otticaneweyes.com- logo - recensioni

otticaneweyes.com

18 giu 2024
Devo fare i complimenti all'ottica New Eyes che ha sempre risposto alle mie domande sia prima dell'acquisto e sia successivamente sullo stato dell' ordine e non solo via email/whatsapp , ma anche contattandomi direttamente per telefono. Questo atteggiamento infonde sicuramente fiducia nel cliente. Comunque ho comprato un paio di occhiali Oakley con lenti di ricambio ad un ottimo prezzo . Consiglio a tutti di acquistare presso Ottica New Eyes .

1 ago 2024
Ho comprato un paio di occhiali da vista online necessitavo di spedizione urgente. Qualche piccola incomprensione iniziale ma per fortuna poi il pacco è arrivato in tempo. Non do un 5 stelle perchè ci sono state delle mancanze che spero di ritestare con un nuovo acquisto, per ora direi sufficiente. Gradite le scuse. A presto

Le recensioni di otticaneweyes.com

5 ott 2024
La chiarezza del sito e la velocità nella spedizione
VELOCITA' CONSEGNA E CORDIALITA' INTERLOCUTORI
30 ago 2024
23 ago 2024
23 ago 2024
9 set 2024
Pur essendo disponibile, sono passati 10 giorni e ancora non l'hanno spedito.
13 ago 2024
Esperienza d’acquisto perfetta. Personale cordiale e disponibile in tutto il processo di acquisto e post-vendita. Prodotti originali e con un ottimo prezzo.
9 ago 2024
Acquistato più volte, mai un problema, assistenza oltre l'eccelenza, soddisfatto 100/100. Da consigliare
1 ago 2024

Occhiali D&G

18 lug 2024

Negozio E-commerce TOP

Comprato dei RayBan ultimo modello. Reattività, cortesia, velocità di spedizione e prezzi super vantaggiosi rendono questo venditore il TOP!