biogena.com/it-IT

30 giu 2024
Ho avuto la mia prima esperienza con biogena nel 2018, quando vivevo stabilmente a Berlino in Germania. Avevo bisogno di qualche integratore per quanto riguarda lo stress che avevo al lavoro; una mia amica che lavorava nel principale ospedale universitario di Berlino, mi consigliò di acquistarli online da loro; dopo sei anni di uso, devo dire che i loro prodotti sono veramente efficaci e fatti davvero bene. Biogena infatti, è una delle pochissime ditte che forniscono una certificazione completa dei loro prodotti a livello europeo ed essi sono costituiti dai migliori elementi reperibili nel mercato. Unica pecca, naturalmente è il prezzo che è molto molto alto ed è sensibilmente aumentato per alcuni prodotti da un anno all’altro addirittura anche di 15/20 €. Comunque sia, l’efficacia che essi hanno è top class. Li consiglio vivamente per chi vuole ricevere una bella dose di elementi sani per tirarsi su a livello di integratori.
PX
Paolo X.
Berlin

19 mag 2024
Io aspettavo il pacco che non arrivava e il corriere ha scritto di aver consegnato il pacco, dopo un reclamo alla FedEx è arrivato finalmente il mio pacco, questo mi ha provocato molta rabbia.

Le recensioni di biogena.com/it-IT

PX
Paolo X.
Berlin
30 giu 2024

Prodotti top class, ma il prezzo ahi ahi ahi…

1 lug 2024
Grazie mille per questo bel feedback! Desideriamo ringraziarla per la sua fedeltà pluriennale e le auguriamo di continuare a godere di buona salute! Cordiali saluti, il team di Biogena
29 giu 2024
Los productos de BIOGENA son de gran calidad. Los precios son correctos. El servicio de envío funciona bien y rápido pero es caro. El factor principal para mí es la composición de sus productos con técnicas muy novedosas que permiten una mejor absorción y por lo tanto los beneficios se notan en seguida. Mi opinión es que BIOGENA es una de las mejores compañías de vitaminas del mundo por su innovación. Saludos.
1 lug 2024
Muchas gracias por sus comentarios. Estamos encantados de que esté satisfecho. Saludos cordiales, su Biogenas
3 lug 2024
Prodotti ottimi, li ho conosciuti tramite la dottoressa Tomasi e mi fido del suo giudizio, li ho fatti assumere anche ai miei figli
4 lug 2024
Grazie per la recensione!
Ho iniziato a prendere L’ integratore 3 giorni fa e devo dire che mi sto trovando bene, consegna velocissima.
13 lug 2024
tempi di spedizione rispettati, perfetti.il prodotto lo sto utilizzando quindi in valutazione
Risposta di biogena.com/it-IT
Grazie per l'ottimo feedback!

Ottimi prodotti

Conosciuti attraverso la D.ssa Tomasi, mi trovo molto bene
Servizio di consegna veloce e puntuale prodotto top !
10 lug 2024
Prodotti da consigliare! Consegna veloce!
HP
Helga P.