024

Occhiali al Top

La rapidità nella consegna e trasparenza nell'acquisto. Il prodotto è arrivato integro ed è conforme alle aspettative. L'occhiale è molto bello a un costo accettabile. L'assicurazione sulla spedizione del prodotto è un plus che non trovi in altri venditori.
Articoli come da descrizione, ottimo confezionamento, tempi consegna rispettati.
27 set 2024
positivo il feedback e la spedizione
1 ott 2024
Tutto perfetto e celere
tempi rapidi spedizione
4 ott 2024
13 set 2024

Velocità e gentilezza

Prodotti a buon prezzo e invio veloce unica pecca il corriere Bartolini ...si può migliorare cambiandolo
10 lug 2024
Disponibili e veloci nelle risposte a tutti i dubbi e quesiti. Una volta aquistati gli occhiali con lenti da vista anche la consegna è stata entro pochi giorni. Prezzi super onesti e alta qualità
17 lug 2024
4 gen 2024
Tutto perfetto ma, essendo un privato, avrei preferito, come mi era stato preavvisato che la fattura ( non è previsto lo scontrino fiscale perchè sembra che per le vendite on line non sia obbligatorio) fosse non solo o non tanto allegata al pacco ma anche inserita nel mio account per poterla scaricare direttamente. La quinta stella me la riservo allorquando avrò verificato che l'acquisto risulterà scaricabile nel mio 730 precompilato .
Prodotti di qualità e prezzi competitivi. Ho tolto una stella perché la spedizione non è tempestiva : 6 gg. dall' ordine mi sembrano un po' troppi.
29 mag 2024
14 mag 2024
14 apr 2024
Risposta di otticasemedo.it
Buongiorno, Siamo lieti di leggere che la sua esperienza sia stata positiva. Restiamo a sua completa disposizione e le auguriamo buona giornata! Cordiali Saluti Ottica Semedo
10 feb 2024
21 nov 2023