santaritasouvenirs.com- logo - recensioni

santaritasouvenirs.com

Certificato dal: 24 gen 2022
santaritasouvenirs.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ogni volta che mi reco a Cascia, alloggio all'hotel di fronte alla Basilica e accanto al loro negozio! Impossibile non fermarsi da queste persone meravigliose che ti aiutano e ti trattano come una persona cara. Gli oggetti sacri che si possono prendere sono disparati e pregni di amore e riverenza per Santa Rita. Io ringrazio tutto il personale con particolare affetto per il Signor Domenico, la dol

2 lug 2023
In foto sembra un anello grande ma non sono specificati i grammi. Nella mano è sottilissimo e non si nota per nulla e sto parlando di quello più costoso. A quel prezzo si trova altro. Peccato

Le recensioni di santaritasouvenirs.com

su 2 prodotti, entrambi arrivati sbagliati e con la quantità inferiore
Risposta di santaritasouvenirs.com
Salve Sabrina buonasera, ci dispiace veramente tanto ma sono stati invertiti i prodotti di due ordini diversi ma simili, ci faccia sapere come preferisce procedere, ci fa il reso e re inviamo l’ordine e o se preferisce il rimborso dello stesso, previo reso da parte. Riceviamo tanti ordini e purtroppo ogni tanto ci capita di sbagliare, di sicuro ne faremo tesoro, affinché non ricapiti. Attendai,o sue notizie. Stefano

Un negozio unico con oggetti Sacri di pregio estetico e morale per immergersi nell'amore di "Rita" e di quel lungo.

29 ago 2023

Grazie

Ho ricevuto il prodotto a cui tenevo veramente tanto in tempistiche rapide. Ho riscontrato una grande cura nell'imballaggio e ne sono rimasta molto soddisfatta. Grazie infinite per l'amore che mettete nel vostro lavoro.
Azienda seria e premurosa ,sono rimasta davvero contenta , ringrazio per il regalo aggiuntivo ricevuto
8 mag 2023
Cordialita gentilezza.... tutto perfetto. Unica pecca i corrieri hanno consegnato un pacchetto spaccato.. aperto . . Fortuna che gli anelli di santa rita c'erano. Un consiglio nn usate buste.. meglio scarole piu tesistenti x spedire. Al prossimo acquisto. Grazie mille. Anelli perfetti
24 ago 2023

Continuerò ad acquistare da voi

Gentilissimi, ho acquistato per mia figlia un braccialetto di santa rita , dentro ho trovato una preghiera con immagine di santa rita, ed il calendario 2024 di santa rita. Consigliatissimo
14 ago 2023
Après mes deux premières commandes en ligne. Je suis satisfait des articles religieux reçus. N'hésite pas à faire de prochaines commandes. Je recommande Santaritasouvenirs
24 ago 2023
c’est exactement ce qui nous fait aimer notre travail au quotidien ! Stefano
2 dic 2023
Tantissimi oggetti per tutti i prezzi , ho trovato il braccialetto che cercavo molto carino e con l'immagine della mia Santa. Ottimo il rapporto qualità prezzo
26 mag 2023

Mi sono piaciuti moltissimo 🙏❤️

Mi è piaciuto, tutto....🙂 Sono contenta di aver ricevuto, tutto ciò che avevo ordinato, oggetti molto belli, e di significato unico.... 🥰 Grazie infinite 😊
3 ago 2023
Siamo lieti di averla resa felice, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Stefano, SantaRitasouvenirs.com
Anello perfetto e bellissimo e un po' troppo grande ma abbiamo sbagliato la misura noi... Lo farò stringere. La consegna veloce e sicura. Grazie
26 mag 2023

Mi è piaciuto tutto… la consegna

Mi è piaciuto tutto… la consegna, le rose, e la puntualità. Bisognerebbe mettere almeno un’immagine di Santa Rita quando si fa l’acquisto.
3 ago 2023
Prendiamo la sua idea come spunto per i successivi ordini, grazie della bella idea. Stefano, SantaRitasouvenirs.com
31 ago 2023
Prodotti buoni e la 2 volta che ordino sono soddisfatta anche perché ho potuto usufruire degli sconti estivi... Prodotti di qualità ottima.
19 ott 2023
Anello di argento satinato Bellissimo l’incrocio di mani e il satinato da l’idea della mano divina che prende la nostra
15 set 2023

Tutto benissimo!

Gli articoli che ho ordinato sono esattamente come da foto. La consegna è stata velocissima. Mi sono trovata molto bene.
17 lug 2023
Fede di santa rita stupenda, oltre le aspettative, negozio serio e venditore idem, non vedo l'ora riacquistare da voi.
3 ago 2023
Grazie per aver acquistato la nostra fede di santa rita, facciamo sempre del nostro meglio. Stefano, SantaRitasouvenirs.com
18 ott 2023
È la mia prima esperienza e devo dire che non ho avuto nessun problema, complimenti per la qualità del prodotto.
11 mag 2023
Consegna veloce e prodotti esattamente corrispondenti al sito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
8 ago 2023
Grazie per la tua recensione, lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Stefano
19 giu 2023
Ho acquistato il martedì mattina e il giovedì mi è arrivato il pacchetto. Anello perfetto, come da foto!
8 ott 2023
Grazie Marcella per la tua recensione!